Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, ma nessuno guarda quanto pagava lo scorso anno? Guardate solo lo sconto di quest'anno?!?!?
Io miro a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso servizio, con un minimo di tolleranza...ovvio!
Se pagavo 32,5 euro al mese e mi fanno il (es.) 60% di sconto e mi portano a 50 euro al mese, non vengo qui a cantar vittoria!
Non so se sono stato chiaro!

@Wyle-Coyote: io da cliente SKY avevo attivato l'HomePack più di un anno fa, perché stavo per diventare cliente Fw. Se tu lo sei già, dovresti sistemare la cosa in separata sede. Sempre se ti conviene passare all'HomePack.
Ho pagato 25 euro al mese il primo anno, adesso ne pago 35! Senza SKY pagherei 45 euro al mese.

domani iniziamo a ballare noi di agosto e come avevo previsto 2 settimane fa, il massimo ottenibile è la proposta riservata ai nuovi clienti. A questo punto se la propongono anche domani stesso io accetto e parto per le ferie sereno. Speriamo vogliano perdere meno tempo loro e farne perdere meno a noi...

Cioè, ma nessuno guarda quanto pagava lo scorso anno? Guardate solo lo sconto di quest'anno?!?!?
Io miro a mantenere lo stesso prezzo per lo stesso servizio, con un minimo di tolleranza...ovvio!
Se pagavo 32,5 euro al mese e mi fanno il (es.) 60% di sconto e mi portano a 50 euro al mese, non vengo qui a cantar vittoria!

Certo. Pago 9,25 euro in più rispetto all'anno scorso. Ma l'anno scorso non me l'aspettavo di ricevere quel mega-scontone.

Ho chiamato é ho detto che avevo letto su un forum che tutti stavano avendo questa offerta e volevo sapere se potevo aderire anche io dopo la solita attesa mi ha detto di si

io ho appena chiamato il numero verde e mi ha detto che la promo da 24 euro c'è ma solo fino a gennaio poi pagherei il prezzo di listino grrrr

Il vero problema è che qui dentro si continua a fare le % sul listino quando è il listino, così come è stato congegnato, che è sbagliato.

ovvio, ma su questo non puoi farci nulla.
dovresti disdire e basta, quindi anche passare le giornate su un forum di retentionisti e' inutile.

Allora riporto la mia esperienza
- Ho fatto la richiesta per un nuovo abbonamento con il link promozionale;
- Non ricevendo telefonate ho chiamato io e al settimo tentativo mi hanno passato lo sconto del nuovo abbonamento sul vecchio (naturalmente passando al nuovo listino);
- il mio nuovo abbonamento è così composto: SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD A 29€ PER I PRIMI 6 MESI E 34 I SUCCESSIVI 6;
- Visto che il Fai Da Te non è ancora allineato a quello che vedono loro sul terminale (l'effettivo sconto dei 5€ del HD per i primi 6 mesi) richiamo più volte e alla fine mi faccio attivare il ticket CINEMA per 6 mesi a 29€ una tantum.
Concludendo: se per i secondi 6 mesi riesco a prendere un altro TICKET CINEMA a 29€ andrei a pagare (facendo un conto mensile) questo:
(29x6)+(34x6)+29+29 = 436€
436:12(mesi) = 36,33333333333333€ che rispetto ai 35,80€ della FULL al 50% dello scorso anno mi sembra un prezzo ragionevole.

Ps.: 2 cose OT
1- Avendo attivato il ticket cinema il 3D resta sempre a pagamento?
2- La serie B è compresa o no nel pacchetto Calcio?

Grazie.

Ultima modifica:
Chiama lo 027070 per chiarimenti. Che ti costa? Se non vuoi avere brutte sorprese..... devi solo chiedere la composizione del tuo abbonamento e i relativi prezzi con sconto. Fidati.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Chiamato mi ha detto di stare tranquillo perché l'operatore ci sta lavorando e sta aggiornando....vediamo tra 8 min sarà un'ora da quando vedo quel salatissimo 53 euro senza sconti sul mio Fai da te :icon_bounce:

Provengo da 2 Retention al 50% scadenza oggi.
Non ho mai chiamato.
Difficilmente otterro' promozioni, ieri solo miniabbonamento a 5€.

Ci provo...;)

Altrimenti in scadenza.

Allora riporto la mia esperienza

- il mio nuovo abbonamento è così composto: SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD A 29€ PER I PRIMI 6 MESI E 34 I SUCCESSIVI 6;
richiamo più volte e alla fine mi faccio attivare il ticket CINEMA per 6 mesi a 29€ una tantum.
Concludendo: se per i secondi 6 mesi riesco a prendere un altro TICKET CINEMA a 29€ andrei a pagare (facendo un conto mensile) questo:
(29x6)+(34x6)+29+29 = 436€
436:12(mesi) = 36,33333333333333€ che rispetto ai 35,80€ della FULL al 50% dello scorso ano mi sembra un prezzo ragionevole.

Ecco! Questa sì che è un'offerta irrinunciabile!
Ti dirò di più! Il ticket intero fino al 30/6 dovrebbe essere 49 euro, quindi attivarlo subito (qualora fosse possibile) ti permetterebbe di pagare ancora meno!

Chiamato mi ha detto di stare tranquillo perché l'operatore ci sta lavorando e sta aggiornando....vediamo tra 8 min sarà un'ora da quando vedo quel salatissimo 53 euro senza sconti sul mio Fai da te :icon_bounce:

tu sei in scadenza 31/08?
anche io lo sono...

Ti dirò di più! Il ticket intero fino al 30/6 dovrebbe essere 49 euro, quindi attivarlo subito (qualora fosse possibile) ti permetterebbe di pagare ancora meno!
Ho chiesto ma non c'era quello di 49€

ovvio, ma su questo non puoi farci nulla.
dovresti disdire e basta, quindi anche passare le giornate su un forum di retentionisti e' inutile.

No,
cerco di capire cosa sia possibile fare visto che all'80% dei casi il prezzo è lo stesso ma per un 20% si puo' contrattare qualcosa...e poi io ben 3 disdette :D :D :D

@Wyle-Coyote: io da cliente SKY avevo attivato l'HomePack più di un anno fa, perché stavo per diventare cliente Fw. Se tu lo sei già, dovresti sistemare la cosa in separata sede. Sempre se ti conviene passare all'HomePack.
Ho pagato 25 euro al mese il primo anno, adesso ne pago 35! Senza SKY pagherei 45 euro al mese.

Il pack che ho preso in retention,tv+fam+calcio+cinema+hd,listino 58 preso a 34 scontato,corrisponde al vecchio listino al 5+2 a 58,48 euro mese.

49 euro ma per 10 mesi e non 12.

secondo voi perchè ho lo sconto di 25.60 invece di 24 come tutti?

in pratica sky tv + famiglia + sport + calcio + hd 57 - 25.60 = 31.40

io ho pensato 2 cosa

1 forse mi hanno messo anche la promo di 6 mesi hd gratis facendo i calcoli viene quel prezzo
2 uno sconto protezione attivo dalla scorsa retention?

sono curioso di capire!

Appena accettato la retention a 43 euro (skytv + cinema + sport + calcio + HD).
Venivo da un anno di abbonamento 3+3.
Corrisponde esattamente alla promo nuovi abbonati.
Da notare che ho dovuto chiamare due volte il numero verde, visto che il primo operatore non voleva accordarmi tale promozione (e la seconda operatrice l'ha fatto, a suo dire, in via del tutto eccezionale).

Sul fai da te, però, mi risulta Canone mensile totale 40,52 € anzichè 43 (magari per qualche sconto residuo dello scorso anno?).

In scadenza oggi (abbo mio padre)chiamato 800922339 per chiedere se dovevo andare in scadenza o se anche per me vecchio abbonato era possibile avere sky tv+calcio+sport a 29 euro l'operatrice dopo un po di attesa mi ha dato conferma ma alla fine ho inserito anche il sky famiglia al prezzo di 34 euro per 12 mesi.
Volevo anche aggiungere che alcuni giorni fa mi hanno trasformato da vecchio abbonamento a nuovo in automatico e hanno aggiunto che pian piano faranno passare tutti alla nuova configuarazione.
Sono abbastanza soddisfatto vengo da un anno a 33 2+1 (l'anno precedente ho fatto disdetta ma non ho ottenuto niente di che essendo poco pratico) facendo disdetta online mi hanno dato due ticket calcio a 29€+29€ per l'intera stagione, per le cifre che girano non mi è sembrato tanto male.

Voi che ne pensate? Grazie a tutti e Comunque buona retention.

ragazzi vi riporto quello che hanno detto a me pochi minuti fa:

le offerte da 29 € mese le stanno facendo x calcio+sport x 12 mesi e sono verissime, basta chiederle, a me non la danno perchè mi manca un mesetto ancora ma le stanno dando via alla grande...

ragazzi vi riporto quello che hanno detto a me pochi minuti fa:

le offerte da 29 € mese le stanno facendo x calcio+sport x 12 mesi e sono verissime, basta chiederle, a me non la danno perchè mi manca un mesetto ancora ma le stanno dando via alla grande...

se potessi avere cinema al posto di calcio sarebbe perfetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso