Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matteo Gandini ha scritto 3 giorni fa che trasmettono tutte le partite; comunque il campionato portoghese inizia domani; l'ultimo momento sta arrivando

basta che non lo prende fox sports il campionato portoghese se sportitalia non si muove :)

basta che non lo prende fox sports il campionato portoghese se sportitalia non si muove :)

in teoria dovrebbe essere al contrario; sportitalia non ha i mezzi di competere con le pay tv.
poi è meglio che lo prende sportitalia; visto che è un canale in chiaro :p

in teoria dovrebbe essere al contrario; sportitalia non ha i mezzi di competere con le pay tv.
e già.
un campionato dovrebbe prenderlo
ce ne sono pochi in circolazioni interessanti

ancora c'è portoghese; argentino; russo; turco; belga; greco (vista la crisi; penso costerebbe meno degli altri); scozzese

i più interressanti so argentino e portoghese.

comunque attenzione a fox sports che mi pare che non è mai sazia :)

Se un evento sportivo ti interessa e non vuoi piegarti alle logiche dellle paytv,non vedo perchè non usare lo streaming,l'unico limite(si fa per dire) è la telecronaca in lingua straniera ma non è una cosa veramente importante.
RAISPORT col brasilerao ha fatto un bell'acquisto,ho visto diverse partite,è un campionato piacevole da seguire,però contando che la RAI incassa il canone la loro offerta è veramente scarsa.
Io guardo tutte le partite del Brasilerao e ho guardato tutte le partite del Paulistao. ;)

Non uso lo streaming perchè ho una connessione lenta sul mio pc e infatti ho anche problemi nel guardare un video, dato che va a scatti lentamente e perciò è impossibile da guardare. :eusa_wall: :sad:

vabbè dai il greco è inguardabile, si picchiano pure a fine partita......i migliori sono argentino e portoghese e poi russo e scozzese anche se qui è rimasto solo il celtic.......ma la championship? è libera?

speriamo, Fox spende e spande alla grande :sad:
vabbè dai il greco è inguardabile, si picchiano pure a fine partita......i migliori sono argentino e portoghese e poi russo e scozzese anche se qui è rimasto solo il celtic.......ma la championship? è libera?
anche in Argentina succedono spesso e volentieri incidenti

ovvio che cercando si trovano pure in italiano; comunque il forum è contro la pirateria; le 2 partite di coppa italia sono buone x l'estate

p.s. Alle 16 andrà in onda la differita di italia algeria ( non trasmessa in diretta per problemi tecnici)
Vabbè il forum la pensi come vuole,io faccio ciò che mi pare(quante ipocrisie,scusami)
Comunque per il resto concordo,2 partite di coppa italia non sono da buttare,il problema è che poi non c'è alro,la CI nella fase finale va alla RAI.

Ultima modifica:
Che dite Sportitalia riuscirà questa volta a trasmettere le due partite di Coppa Italia in 16:9 ? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso