Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, c'è dentro France24 che non è maleWow, che notizia... Canale Italia!
MAI PIU' SENZA!![]()
ciao a tutti, il ch 37 mi arriva a bomba , come sempre , ma di sicuro sarà la propagazione , infatti mi arriva , male ma arriva il ch 51 dall'amiata di canale 3!!! il ch 22 tutto ok.Ciao Frecciaallora: ti confermo che il 22 è spento da ieri e il mux di teleroma è a portante vuota. Per quanto riguarda il 37 dall'argentario non c'è nessuna traccia purtroppo.
Il 51 mai visto e nemmeno lo vedo oraciao a tutti, il ch 37 mi arriva a bomba , come sempre , ma di sicuro sarà la propagazione , infatti mi arriva , male ma arriva il ch 51 dall'amiata di canale 3!!! il ch 22 tutto ok.
Speriamo....visto che le speranze di vedere un ch.45 all'Argentario sono minime, magari un bel remix di canali toscani misti ai romani (consorziati già sulla carta), sarebbe una buona alternativa........
Chissà Teleroma56... sarà mica la volta buona che aggiungono dei canali al mux mezzo vuoto?!... non ci spero troppo però...
Mux teleroma tornato regolare ma sempre e solo coi suoi tre canali classici. Sempre off il 22Speriamo....visto che le speranze di vedere un ch.45 all'Argentario sono minime, magari un bel remix di canali toscani misti ai romani (consorziati già sulla carta), sarebbe una buona alternativa....
Io mi auguro invece che anche Tvr Teleitalia (7 Gold) segua l'esempio di Canale Italia ed attivi il suo impianto sul CH 45 UHF anche sulla postazione di M.Argentario, in tal modo potrebbe perfezionarsi anche la rete sfn di questo operatore su questa frequenza, irradiando il suo segnale fino all'alto lazio verrebbero serviti Comuni che non possono ricevere facilmente dalla postazione di M.Amiata e credo che siano moltissimi ad avere tale problematica.Speriamo....visto che le speranze di vedere un ch.45 all'Argentario sono minime
Sul 45 da poggio nibbio per viterbo ci trasmette IES Tv ,quindi tvr non potrebbe mai, se accendesse dall'argentario rivolgere i pannelli anche verso sudIo mi auguro invece che anche Tvr Teleitalia (7 Gold) segua l'esempio di Canale Italia ed attivi il suo impianto sul CH 45 UHF anche sulla postazione di M.Argentario, in tal modo potrebbe perfezionarsi anche la rete sfn di questo operatore su questa frequenza, irradiando il suo segnale fino all'alto lazio verrebbero serviti Comuni che non possono ricevere facilmente dalla postazione di M.Amiata e credo che siano moltissimi ad avere tale problematica.![]()
comunque anche dall'amiata il ch 45 ha i pannelli rivolti solo x la toscana! anche l'amiata coprirebbe la prov. di Viterbo, quindi se hanno voglia di spendere un po' anche dall'argentario si puo' attivare , ma con una copertura limitata! solo x Grosseto sud!!Sul 45 da poggio nibbio per viterbo ci trasmette IES Tv ,quindi tvr non potrebbe mai, se accendesse dall'argentario rivolgere i pannelli anche verso sud
edit: tornato on il mux tivuitalia
No, non c'entra niente la copertura e nessun altre cose inutili !!!! Se accenderebbe UHF 45 da Monte Argentario senza problemi.comunque anche dall'amiata il ch 45 ha i pannelli rivolti solo x la toscana! anche l'amiata coprirebbe la prov. di Viterbo, quindi se hanno voglia di spendere un po' anche dall'argentario si puo' attivare , ma con una copertura limitata! solo x Grosseto sud!!
Scusate, ma Sportitalia non doveva chiudere a fine Giugno?!
Ciao Mac_66, capisco il tuo desiderio che si accenda anche il CH 45 UHF da M.Argentario ma quanto indicato anche dagli altri utenti è più che vero, bisognerà vedere di fatto che intenzioni avrà Tvr Teleitalia o meglio 7 Gold a coprire una ristretta zona a sud di Grosseto.No, non c'entra niente la copertura e nessun altre cose inutili !!!! Se accenderebbe UHF 45 da Monte Argentario senza problemi.
Mica tanto ristretta! L'Argentario fa servizio su tutta la fascia costiera fino a Piombino e la parte sud dell'Elba, comprese alcune entroterre oscurate dalle Metallifere .... per cui diciamo un bacino più che ragguardevole! Al buio silenzio del 45 corrisponde un'ampia area scoperta dal segnale dell'Amiata. In pratica è l'essenza della stessa esistenza dell'Argentario: è strategico ed alternativo all'Amiata.......bisognerà vedere di fatto che intenzioni avrà Tvr Teleitalia o meglio 7 Gold a coprire una ristretta zona a sud di Grosseto.![]()
Non so se UHF 45 verso direzione sud soprattutto Ies Tv uhf 45 da Poggio Nibbio riceve da Viterbo e provincia sud di Viterbo. Sicuramente UHF 45 accenderà in tutte le direzione escluso solo sud.Ciao Mac_66, capisco il tuo desiderio che si accenda anche il CH 45 UHF da M.Argentario ma quanto indicato anche dagli altri utenti è più che vero, bisognerà vedere di fatto che intenzioni avrà Tvr Teleitalia o meglio 7 Gold a coprire una ristretta zona a sud di Grosseto.![]()
Lo spero tanto che UHF 45 riceverà in tutte le direzione da Monte Argentario senza problemi con Amiata.Mica tanto ristretta! L'Argentario fa servizio su tutta la fascia costiera fino a Piombino e la parte sud dell'Elba, comprese alcune entroterre oscurate dalle Metallifere .... per cui diciamo un bacino più che ragguardevole! Al buio silenzio del 45 corrisponde un'ampia area scoperta dal segnale dell'Amiata. In pratica è l'essenza della stessa esistenza dell'Argentario: è strategico ed alternativo all'Amiata.
Ciao stranotipo, hai ragione, ragionandoci un po sopra è ben estesa l'aria a cui M.Argentario serve e copre con i suoi servizi, mi auguro solo che davvero Tvr Teleitalia (7 Gold), si decida ad attivare anche su questa postazione il CH 45 UHF in modo da coprire tutta l'area scoperta e non ricevibile da M.Amiata.Mica tanto ristretta! L'Argentario fa servizio su tutta la fascia costiera fino a Piombino e la parte sud dell'Elba, comprese alcune entroterre oscurate dalle Metallifere .... per cui diciamo un bacino più che ragguardevole! Al buio silenzio del 45 corrisponde un'ampia area scoperta dal segnale dell'Amiata.
ancora le emittenti non hanno capito che x una buona ricezione e estensione di segnale l'argentario e l'amiata devono essere attivate, ma a loro importa solo se Grosseto città sia coperta , poi le altre zone se restano al buio non gli importa niente!!! queste 2 postazioni sono importantissime x la toscana meridionale e alto lazio!Ciao stranotipo, hai ragione, ragionandoci un po sopra è ben estesa l'aria a cui M.Argentario serve e copre con i suoi servizi, mi auguro solo che davvero Tvr Teleitalia (7 Gold), si decida ad attivare anche su questa postazione il CH 45 UHF in modo da coprire tutta l'area scoperta e non ricevibile da M.Amiata.![]()