Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non fa ascolti,lo so che è difficile da capire ma bisogna farsene una ragione...
Beh NBA TV per me porterebbe abbastanza ascolti,se poi confermassero pure l'Eurolega... a proposito chi sa se Sportitalia comprerà Cagliari-Frosinone di coppa italia,fino ad ora ha seguito sempre il Cagliari nelle amichevoli,un eventuale diretta non sarebbe male :D

Beh NBA TV per me porterebbe abbastanza ascolti,se poi confermassero pure l'Eurolega... a proposito chi sa se Sportitalia comprerà Cagliari-Frosinone di coppa italia,fino ad ora ha seguito sempre il Cagliari nelle amichevoli,un eventuale diretta non sarebbe male :D

Eurolega confermata al 100% Matteo Gandini su twitter; NBA tv fa pochi ascolti;

Cagliari Frosinone al momento non la trasmettono

altro non è che il portoghese,in trattativa con fox...
non un granchè interessante se non per i derby...
che ti abbiamo detto già 50 volte che non può acquistare...
perchè non fa ascolti,lo so che è difficile da capire ma bisogna farsene una ragione...

io ho detto i diritti liberi.

tieni presente che hanno un nuovo editore sportitalia.
vediamo che vorrà fare

Continuando il discorso riguardante possibili diritti acquistabili, credo che a questo punto Sportitalia deciderà di continuare con i diritti che ha già, acquistando di tanto in tanto qualche singolo match (vedi Coppa Italia) oppure puntando su altri eventi sportivi che non siano calcio, ma soprattutto economicamente abbordabili. Ovviamente sanno di non poter competere con la neonata Fox Sports, non solo economicamente ma anche a livello di ascolti: difficilmente infatti lo spettatore medio preferirà guardare una partita "minore" piuttosto che le squadre blasonate (anche se tempo fa, tra Championship su SI e Premier su Sky personalmente parlando ho sempre scelto la prima!). Spero di venir alla fine smentito

Continuando il discorso riguardante possibili diritti acquistabili, credo che a questo punto Sportitalia deciderà di continuare con i diritti che ha già, acquistando di tanto in tanto qualche singolo match (vedi Coppa Italia) oppure puntando su altri eventi sportivi che non siano calcio, ma soprattutto economicamente abbordabili. Ovviamente sanno di non poter competere con la neonata Fox Sports, non solo economicamente ma anche a livello di ascolti: difficilmente infatti lo spettatore medio preferirà guardare una partita "minore" piuttosto che le squadre blasonate (anche se tempo fa, tra Championship su SI e Premier su Sky personalmente parlando ho sempre scelto la prima!). Spero di venir alla fine smentito
fox sports non si può prendere tutto
qualcosa se vuole sportitalia se lo può prendere.
giusto un campionato straniero ci vuole per non fare sempre talk

comunque ora che ci stavo pensando:non è che lasciano nuvolari generalista e passano le (poche) corse motoristiche su sportitalia?:eusa_think: così avrebbe un senso...

comunque ora che ci stavo pensando:non è che lasciano nuvolari generalista e passano le (poche) corse motoristiche su sportitalia?:eusa_think: così avrebbe un senso...

nuvolari ha il campionato acisai ( le gare che non vanno ne sulla rai ne su sportitalia) e il campionato italiano cart; non credo lo facciano in quando su sportitalia pubblicizzano nuvolari e non al contrario

Forse mi sono perso qualche passaggio... chi l'ha detto che fox è in trattativa per il campionato scozzese e quello portoghese?

Vabbè ma questi di Fox sono proprio degli ingordi!!
Con tutto quello che già hanno che se ne fanno del campionato scozzese?
Peraltro da quando i Rangers,causa fallimento,sono stati retrocessi in quarta serie,è diventato il campionato più noioso del mondo,è un monologo Celtic con avversarie improponibili.
Anche lo prendesse SI,ci farebbe poco.
Già il campionato portoghese è più interessante.

https://mobile.twitter.com/Ruttosporc/status/357971165492436992/photo/1
Ma non tifava solo Avellino e Udinese?
Ecco perchè difendeva in modo spudorato Conte in un modo che manco la Bongiorno
Almeno si facesse dare le partite in esclusiva :D

lui è direttore di tutto mercato web; forse per mancanza di un collega è diventato pure direttore di tuttojuve; etc; sono siti dello stesso gruppo; e tutti questi siti ( vedi milanews; tuttob; tuttolegapro) vengono pubblicizzati su sportitalia nelle varie trasmissioni di calciomercato.
Adesso è vero che state parlando solo di lui; in una giornata dove sportitalia ha comprato 2 partite di coppa italia (in cui gioca l'inter)

lui è direttore di tutto mercato web; forse per mancanza di un collega è diventato pure direttore di tuttojuve; etc; sono siti dello stesso gruppo; e tutti questi siti ( vedi milanews; tuttob; tuttolegapro) vengono pubblicizzati su sportitalia nelle varie trasmissioni di calciomercato.
Adesso è vero che state parlando solo di lui; in una giornata dove sportitalia ha comprato 2 partite di coppa italia (in cui gioca l'inter)
Capirai,che emozione....

Capirai,che emozione....

neanch'io tifo inter e non seguo neanche le squadre dell'altra partita; ma vuol dire che almeno LT multimedia ci prova a fare qualcosa; poi se c'è la concorrenza pazienza; sportitalia è sempre una tv in chiaro;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso