Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, possiamo ottenere qualcosa in più, ma dobbiamo prendere atto che non si può fare più riferimento al listino dello scorso anno.
Il nuovo listino è quello e su quello dobbiamo ragionare, non avremo mai lo sconto sui prezzi del vecchio listino. Sarebbe assurdo

vedo ancge a te 26.60 di scoonto invece di 24 sai perchè??
 
La scontistica anche l'anno scorso era sballata,fra qualche giorno si sistema da sola la cosa.
 
Ragazzi siamo alle comiche. Mi chiama il call center di bari (080) e sapete cosa mi chiede.. Cosa mi hanno offerto quelli del servizio Sky (800) come retention? Sto ridendo da solo :D :D :D
 
Finalmente mi hanno sistemato la situazione dopo aver accettato la retention (avevano lasciato il 3D che avevo chiesto di togliere e hanno rimesso il cinema al posto dello sport che non avevo chiesto)

ok.jpg
quello che io non riesco a capire perchè voi avete lo sconti di 26€ e rotti e io invece di 24€.....cioè a me questo sconto protezione per il passaggio a nuovo listino non lo hanno applicato??che dite se chiamo posso chiederlo magari?

ps rubik te che avevi il 3+3 come me le tue fatture erano di 33,75 € come le mie ?

grazie
 
A me devono ancora togliere il 3D ma per 2€ e spicci magari lo tengo... Ho tenuto il cinema e non lo sport per l'on demand questo è come vedo io dal fai da te.
Ricordo che io ho fatto un nuovo abbonamento poi traslato sul vecchio
uvaqagum.jpg
 
quello che io non riesco a capire perchè voi avete lo sconti di 26€ e rotti e io invece di 24€.....cioè a me questo sconto protezione per il passaggio a nuovo listino non lo hanno applicato??che dite se chiamo posso chiederlo magari?

ps rubik te che avevi il 3+3 come me le tue fatture erano di 33,75 € come le mie ?

grazie

No,io pagavo 31,,27,ti ricordi l'anno scorso ti ho inviato via mp anche le fatture perche' non ti trovavi,cmq devi aspettare gli inizi di agosto che la scontistica torna normale,anche l'anno scorso c'erano questi problemi.
 
non ci credo...le comiche regà... :D

Il mio non è il primo caso però, ho letto in altri post precedenti di call center che negavano offerte del servizio sky (800) e arrivavano a inca**arsi dicendo che quelli di sky stavano avendo un comportamento irregolare. In pratica sembra che quelli di SKY non passino tutte le offerte ai call center e questi ovviamente si inca**ano perchè non riescono a nconcludere contratti (e relative provvigioni). A sto punto e' l'unica spiegazione della mia telefonata assurda
 
due telefonate al numero verde ed i due operatori mi hanno riferito che non possono attivarmi nessuna delle due offerte a 29 e 34 euro.... vacci a capire...
 
Il mio non è il primo caso però, ho letto in altri post precedenti di call center che negavano offerte del servizio sky (800) e arrivavano a inca**arsi dicendo che quelli di sky stavano avendo un comportamento irregolare. In pratica sembra che quelli di SKY non passino tutte le offerte ai call center e questi ovviamente si inca**ano perchè non riescono a nconcludere contratti (e relative provvigioni). A sto punto e' l'unica spiegazione della mia telefonata assurda

Si può essere...quelli dei callcenter esterni sono comunque pessimi a mio parere...

Penso che prendano anche meno provvigioni comunque...
 
Fai da te aggiornato:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 28 euro invece dei 29 dichiarati dall'operatore!?
L'hd dovrebbe essere gratuito per tutti i 12 mesi, come l'abbonamento nuovo che avevo fatto ieri e che ora ho annullato.



scusami... perchè dici che l'hd è gratuito?Da quanto hai postato risulta che lo paghi 5 euro al mese! Oppure sono io che mi sono perso qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso