Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto,provengo da 3+3 al 50%,ho chiamato 2 volte per avere sky tv + famiglia + calcio + cinema + HD a 29x6 + 34x6 ed in entrame i casi nulla,la terza volta stessa cosa e ho accettato alla fine anche perche' ho le balle davvero piene il pack evidenziato a 34 euro per 12 mesi.

Prezzo di listino di suddetto pack pari a euro 58 e scontato mi viene 34 euro,con uno sconto di poco superiore al 40%,alla faccia di chi diceva che gli sconti erano finiti e che Sky aveva cambiato strategia.

Da quante retention vieni?

Per me non ci sono promozioni, dopo 2 di fila.
;)

Vabbe mi scade!

:)

Appena chiamato 800922339 addirittura la signorina mi diceva che hanno avuto delle direttive e che non devono applicare nessuno sconto mi proponeva soltanto vecchio listino 3+2 a 52€ e un ticket di 49 € calcio. Che faccio richiamo??

richiama, a me hanno detto dei 29 euro...insisti...digli che parli con un suo superiore...

In scadenza oggi (abbo mio padre)chiamato 800922339 per chiedere se dovevo andare in scadenza o se anche per me vecchio abbonato era possibile avere sky tv+calcio+sport a 29 euro l'operatrice dopo un po di attesa mi ha dato conferma ma alla fine ho inserito anche il sky famiglia al prezzo di 34 euro per 12 mesi.
Volevo anche aggiungere che alcuni giorni fa mi hanno trasformato da vecchio abbonamento a nuovo in automatico e hanno aggiunto che pian piano faranno passare tutti alla nuova configuarazione.
Sono abbastanza soddisfatto vengo da un anno a 33 2+1 (l'anno precedente ho fatto disdetta ma non ho ottenuto niente di che essendo poco pratico) facendo disdetta online mi hanno dato due ticket calcio a 29€+29€ per l'intera stagione, per le cifre che girano non mi è sembrato tanto male.

Voi che ne pensate? Grazie a tutti e Comunque buona retention.

ciao 34 compreso hd?

Fai da te aggiornato:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 28 euro invece dei 29 dichiarati dall'operatore!?
L'hd dovrebbe essere gratuito per tutti i 12 mesi, come l'abbonamento nuovo che avevo fatto ieri e che ora ho annullato.

Cioè, ma nessuno guarda quanto pagava lo scorso anno? Guardate solo lo sconto di quest'anno?!?!?
Io miro a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso servizio, con un minimo di tolleranza...ovvio!
Se pagavo 32,5 euro al mese e mi fanno il (es.) 60% di sconto e mi portano a 50 euro al mese, non vengo qui a cantar vittoria!
Non so se sono stato chiaro!

Straquoto gregor!!!finalmente qualcun'altro che apre gli occhi

Fai da te aggiornato:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 28 euro invece dei 29 dichiarati dall'operatore!?
L'hd dovrebbe essere gratuito per tutti i 12 mesi, come l'abbonamento nuovo che avevo fatto ieri e che ora ho annullato.

Il fai da te sky è un mistero. In teoria dovrebbe essere 29€. Boh, meglio per te, hai recuperato le 12€ di spese di operatore :D :D :D
Cmq nei prossimi giorni ricontrolla, l'anno scorso all'inizio fecero un pò di casini con gli sconti. C'era chi si trovava qualcosa in più, chi qualcosa meno pur avendo le stesse combinazioni. Poi sistemarono tutto prima dell'emissione della fattura.

Appena accettato la retention a 43 euro (skytv + cinema + sport + calcio + HD).
Venivo da un anno di abbonamento 3+3.
Corrisponde esattamente alla promo nuovi abbonati.
Da notare che ho dovuto chiamare due volte il numero verde, visto che il primo operatore non voleva accordarmi tale promozione (e la seconda operatrice l'ha fatto, a suo dire, in via del tutto eccezionale).

Sul fai da te, però, mi risulta Canone mensile totale 40,52 € anzichè 43 (magari per qualche sconto residuo dello scorso anno?).
è la stessa che ho accettato io....in più mi sono fatto dare il myskyhd a 9,90 che non avevo ancora.....

ma è possibile che oggi nessuno è stato contattato da loro direttamente per offerte....

Straquoto gregor!!!finalmente qualcun'altro che apre gli occhi

OK, possiamo ottenere qualcosa in più, ma dobbiamo prendere atto che non si può fare più riferimento al listino dello scorso anno.
Il nuovo listino è quello e su quello dobbiamo ragionare, non avremo mai lo sconto sui prezzi del vecchio listino. Sarebbe assurdo

Finalmente mi hanno sistemato la situazione dopo aver accettato la retention (avevano lasciato il 3D che avevo chiesto di togliere e hanno rimesso il cinema al posto dello sport che non avevo chiesto)

ok.jpg

a chi ha accettato retention o passato sul vecchio abbonamento le condizioni dell'offerta su nuovo abbonamento:

la data di scadenza è stata aggiornata o visualizzate ancora 31/7 (o 1/8)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso