Locke
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 2 Gennaio 2013
- Messaggi
- 155
Cosa c'entra SkyCineNews? è un semplice approfondimento su quello che esce al cinema ogni settimana. Nel mondo ci sono centinaia di film molto più interessanti, ma se non vengono distirbuiti in Italia non vengono pubblicizzati manco in tv. Sky Cinema fa riferimento al nostro mercato.
I film Universal sono esclusiva di Mediaset e i terzi passaggi ce li hanno altri canali (Axn e Comedy Central), quindi SkyCinema non ha la possibilità di trasmetterli.
Ho preso come riferimento SKY Cine NEWS perchè tu prima hai scritto "ah ok capito pretendi quello che interessa a te", come se fossi uno stupido ...dai però!

Da quando mi avevi detto, infatti, che Axn e Comedy Central hanno i terzi diritti dei film Universal, li ho "controllati"/seguiti maggiormente, hanno trasmesso 5 volte Hellboy 2 (AXN)
e 3 volte Ti odio, ti lascio ti... (Comedy) ma altro niente per il momento.
Altresì pubblicità a dir poco ASSENTE.
Come mai secondo te non vengono evidenziati maggiormente certi canali?
Dove sono finiti L'UOMO DELL'ANNO, INSIDE MAN, CHANGELING, AMERICAN GANGSTER ? Miei gusti personali, forse si, ma anche no....non dirmi che sono film di poco interesse.