Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non saprei, parlò solo del Serra.
Non fare lo spiritoso!!! Anche Monte Argentario!!!! Monte Serra ed Argentario sono stesse cose che si interferiscono UHF 37 dalla Corsica!!!! Monte Serra ed Argentario si attiveranno insieme su mux La3 UHF 37!!!!
 
Non fare lo spiritoso!!! Anche Monte Argentario!!!! Monte Serra ed Argentario sono stesse cose che si interferiscono UHF 37 dalla Corsica!!!! Monte Serra ed Argentario si attiveranno insieme su mux La3 UHF 37!!!!

Più serio di cosi mi dispiace ma non riesco ad essere; comunque io mi ricordo solo del M.Serra e disse che se non riuscivano ad attivare da li l'idea era di trasmettere o dal M.Pianello-La California oppure da Le Pizzorne per riuscire a raggiungere almeno Lucca, le zone limitrofe e quindi anche la Valdinievole, ciaoo.

Edit: ecco il link del post in oggetto, cioè il #14269 di questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=3280950&viewfull=1#post3280950
 
da ieri ricevo il 37 di Toscana TV....... mi arriva al 100% qualità e potenza....ma com'è possibile un cambiamento così radicale da un giorno all'altro.......fino a ieri era praticamente potenza e qualità zero.
 
Secondo me il ch37 almeno per coprire buona parte di Grosseto città e dintorni potrebbe essere attivato senza troppe difficoltà da Poggino Roselle, dove esiste ancora il dvb-h mediaset sul 38.
Così come da li potrebbero ripetere il segnale di altre emittenti locali toscane come il 51 che è libero senza interferire con altre tv. Anche se purtroppo secondo alcuni quella postazione è in via di dismissione.
Quindi è chiaro che l'interesse è scarso sia da buona parte dell'utenza che da parte delle emittenti. Non ci sono grandi investimenti in atto ora come ora, e molte emittenti locali comunque stanno ferme perchè l'arrivo dell'LTE ha richiesto di sloggiare a chi trasmette dal ch 61 in su, quindi alcune emittenti che hanno scelto di continuare a trasmettere sono piuttosto strette nei pochi canali rimasti disponibili, e finche la situaziona normativo-legale non sarà stabilizzata (insieme a tantissime altre variabili) sarà difficile vedere grandi movimenti sui ripetitori a mio avviso.
 
Può darsi che in questi giorni con il caldo ci sia forte propagazione e quindi ti arrivi il segnale.

ciao spine85 ......... spero che abbiano cambiato loro qualcosa e il segnale sia migliorato..........potrebbe essere come dici te la propagazione dovuta al caldo , però solo da tre giorni vedo questo mux e il caldo è gia da una quindicina di giorni che c'è.
Booooooohhhhh !!!!!!! ....... stranezze della tecnologia digitale......... :icon_bounce::icon_bounce:;)
 
Mux Italia 7 segnale che va e viene stasera. Ho riscontri in merito da qualcuno da Grosseto?
 
Ora di nuovo tutto ok, è il primo off dei mux Mediaset dopo lo switch-off sul M.Serra, si vede però che sono canali nazionali, in 5-10 minuti hanno risolto ;) Risulta invece off il mux di Tivuitalia sempre sul Serra.
 
sulla tabella dei mux di OTGTV risulta attivato il mux TVR Italia sul ch.45 dal Monte Meto Per il momento da questa frequenza non ricevo niente........fino a pochi giorni fa nella tabella non era presente........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso