allora cambia paeseIo eviterei completamente di mandare in onda il Papa, altro che HD![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora cambia paeseIo eviterei completamente di mandare in onda il Papa, altro che HD![]()
ciao Eurodance90 ma tu sei catolico o pure no, se non sei cattolico mene faccio una ragione di quello che ai detto se invece sei cattolico non capisco la tua afermazione fine off-topic
allora cambia paese
[/OT]Non è questione di essere cattolici o meno, perché qualsiasi religione è stata puramente inventata da alcune persone per dominare su altre persone. Senza l'influenza delle varie religioni noi saremmo più liberi di essere noi stessi.
E ritengo personalmente non da "servizio pubblico" la trasmissione di qualsiasi cosa attinente alla religione.
per me e sevizio pubblico anche queste trarmissioni, per che ci sono persone malate che non possono andare in chiesa, allora non si fa vedere la messa a loro se non vuoi vedere queste trarmisioni prendi il telecomando della tua tv e cambia canale per me fine off-topic
Perchè non parlate della vergogna che fa la rai nel seguire i mondiali di nuoto? Sul canale hd e di conseguenza rai 2 non fanno mai finire una gara di tuffi?Una gara per serietà se si incomincia su un canale si dovrebbe finire sullo stesso.E non mi vengano a dire che i telefilm in replica sono cosi' importanti.![]()
Esatto. Molti dimenticano che un'emittente deve fare servizio pubblico cercando di accontentare le esigenze di tutti, maggioranze o minoranze che siano. La Rai ha quindi il dovere di raccontare certi eventi, andano in incontro a chi crede e offrendo a chi non crede altre alternative (i canali in fondo sono ben 13 in tutto). Chi vuole seguire dirette anche a carattere religioso e che altrimenti non potrebbe vedere ha il diritto a vederle sull'emittente che intasca i soldi versati per il pagamento del canone.
E poi se ci si riflette gran parte del palinsesto non è certo composto da programmi religiosi, quindi chi vuole vedere altre cose ha sempre altre cose da vedere in ogni momento e non vedo cosa cambi se il Gran Premio va su Rai 2 al posto di Rai 1. Mi scuso per il fuori tema e comunque la chiudo qui, ma volevo fare questa precisazione perché per molti "TV pubblica" significa solo "TV come piace a me" oppure "TV senza programmi religiosi", come se la religione non fosse una componente fondamentale della vita di tanti cittadini che pagano il canone.

)
Sono 14 canali con Rai HD penso, giusto? Se è così non è un errore, in quanto Rai HD non lo considero nemmeno un canale vero e proprio perché per me un canale che non ha un proprio palinsesto, un proprio logo e una propria identità non è un canale, è solo un contenitore messo in un multiplex e riempito di volta in volta con i contenuti disponibili in HD (a volte nemmeno con quelli...). Se ho sbagliato i conti (cosa probabile, visto che con i numeri sono davvero scarso) mi scuso
Sono 14 canali con Rai HD penso, giusto? Se è così non è un errore, in quanto Rai HD non lo considero nemmeno un canale vero e proprio perché per me un canale che non ha un proprio palinsesto, un proprio logo e una propria identità non è un canale, è solo un contenitore messo in un multiplex e riempito di volta in volta con i contenuti disponibili in HD (a volte nemmeno con quelli...). Se ho sbagliato i conti (cosa probabile, visto che con i numeri sono davvero scarso) mi scuso![]()
Comunque ritornando in tema domani su Rai HD ci sarà la Formula 1![]()
Qualifiche di F1 con audio fuori sincrono![]()
