marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono contatti secondo me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nazionale può aver fatto 100k?![]()
non credo...avrà fatto 20k se va bene...
quello che volevo dire è però che 1.300k potrebbero anche essere la somma di SI1, 2 e 24...con gli altri 2 che, per quanto poco abbiano fatto, sempre qualcosa tolgono a SI1...
e non mi stupirei se i dati diffusi dal boss di SI1 fossero addirittura "taroccati" e "gonfiati"...conoscendo l'ego del personaggio...![]()
il 3% di share medio corrisponde a 450 mila spettatori; 1300000 saranno gli spettatori unici (o totali) che si sono sintonizzati; fatto sta se la partita ha registrato 450k medi; vuol dire come detto da Criscitiello (ha totalizzato l'ascolto di 10 partite del PSG) che il psg l'anno scorso aveva una media di 50k.
p.s. Criscitiello non ha mai parlato di Auditel; lo ha fatto solo volta scossa quando su digital-sat fu pubblicato pure l'ascolto boom dello speciale calcio mercato
EDIT: su si2 c'era la nazionale di bqasket; comunque Criscitiello si riferiva solo alla partita Palermo-verona
quotone, ora parole soltanto parole, parole per noiinoltre ha aggiunto:
ti dico solo che Palermo-Verona di ieri ha fatto (ascolti) quanto 10 partite del Psg dello scorso anno..
peccato che è solo per queste 2 partite; e poi si torna alla normalità; non credo abbiano venduto la pubblicità ipotizzando questo share
Nah se ha fatto 300 000 è tanto
Non scherziamo, il PSG ha fatto una media di 200mila ascolti complessivi....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Se davvero fossero quelli gli ascolti possiamo mettere la parola fine alla nostre speranze di vedere il campionato argentino o quello portoghese. Tuttavia mi piacerebbe conoscere anche i dati auditel di una partita del campionato Primavera o del trofeo "Mamma Cairo".
Secondo me in Italia non c'è la cultura del calcio estero come nel resto dell'Europa. Un Palermo-Verona e quella specie di amichevole estiva tra Inter e Cittadella farebbero sempre più ascolti di un Real Madrid-Barcellona, un Chelsea-Manchester Utd, PSG-Monaco, Porto-Benfica, Boca Juniors-River Plate etc etc. Ricordiamoci come l'esperienza della Liga sul circuito delle tv locali sia risultato un fiasco assoluto. Alcune emittenti (in Sicilia ad esempio) a volte non mandavano in onda le partite perchè le proprie trasmissioni raccoglievano più ascolti.
Ciò mi fa sperare, in parte, per il futuro. Per adesso Fox Sports sta prendendo tutto quello che c'è da prendere e sta investendo tantissimo. Basti vedere anche le continue pubblicità che andavano in onda sulla Rai durante la Supercoppa. Però se le cose non dovessero andare come sperano (molto probabile), la prossima stagione le cose potrebbero cambiare.
Non mi meraviglierei che Liga, Bundesliga e Ligue 1 tornassero sul mercato così come è successo la scorsa stagione. A quel punto canali come Sportitalia o ad esempio anche Rai Sport o la stessa La7 di Cairo potrebbero competere per l'acquisto per i diritti. Per adesso non c'è storia.
Lo hai scoperto adesso?...in Italia non siamo appassionati di calcio ma tifosi....il resto del tuo discorso è pura fantascienzaSecondo me in Italia non c'è la cultura del calcio estero come nel resto dell'Europa.
E voi credete ai numeri citati a caso da un esaltato come Criscitiello? E' ovvio che deve portare acqua al suo mulino, ma stavolta l'ha sparata davvero grossa. Poteva mantenersi un po' più basso e magari qualcuno avrebbe abboccato. Sarà anche vero che è calcio in chiaro, ma in agosto e in prima serata di sabato, manco i parenti dei giocatori stanno in casa, con questo caldo, davanti alla tv....![]()
Ritorna l'appuntamento con Speciale Calciomercato anche su Sportitalia.
Ogni giorno Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) "Aspettando Calciomercato" dalle 17.00 5 ore di trasmissione dove si alterneranno alla conduzione tra le altre Monica Bertini e Deborah Schirru insieme a numerosi ospiti.
Alle 23 sempre su Sportitalia1 scende in campo la squadra guidata da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con tutti i colpi di giornata e le anticipazioni sulle trattative in corso.
Dalle 17 a 00,30
7 ore e mezza di calciomercato.Ma come si fa?![]()
E sono replicate pure di mattinapraticamente diventa Calciomercato Channel
![]()