Massimo parlo ormai da ex possessore.... ma chiedi ad un tifoso di una squadra medio piccola se i due pacchi sono uguali.-... poi si parla tanto che siano identici io il milan lo scorso anno ho avuto problemi a seguirlo perchè non passava sempre su sport.... non sono uguali....il discorso delle dffferite messe e poi tolte è ridicolo e patetico ma se serve a zittire le frignate della gente allora che seguano sta politica....io mi auguro che ste scelte gli diano ragione ma guarda un po le altre paytv i pacchi sport casualmente mostrano le stesse cose del pacco calcio eccetto il campionato nazionale e non piange nessuno..... cmq hanno f1 e motogp mi auguro per loro che facciano centro io sono schifato....
Centro perfetto
Sei tifoso di una grande squadra? Ok, hai più possibilità,
Sei tifoso di una "piccola" squadra? Il discorso cambia...
Sta tutto nelle mani dell'abbonato: varie Pay TV mettono sul banco la loro offerta, da li in poi sta al singolo potenziale abbonato scegliere.
Milan anche per me ovviamente: per me non aveva senso ne avere il Pack Calcio, ne fare un Ticket Calcio perchè (e parlo dello scorso anno), al massimo, il Milan andava sul Pack Calcio due volte al mese, non di più e li andavo di Primafila (una partita in Pay Per View al mese costa meno del costo mensile del Pack Calcio); in un paio di occasioni oltretutto, il Milan andava in diretta su Calcio alle 15.00 e in differita alle 19.00 su Sport: nel mio caso particolare (non che tutti debbano esporre il proprio sennò non ne usciamo più), essendo appassionato di più Sport, trovavo comunque qualcosa da vedere al pomeriggio in diretta, e nel tardo pomeriggio guardavo la partita (non ha lo stesso gusto della diretta, sicuro, ma lo stesso succederebbe se, come dici tu, al pomeriggio qualcuno lavorasse o avesse altri impegni...).
Da li, per quel che riguarda i campionati esteri vale lo stesso ragionamento:
se mi piace tutto, anche senza Pack Calcio, qualcosa da vedere lo trovo; le partite le guardo dopo in differita.
Se invece si hanno certe priorità (Calcio prima di tutto), è bene valutare le varie offerte perchè, senz'altro, alle Pay TV delle tue esigenze interessa relativamente (fintanto che i conti gli tornano in tasca, ed attualmente non sembrano avere di questi problemi).
Se sei tifoso di una "piccola" squadra, converrai con me che il discorso cambia solo per quel che concerne la Serie A; i campionati esteri sono il fattore in comune per tutti gli abbonati.