Entrare nell'area clienti : IMPOSSIBILE !!!!!!!

grignulin

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19 Aprile 2004
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Dopo parecchio tempo che non utilizzavo il mio utente, provo ad accedere e mi segnala sempre che utente / password sono errati.
provo a richiedere nuova pwd, l'utente sono certo essere corretto, ma nonostante che dicano che mi hanno inviato nuova pwd non arriva mai.
Enne prove, poi contatto numero a pagamento, mi dicono che inviano nuova pwd, ma non arriva.
Allora mando messaggio tramite form sul sito, vengo chiamato telefonicamete, mi confermano che l'utente è corretto, mi dicono che mandano 2 mail.
Arrivate, ma in entrambe mi chiedono di loggarmi e poi entrare in modifica dati, ma come ca***io entro se non mi mandate una pwd anche solo temporaqnea come fanno tutti i forum/siti di questo mondo ??
Rimandato messaggio con il form, richiesto espressamente una PWD, ma non mi rispondono più.
H E L P , che fare ???
Mi vien voglia di disdire tutto, ma se non accedo non riesco manco avedere quand'è la scadenza naturale. . . . . . . . . .
 
Dopo parecchio tempo che non utilizzavo il mio utente, provo ad accedere e mi segnala sempre che utente / password sono errati.
provo a richiedere nuova pwd, l'utente sono certo essere corretto, ma nonostante che dicano che mi hanno inviato nuova pwd non arriva mai.
Enne prove, poi contatto numero a pagamento, mi dicono che inviano nuova pwd, ma non arriva.
Allora mando messaggio tramite form sul sito, vengo chiamato telefonicamete, mi confermano che l'utente è corretto, mi dicono che mandano 2 mail.
Arrivate, ma in entrambe mi chiedono di loggarmi e poi entrare in modifica dati, ma come ca***io entro se non mi mandate una pwd anche solo temporaqnea come fanno tutti i forum/siti di questo mondo ??
Rimandato messaggio con il form, richiesto espressamente una PWD, ma non mi rispondono più.
H E L P , che fare ???
Mi vien voglia di disdire tutto, ma se non accedo non riesco manco avedere quand'è la scadenza naturale. . . . . . . . . .

Ci sono persone che per altri problemi hanno dovuto rifare il profilo tramite l'intervento del call center, se non ricordo male... potresti farlo anche tu.
 
....ma dove te la stanno inviando la psw?



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
@ grignulin
Se non hai risolto, devi armarti di pazienza ed effettuare una nuova registrazione con
un operatore che ha voglia di aiutarti.
Io questo inverno, dopo essermi cancellato per errore ho dovuto chiamare 7-8 volte finchè
non sono riuscito a trovare una operatrice gentile che in 5 minuti ha effettuato una nuova
registrazione, prova a chiamare lo 027070, se hanno voglia risolvono il problema in un batter
d'occhio...:)
 
è successo anche a me...e dopo che una gentilissima signora/signorina mi ha inviato la nuova password ho dovuto anche riattivare i vari skygo e on-demand (quest'ultimo però, dopo che ho cambiato modem/router ora non mi funziona più...loro danno la colpa a telecom - la mia adsl - quelli di telecom danno la colpa a sky che non riconosce il nuovo nome di rete del nuovo router...insomma, un casino totale...vediamo dopo le ferie cosa mi dirà quello dello sky service...secondo me potrebbe anche essere partita la scheda di rete del myskyHD...ma questo non c'entra con la discussione...è solo un mio sfogo contro sky(fo) ;))...
comunque, come detto, se trovi l'operatore disponibile ad aiutarti, è una questione di pochi istanti...è più la seccatura che altro...
 
è successo anche a me...e dopo che una gentilissima signora/signorina mi ha inviato la nuova password ho dovuto anche riattivare i vari skygo e on-demand (quest'ultimo però, dopo che ho cambiato modem/router ora non mi funziona più...loro danno la colpa a telecom - la mia adsl - quelli di telecom danno la colpa a sky che non riconosce il nuovo nome di rete del nuovo router...insomma, un casino totale...vediamo dopo le ferie cosa mi dirà quello dello sky service...secondo me potrebbe anche essere partita la scheda di rete del myskyHD...ma questo non c'entra con la discussione...è solo un mio sfogo contro sky(fo) ;))...
comunque, come detto, se trovi l'operatore disponibile ad aiutarti, è una questione di pochi istanti...è più la seccatura che altro...
Opzioni -> Diagnostica -> Test Decoder, ti rileva automaticamente problemi alla linea o alla scheda di rete. ;) credo sia un problema di router comunque
 
Io ho notato che l'errore utente e password errati mi compare usando firefox. Con chrome riesco ad entrare perfettamente nell'area clienti.
 
Grazie, provato con firefox e con explorer, niente da fare, ma secondo me no gli funziona l'invio di utente/password dimenticati, non è possibilile dopo una settimana essere ancora incasinato.
Provo ad intallare Crome, poi ci rinuncio, non ho tempo per passare mezze giornate a cercare un'operatore disponibile ad aiutarmi. :(
 
Grazie, provato con firefox e con explorer, niente da fare, ma secondo me no gli funziona l'invio di utente/password dimenticati, non è possibilile dopo una settimana essere ancora incasinato.
Provo ad intallare Crome, poi ci rinuncio, non ho tempo per passare mezze giornate a cercare un'operatore disponibile ad aiutarmi. :(

L' unica cosa che mi viene in mente è che loro abbiamo nella funzione invio utente/psw una mail tua sbagliata! Ci hai pensato? ;)
 
Io settimana scorsa non ricordavo più la password per entrare nell'area clienti e mi sono fatto mandare il link via mail, dopo una 10ina di minuti è arrivato normalmente.
Prova a far verificare come dice actarus se la mail è corretta.
 
Spesso ci si registra con una mail e successivamente questa stessa viene dismessa oppure si comunica a Sky un'altra mail per l'invio delle fatture o delle newsletter con la convinzione d'aver aggiornato anche la registrazione.
Ecco poi che il recupero delle credenziali sembra non funzionare perchè non si riceve la mail automatica sull'ultimo indirizzo di posta comunicato.......
 
Esatto....caso capitato anche a me in un'altro contesto...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Spesso ci si registra con una mail e successivamente questa stessa viene dismessa oppure si comunica a Sky un'altra mail per l'invio delle fatture o delle newsletter con la convinzione d'aver aggiornato anche la registrazione.
Ecco poi che il recupero delle credenziali sembra non funzionare perchè non si riceve la mail automatica sull'ultimo indirizzo di posta comunicato.......

Fatti sentire spesso sul forum. :)

Un utente ha avuto lo stesso problema (più o meno) su un altro thread... gli ho consigliato di venire qui.
 
Spesso ci si registra con una mail e successivamente questa stessa viene dismessa oppure si comunica a Sky un'altra mail per l'invio delle fatture o delle newsletter con la convinzione d'aver aggiornato anche la registrazione.
Ecco poi che il recupero delle credenziali sembra non funzionare perchè non si riceve la mail automatica sull'ultimo indirizzo di posta comunicato.......

non era il mio caso...;)
 
Opzioni -> Diagnostica -> Test Decoder, ti rileva automaticamente problemi alla linea o alla scheda di rete. ;) credo sia un problema di router comunque

guarda, ci ho passato una giornata intera al telefono con l'assistenza clienti...abbiamo provato tutti i tipi di test possibili (incluso un reset profondo fatto da loro)...ma non è cambiato nulla...

il dec restituisce un errore di linea (codice 44 mi pare :eusa_think:), ma in realtà "delira", perchè il router funziona benissimo sulla stessa porta e con lo stesso cavo su tutti gli altri dispositivi che ho (dal PC al lettore BD, dal Clarke - Tech al MMP Western Digital)...ergo, non può essere il router "bacato" nè le porte sono "bloccate" da telecom (tra l'altro è un Netgear mio personale, non è quello che danno loro - Telecom intendo - in comodato d'uso)...

è un mistero (altra stranezza...se collego il myskyHD alla solita porta, il dec sembra accettare il collegamento a internet - spia verde a forma di cornetta fissa - mentre se cambio porta del router, non ne vuole più sapere...la spia rimane lampeggiante "a vita")...spero di risolverlo dopo le ferie quando andrò a far "visitare" il dec da uno skyservice...:eusa_think:
 
Io settimana scorsa non ricordavo più la password per entrare nell'area clienti e mi sono fatto mandare il link via mail, dopo una 10ina di minuti è arrivato normalmente.
Prova a far verificare come dice actarus se la mail è corretta.

Mail da sky ne arrivano, anche troppe,non una che mi dia una pwd provvisoria, tutte dicono di loggarsi e poi entrare nel fai da te.
Ultimo tentativo sabato scorso, una operatrice mi dovrebbe aver resettato l'utente, 3 o 4 giorni e posso provare a riiscrivermi.
Speriamo, ma il servizio è veramente penoso, non è possibile far passare ore ed ore al telefono per poi risolvere nulla. :(
 
Non viene fornita una mail provvisoria, ma un link per crearne una nuova da associare alla registrazione già esistente.
 
Onde evitare aprire un nuovo thread, vi risulta questo messaggio sul vostro Fai da te sito SKY.IT?

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.



Grazie per l'attenzione.... non vorrei che stessero lavorando alla prolunga del mio contratto senza un valido motivo. :eusa_think:
 
Onde evitare aprire un nuovo thread, vi risulta questo messaggio sul vostro Fai da te sito SKY.IT?

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.



Grazie per l'attenzione.... non vorrei che stessero lavorando alla prolunga del mio contratto senza un valido motivo. :eusa_think:

Ma quanto sei sospettoso!....:D

A volte il fai da te va offline...succede più spesso di quanto pensi...Di solito si tratta di lavori di manuntenzione della pagina o aggiornamenti vari....



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
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