In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

La versione hardware NON SI MODIFICA ovviamente. Ma identifica la versione di decoder che si possiede. Sono sempre 892 ma in base ai componenti e a quando sono stati prodotti
 
I dati del mio decoder sono identici a quelli del tuo tranne che per la versione hardware che è CB0C04.....qualcuno sa dirmi in che cosa consiste questa differenza? Grazie
il mio lo hanno installato oggi e ho la stessa versione hw CB0C04...

edit
ragazzi mi dite la differenza tra queste 3 voci che ci sono nel menu del myskyhd per quanto riguarda il risparmio energetico:

1)spegnimento automatico, in pratica durante la notte se non usato per tot ore si spegne da solo e spegne anche la lucetta rossa...quindi tutte le luci spente e quando lo riaccendi ci mette qualche minuto a ricaricare come quando si toglie la spina (questa è l'opzione settata di base ed infatti stanotte l'ho trovato con tutte le luci spente il mysky)

2)stand-by automatico e
3)stand-by manuale invece sapete in cosa differiscono?

grazie
 
Ultima modifica:
nonostante il nuovo aggiornamento dopo un po di tempo passato a cambiare canali è apparso nuovamente anche con quest ultima versione di firmware l'errore del nessun segnale ritornando su quel canale la visione ritornava a vedersi

secondo me è il tuner difettoso tu cosa ne pensi ercolino ? :)
Hai l'alimentatore fornito col decoder giusto? Perchè a volte capita che qualcuno cambia decoder e continua ad utilizzare il vecchio alimentatore.
 
Hai l'alimentatore fornito col decoder giusto? Perchè a volte capita che qualcuno cambia decoder e continua ad utilizzare il vecchio alimentatore.

Risuccede ancora anche a me con alimentatore giusto e nuovo.
 
Hai l'alimentatore fornito col decoder giusto? Perchè a volte capita che qualcuno cambia decoder e continua ad utilizzare il vecchio alimentatore.

si esatto utilizzo l'alimentatore fornito con il decoder

tralaltro il messaggio di nessun segnale con il nuovo aggiornamento è un po leggermente cambiato viene fatto capire diversamente
 
Ultima modifica:
Anche io ho l'errore del falso problema del segnale. Nonostante abbia aggiornato. Capita a caso.

Inoltre sempre più spesso se cercò di guardare un film ondemand via satellite mi si blocca il decoder e sono costretto a staccare la corrente, non riuscendo a vedere i film in ondemand


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

in menu del decoder tasto giallo per visualizzare i dati decoder potresti postare la versione hardwere e firmware driver ecc ? in modo da capire se abbiamo la stessa versione hardwere
 
Anche io stesso problema del cambio canale e assenza di segnale!
Ricevuto a metà luglio questo nuovo decoder, prime due settimane senza nessun problema, da circa 10 giorni sta dando sempre più ripetutamente questo errore! La cosa davvero scocciante che ora lo fa davvero spesso, anche a distanza di pochi minuti da un reset!

Questi sono i miei dati:

Versione hardware: BSB - CB0C02
Versione software: 105.020.1b
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
Versione driver: 0.2.106
 
Anche io stesso problema del cambio canale e assenza di segnale!
Ricevuto a metà luglio questo nuovo decoder, prime due settimane senza nessun problema, da circa 10 giorni sta dando sempre più ripetutamente questo errore! La cosa davvero scocciante che ora lo fa davvero spesso, anche a distanza di pochi minuti da un reset!

Questi sono i miei dati:

Versione hardware: BSB - CB0C02
Versione software: 105.020.1b
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
Versione driver: 0.2.106
stessa tua identica situazione solo CB0C04 come bisogna fare? La situazione sta diventando insopportabile
 
ora ve lo ridico...la versione hardware sono diverse è come il numero del lotto del decoder. proprio xkè molte versioni hardware hanno soliti problemi significa che non è la componentistica che non è all'altezza ma il software che ha problemi con tutti gli hardware che incontra. io credo di avere lo 01 mi pare...e non ho questi problemi insopportabili anche se in questo periodo lo uso abbastanza poco
 
a questo punto visto che questo errore del falso errore di nessun segnale capita quasi a tutti è di sicuro un problema software del nostro decoder? come lo segnaliamo tale problema fastidioso da far risolvere? tramite servizio clienti che già so che non farà nulla oppure il grande ercolino puó comunicare a chi gestisce il software del nostro drx892i di far risolvere questo falso errore fastidioso? ovviamente sempre se vuole farlo ercolino non è un obbligo anzi :) noi siamo qui per far crescere e maturare il nostro decoder dai bug :) se si riesce sarebbe ottimo
ricordo che questo bug si presenta non cambiando canale subito ma dopo un bel zapping a volte si presenta subito e a volte no e ovviamente il segnale e fisso e se si ritorna su quel canale si vede la visione di quel canale senza problemi ma quest errore è fastidioso, chi utilizza poco il decoder non puo notarlo
 
Ultima modifica:
A me non si risolve cambiando canale...devo fare il reset elettrico(tasto rosso). Sono coinvolti tutti i canali del sat e a volte anche quelli del dtt.
 
A me non si risolve cambiando canale...devo fare il reset elettrico(tasto rosso). Sono coinvolti tutti i canali del sat e a volte anche quelli del dtt.

Anche a me la maggior parte delle volte coinvolge tutti i canali (sia sat che dtt) e devo per forza resettare con il tasto rosso.
 
Anche a me la maggior parte delle volte coinvolge tutti i canali (sia sat che dtt) e devo per forza resettare con il tasto rosso.

idem, mi da errore 10!
In questo periodo il bug sembra piu' evidente! devono fare qualcosa, ho telefonato a sky mi hanno detto di fare email spiegando il problema! Evito perche tanto sanno benissimo che il decoder ha dei problemi!
Piccolo OT ma e' possibile che questi decoder siano appartenuti a clienti di bskyb uk e poi rigenerati? oppure sono nuovi di pacca?
Mi sorge il dubbio visto che stanno dando in uk decoder da 1 e 2 tb gia da anni per quanto riguarda quelli da 1, mentre quelli che ritirano che sono da 500 gb nn vorrei che li rinfilino a noi come novita' ! Mi puzza il fatto che nel 2013 sky italia sia l'unica che ancora nn commercializzi decoder con Tb di memoria a differenza di Uk e De!
Questi nn buttano via niente mi sa!
 
ho scoperto che anche solo spegnendo e riaccendendo il decoder a volte si risolve senza fare il reset

In effetti non ho mai provato a spegnere e riaccendere il decoder con il telecomando quando mi da il problema dell'assenza di segnale! Appena mi ricapiterà lo farò sicuramente, perchè se funzionasse, anche ogni tanto, mi risparmierebbe un sacco di tempo! Grazie del consiglio ;)
 
ho scoperto che anche solo spegnendo e riaccendendo il decoder a volte si risolve senza fare il reset

a me invece basta cambiare canale e ritornare su quel canale
si ripresenta anche resettando staccando riattaccando l alimentazione
ma ad alcuni utenti compreso me gli basta cambiare canale e ritornare su quel canale
per risolvere momentaneamente il problema che si ripresenta dopo
ma ad altri di voi addirittura si blocca il decoder su nessun segnale
come mai riscontriamo bug differenti ? il software è sempre lo stesso e riscontriamo bug differenti strano mistero questo firmware


per chi pensa che questi mysky sono rigenerati del sky uk penso che non sono mai appartenuti a vecchi clienti americani

1 perchè a noi é presente sul decoder il marchio myskyhd a loro è sempre stato skyhd+

2 perchè a quanto pare utilizzano codifica diversa

per questi due motivi sky italia non ha mai riciclato decoder sky uk ma li ha fatti creare nuovi appositamente per noi

potremmo anche pensare che lo sky center prende questi decoder difettosi (che per lo sky center non ha difetti)da altri clienti invece di ridarli a sky o sky invece di farli riparare li torna a dare ad altri clienti pensando che sono funzionanti o per ordini di sky con decoder ritornati indietro con questi difetti differenti che non si capisce se software o hardwere tutto puo essere

potrebbero esserci pochi decoder perfetti di questi myskyhd e quelli difettosi sono continuamente riciclati? o sono veramente errori differenti software nonostante la versione software e la stessa tra tutti? mistero :)
confido comunque nel aggiornamento del falso errore di nessun segnale
 
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allora segnalo anche io il problema dell'assenza di segnale....mysky hd consegnato pochi giorni fa e lnb scr.

Io ho pensato una cosa, facendo il test delle frequenze ogni tanto spunta fuori una frequenza no lock di 1 sola frequenza soltanto su 1 segnale (tipo o segnale 1 o segnale 2)....poi rifacendo il test invece sparisce questo nolock e sono tutti verdi....come se il nolock durasse solo pochi secondi, adesso non so se questo è un bug del decoder cmq ho pensato che magari quando si gira il canale nell'intervallo di tempo minimo di quel nolock da il problema assenza di segnale.....poi cambiando canale o spegnendo scompare.

Provate anche voi a fare il test delle frequenze più volte e vedere se avete qualche nolock soltanto su 1 segnale.
 
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A me non si risolve cambiando canale...devo fare il reset elettrico(tasto rosso). Sono coinvolti tutti i canali del sat e a volte anche quelli del dtt.

Dopo l'ultimo aggiornamento il problema si presenta anche sul mio decoder. Il segnale che proviene dalla parabola condominiale non è un granché, ma col vecchio software non avevo problemi. Che si può fare?

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io spengo e accendo con il telecomando e mi ritorna il segnale.
 
Per una soluzione "alla radice" confidiamo nel buon cuore di sky in occasione di prossimi aggiornamenti.

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