Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalare che qui a Piombino da ieri sera, il Ch.47 (TIMB 1) ha un forte problema di SFN tra i ripetitori della Tolla-Punto Semaforo e Argentario tanto da risultare schermo nero. Prego 3750 o chiunque ne abbia facoltà, di ripristinare la sincronia tra le due postazioni di trasmissione. Grazie.

Io combatto un problema di sincronica perenne, mai risolto tra amiata, poggio giallorosso e m.luco l'snf della mediaset non ha MAI funzionato, specie il ch 49, che mi tocca filtrare sempre e comunque da almeno 2 delle 3 postazioni visibili. Altrimenti.... schermo nero.

Ultima modifica:
Vorrei segnalare che qui a Piombino da ieri sera, il Ch.47 (TIMB 1) ha un forte problema di SFN tra i ripetitori della Tolla-Punto Semaforo e Argentario tanto da risultare schermo nero. Prego 3750 o chiunque ne abbia facoltà, di ripristinare la sincronia tra le due postazioni di trasmissione. Grazie.
Vero, Vero! :icon_bounce:
Io combatto un problema di sincronica perenne, mai risolto tra amiata, poggio giallorosso e m.luco l'snf della mediaset non ha MAI funzionato, specie il ch 49, che mi tocca filtrare sempre e comunque da almeno 2 delle 3 postazioni visibili. Altrimenti.... schermo nero.
Qua fortunatamente è veramente saltuario e solo in caso di guasto.:evil5:

Messaggio di servizio OT per Freccia-d-a

Dovresti liberare un po' di spazio dalla tua mailbox degli MP... Al momento non è possibile scriverti in privato.
Grazie. :)

Palio di Siena

Quest'anno, a differenza dello scorso, canale 3 toscana non ha, seppur temporaneamente, incrementato il suo segnale per il periodo del palio nel mux di tv9 per essere visibile in tutta la toscana. Per fortuna è possibile seguirlo su Siena tv dove ho notato che anche loro fanno delle ottime trasmissioni sulla manifestazione. Siena tv presente sia nel mux tv9 che in quello di toscana tv, quest'ultimo però non ricevibile nella zona della toscana sud che va da piombino fino all'argentario.

Italia 7

Altra curiosità: Italia 7 versione satellitare non è più presente nel bouquet di sky. Sul canale 517 c'è un messaggio che spiega appunto che il canale ha abbandonato la versione satellitare.

Problema IO sulla digital-key non riesco ad avere + l'epg di mediaset extra e italia 2? qualcuno ha lo stesso problema? ha risolto??

Altra curiosità: Italia 7 versione satellitare non è più presente nel bouquet di sky.
Evidentemente il gruppo "poli", è in difficoltà economica se ha deciso addirittura di abbandonare la piattaforma satellitare di Sky e se continuerà a livello generale questa crisi economica, potrebbero esserci grossi problemi anche di sopravvivenza via etere. :doubt:

oppure Radio Studio X, prima erano a Firenze Terrarossa, ma quando hanno smantellato la Rai credo abbiano smantellato anche loro. Guarda su http://www.radiostudiox.it/mess.html se nelle foto la riconosci...

L'antenna in questione e' sita nel comune di Marliana (PT) Località Femminamorta (900 metri di altezza circa) .... Frequenza 1584 KHz Stereo .... StiKazz!!
L'emittente non ha mai trasmesso in AM da Firenze ....
Attualmente è attiva di rado ..... haaaaa la crisi :sad: ....

Per la TV ... cercasi sempre disperatamente il canale 60 .... TIMB .....

buongiorno a tutti : da alcuni giorni il segnale di tvr teleitelia, ch 45 dal monte amiata è spento, ci puo' stare che sono stati i temporali di questi giorni!!!! anche alcune radio erano spente!

buongiorno a tutti : da alcuni giorni il segnale di tvr teleitelia, ch 45 dal monte amiata è spento, ci puo' stare che sono stati i temporali di questi giorni!!!! anche alcune radio erano spente!

Confermo, 45-46 off da amiata. Segnalo anche disturbi sul Mux Rete A (ch 32).... segnale e qualità sono buoni ma l'immagine risulta comunque disturbata. E ci sono difficoltà anche con alcune radio fm..
Vero che con le scariche di questa settimana ha fatto "un bel tritio"..

Confermo, 45-46 off da amiata. Segnalo anche disturbi sul Mux Rete A (ch 32).... segnale e qualità sono buoni ma l'immagine risulta comunque disturbata. E ci sono difficoltà anche con alcune radio fm..
comunque il ch 46 mi arriva con ottimo segnale, ed ho sempre visto il mux di italia 7, strano, io ricevo solo dall'amiata e roselle!

Mux Rete A

A quasi una settimana dal temporale di giovedì scorso, io ancora ricevo malissimo il mux ch 32 (segnale ottimo, qualità pessima) mentre il ch 33 è un po' migliore ma ha problemi pure lui. Qualcun altro ha gli stessi problemi?

A quasi una settimana dal temporale di giovedì scorso, io ancora ricevo malissimo il mux ch 32 (segnale ottimo, qualità pessima) mentre il ch 33 è un po' migliore ma ha problemi pure lui. Qualcun altro ha gli stessi problemi?
ciao panterarosa, se ricevi dall'amiata confermo che il ch 32 arriva a Grosseto con un ottimo segnale, e una qualità bassa!!! intanto tvr teleitalia si riceve molto bene.

ciao panterarosa, se ricevi dall'amiata confermo che il ch 32 arriva a Grosseto con un ottimo segnale, e una qualità bassa!!! intanto tvr teleitalia si riceve molto bene.

Mi sembrava strano di essere sempre e soltanto io lo sfigato a non ricevere qualche canale... però che si diano una mossa a ripristinare il segnale. La programmazione di Focus non sarebbe malaccio (anche se la definizione lascia moooolto a desiderare).

Mi sembrava strano di essere sempre e soltanto io lo sfigato a non ricevere qualche canale... però che si diano una mossa a ripristinare il segnale. La programmazione di Focus non sarebbe malaccio (anche se la definizione lascia moooolto a desiderare).

Chi riceve il ch 32 dall'Amiata continua ad avere difficoltà. 46 di nuovo on.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso