- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
FORUM come lo definiresti,programma culturale?Rita dalla Chiesa è/fa trash?!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FORUM come lo definiresti,programma culturale?Rita dalla Chiesa è/fa trash?!![]()
FORUM non è trash! -.-
FORUM come lo definiresti,programma culturale?
Io lo definirei "Fiction"!![]()
è passata a real time...ma cristina parodi stara' ferma o andra' al tg la7?
è passata a real time...
da quello che ho capito, fino a fine contratto sarà in forza alla redazione del tg, lavorando con il Mentana. Però penso che stiano anche studiando un nuovo programma per lei.Magari è Benedetta quella che è passata a Real Time! Mi risulta che Cristina sia ancora a La7, ma non so con quale collocazione..
Lasciando stare l'ottica trash/culturale, mi pare si un buon acquisto, dal momento che si piglia uno dei volti più noti di canale 5.in ottica trash sì...
Vogliono andare contro La Vita in Diretta e la D'Urso, che piaccia o non piaccia, sono programmi decisamente forti. Avevevano bisogno di una figura altrettanto forte. Secondo me non la guarderanno comunque, c'è troppa sovraesposizione in quella fascia. Poi la Dalla Chiesa rimane secondo me una brava professionista a parte il teatrino di Forum e quella vergognosa puntata della finta terremotata con annesso lecchinaggio al PDL (ma quello furono gli autori secondo me, anche se lei lo sapeva), per il resto mi pare un gran colpo. Di certo andrà a farsi male, ma prenderà dei soldi.con la dalla chiesa entra in la7 la scuderia presta, feudo caschetto, anche se santoro gravitava in quella scuderia.
Non so se sia una buona scelta, coerente sicuro con ciò che ha detto cairo, e cioè l'intento è anche di avvicinare target
differenti rispetto a quelli soliti di la7, non so se con la Dalla Chiesa ci riuscirà, personaggio non certo più forte della parodi e legato indissolubilmente a forum, però dipenderà dal progetto che le verrà affidato.
Il pubblico del La 7 non desidera quel tipo di format al pomeriggio.diciamo che è un pò rischioso provare a far avvicinare un target che fino ad ora ha snobbato il canale.
ci vorranno almeno 2-3 programmi in daytime dedicato alle donne, magari catturando quelle che cercano notizie di cronaca (e qui mi viene in mente salvo sottile)... vedremo...
Vogliono andare contro La Vita in Diretta e la D'Urso, che piaccia o non piaccia, sono programmi decisamente forti. Avevevano bisogno di una figura altrettanto forte. Secondo me non la guarderanno comunque, c'è troppa sovraesposizione in quella fascia. Poi la Dalla Chiesa rimane secondo me una brava professionista a parte il teatrino di Forum e quella vergognosa puntata della finta terremotata con annesso lecchinaggio al PDL (ma quello furono gli autori secondo me, anche se lei lo sapeva), per il resto mi pare un gran colpo. Di certo andrà a farsi male, ma prenderà dei soldi.
Il vero colpo è Salvo Sottile, tirerà su un gran programma secondo me. E sta scippando anche un bel po' di redazione di Chi l'ha visto (tutti i più bravi). Forse torna l'era del mitico "Telefono Giallo" di Augias (uno dei programmi più belli della tv italiana). Il titolo lo ricorda anche![]()
secondo quanto riportato, Rita dalla Chiesa occuperà lo slot 15 - 17 con due ora di trasmissione, un mix di informazione ed intrattenimento....insomma quello che faceva la Parodi. Non capisco perchè non affidarlo a lei visto che è sotto contratto la7 per un altro anno e non utilizzata. he strategie strane
Sarò un flop. Ne riparleremo.
Il profilo di target di una rete si realizza in tanti anni,non condivido l'ingaggio della Dalla Chiesa, con la Parodi ancora sotto contratto, ma essere prevenuti non mi piace.
Quella fascia è appetibile ed è punto debole de la7, rassegnarsi e mettere dei vecchi telefilm equivale a dire, siamo una rete per 12 ore al giorno per il resto siamo chiusi. Non è ambizioso e vuol dire non avere prospettive.
Va poi pensato un preserale per trainare il tg che ormai, sta ripiegando verso il 6% e non può fare tutto da solo
quoto,meglio repliche piuttosto che investire in una fascia già persa in partenza...può La 7 andare in perdita per due o tre anni su quelle due ore per investire sull' ampliamento del profilo di target?
quoto,meglio repliche piuttosto che investire in una fascia già persa in partenza...
i telefilm costano meno, rendono subito!