Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi ora saranno di nuovo sul mercato.Mediaset non ha più i diritti, il contratto scadeva con lo scorso campionato del mondo di club
La butto lì: li prenderà Fox.
Può essere...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
tanto per noi cambia poco li vedremo comunque che sia su premium calcio o fox sports
visto poi il seguito che ha...secondo me non verrà acquistata, perchè hanno speso soldi per altro.
visto poi il seguito che ha...
La finale potrebbe essere interessante...se va bayern monaco e a.mineiro?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
se vendono lo fanno in blocco
Mediaset non ha più i diritti, il contratto scadeva con lo scorso campionato del mondo di club
può darsi che l'hanno ripreso o che questo è l'ultimo anno.Allora dalla lettera di aumento che ho letto a casa della mia ragazza datata 25 luglio 2013 da 28 a 32 euro tra le offerte calcistiche che offriva premium citava anche il mondiale per club e in HD!!!!
può darsi che l'hanno ripreso o che questo è l'ultimo anno.
sarà di fatto che non penso costi così tanto.
devono comunque renderlo più appetibile il mondiale per club.
lo dovrebbero valorizzare meglio.
magari facendoci partecipare 2 squadre per continente almeno per le due confederazioni più grosse ovvero europa e sud america.
Era meglio quando era la partita singola fra la vincitrice della Champions League e della Libertadores![]()
hanno fatto così per far partecipare le altre confederazioni.
se non sbaglio c'è stata una squadra africana che battè la squadra sudamericana e accedette alla finale per dirtene una.
Mondiale per club, che ricordi lo scorso anno era l'ultimo anno di contratto![]()
Allora dalla lettera di aumento che ho letto a casa della mia ragazza datata 25 luglio 2013 da 28 a 32 euro tra le offerte calcistiche che offriva premium citava anche il mondiale per club e in HD!!!!