cosa c'è da ridere?Si ! Sabato alle 20.30 . Poi Domenica alle 18.30 Inter - Cittadella !![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa c'è da ridere?Si ! Sabato alle 20.30 . Poi Domenica alle 18.30 Inter - Cittadella !![]()
Si, come Inter v Cittadella (domenica alle 18.30)Palermo-Verona di coppa Italia su Sportiitalia quindi
cosa c'è da ridere?![]()
Se un evento sportivo ti interessa e non vuoi piegarti alle logiche dellle paytv,non vedo perchè non usare lo streaming,l'unico limite(si fa per dire) è la telecronaca in lingua straniera ma non è una cosa veramente importante.Sono d'accordo quasi completamente con te!!
Infatti anch'io sono subissato da telefonate continue da Sky, ma non mi abbonerò mai.
Prima ho detto quasi, perchè a differenza di te, io non uso lo streaming e perciò se Sportitalia non acquisterà nessun campionato oltre al Primavera, io non guarderò più i canali di Sportitalia, ma solo quelli di RaiSport per vedere lo sport in chiaro.
![]()
ma più passa il tempo e più mi sembra che rimarranno fermi![]()
Se un evento sportivo ti interessa e non vuoi piegarti alle logiche dellle paytv,non vedo perchè non usare lo streaming,l'unico limite(si fa per dire) è la telecronaca in lingua straniera ma non è una cosa veramente importante.
RAISPORT col brasilerao ha fatto un bell'acquisto,ho visto diverse partite,è un campionato piacevole da seguire,però contando che la RAI incassa il canone la loro offerta è veramente scarsa.
ma anche peggio per noipeggio per loro
Aggiungiamo anche le partite delle giovanili Azzurre nelle fasi finali dei tornei continentali di basket; diritti, è giusto ribadirlo, ottenuti senza scucire un centesimo (se non per le spese di trasmissione), visto che dei costi si è fatta carico la FIP.La sindrome dell'immobilismo...dopo aver colpito la sezione SkySport ecco che arriva pure qua...
Eppure hanno preso WGPrix di Volley e per tutta l'estate hanno riempito il palinsesto con amichevoli e adesso la Coppa Italia...
Eppure se ci hanno insegnato qualcosa è che sono i campioni del mondo nell'acquistare eventi all'ultimo istante per riempire il proprio palinsesto...mollargli durante il loro svolgimento per non avere pagato le rate è un'altro discorso
ti riferisci a me??Aggiungiamo anche le partite delle giovanili Azzurre nelle fasi finali dei tornei continentali di basket; diritti, è giusto ribadirlo, ottenuti senza scucire un centesimo (se non per le spese di trasmissione), visto che dei costi si è fatta carico la FIP.
Però, conoscendo il nostro amico e i suoi interessi (calcio e soltanto quello, indifferentemente dal campionato e dal livello) è probabile che nemmeno se ne sia accorto...![]()
e a proposito di ciò: http://www.sportando.net/ita/nazion...etti-trascinano-l-italia-alle-semifinali.htmlAggiungiamo anche le partite delle giovanili Azzurre nelle fasi finali dei tornei continentali di basket; diritti, è giusto ribadirlo, ottenuti senza scucire un centesimo (se non per le spese di trasmissione), visto che dei costi si è fatta carico la FIP.
quoto in pienoLa sindrome dell'immobilismo...dopo aver colpito la sezione SkySport ecco che arriva pure qua...
Eppure hanno preso WGPrix di Volley e per tutta l'estate hanno riempito il palinsesto con amichevoli e adesso la Coppa Italia...
Eppure se ci hanno insegnato qualcosa è che sono i campioni del mondo nell'acquistare eventi all'ultimo istante per riempire il proprio palinsesto...mollargli durante il loro svolgimento per non avere pagato le rate è un'altro discorso
Questi gli orari del torneo di Anversa
]
comunque l'ipotesi più probabile è la "visibilità",petrucci odia sportitalia...
e a proposito di ciò: http://www.sportando.net/ita/nazion...etti-trascinano-l-italia-alle-semifinali.html
disastri assicurati visti i 9999999999999999 eventi![]()
per fortuna del mamma cairo trasmettono solo la finale,del resto non è un torneo imperdibile...
è arrivato il disastro assoluto,sabato sera 3 eventi:
SI1 coppa italia
SI2 Belgio-Italia
Mamma cairo ?
Questo se sono razionali,ma in sportitalia nulla è scontato![]()
non c'è nessun problema per sabato,tanto la sbatterebbero in differita,vedi femminile.Domenica gli orari sono 18:45 e 21:30...