Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti se Foxsp.dovesse prendersi pure lo scozzese ed il portoghese, non so cosa resti a SI, forse solo la C1 e la C2 (che però piscitiello si è in pratica "bruciata" litigando con i vertici da ultras l'anno scorso...) e la D ceh quest'anno permetterà la promozione direttamente nell'unica serie C, quindi varrà doppia
 
in effetti se Foxsp.dovesse prendersi pure lo scozzese ed il portoghese, non so cosa resti a SI, forse solo la C1 e la C2 (che però piscitiello si è in pratica "bruciata" litigando con i vertici da ultras l'anno scorso...) e la D ceh quest'anno permetterà la promozione direttamente nell'unica serie C, quindi varrà doppia

lo stesso criscitiello ha detto che potrebbe ritornare qualche partita di lega pro; per i campionati esteri rimarrebbe solo argentino russo; turco belga; greco etc; tutti campionati secondari tranne il primo
 
Vabbè ma questi di Fox sono proprio degli ingordi!!
Con tutto quello che già hanno che se ne fanno del campionato scozzese?
Peraltro da quando i Rangers,causa fallimento,sono stati retrocessi in quarta serie,è diventato il campionato più noioso del mondo,è un monologo Celtic con avversarie improponibili.
Anche lo prendesse SI,ci farebbe poco.
Già il campionato portoghese è più interessante.
per la cronaca i ranger ora stanno in terza divisione
 
neanch'io tifo inter e non seguo neanche le squadre dell'altra partita; ma vuol dire che almeno LT multimedia ci prova a fare qualcosa; poi se c'è la concorrenza pazienza; sportitalia è sempre una tv in chiaro;

La Coppa Italia,nella fase che conta,la trasmette già la RAI,questa partita dell'Inter è solo perchè l'anno scorso sono arrivati noni,altrimenti sarebbero entrati agli ottavi come le altre big.
Poi la Coppa Italia fa schifo,partite secche in casa della più forte,che senso ha?
Teste di serie prestabilite....tutto per evitare sorprese,quando le coppe nazionali in paesi come Inghilterra o Francia sono belle ed appassionanti proprio per come è strutturato il tabellone,un tabellone pensato per avere sorprese percui 2 big possono scontrarsi al primo turno e così pure 2 dilettanti,dilettanti che in Italia non partecipano neanche mentre in Inghilterra e Francia per squadre professioniste.
hanno pure la Coppa di Lega.
Storie come quella del Quevilly in Francia sono incredibili,danno gusto alla manifestazione,qua si assiste ad una replica del campionato senza contare poi le cosidette piccole che fanno di tutto per farsi eliminare.
Una manifestazione come la Coppa Italia non a caso è stata lasciata alla RAI dalle paytv per le fasi dagli ottavi in poi,figurarsi cosa vale prima...
 
in effetti se Foxsp.dovesse prendersi pure lo scozzese ed il portoghese, non so cosa resti a SI, forse solo la C1 e la C2 (che però piscitiello si è in pratica "bruciata" litigando con i vertici da ultras l'anno scorso...) e la D ceh quest'anno permetterà la promozione direttamente nell'unica serie C, quindi varrà doppia

poi voglio sapere con due canali come fanno quelli di fox sports.

comunque sportitalia batti un colpo e prendi qualcosa
 
lui è direttore di tutto mercato web; forse per mancanza di un collega è diventato pure direttore di tuttojuve; etc; sono siti dello stesso gruppo; e tutti questi siti ( vedi milanews; tuttob; tuttolegapro) vengono pubblicizzati su sportitalia nelle varie trasmissioni di calciomercato.
Non posso credere non esista un giornalista in grado di ricoprire quell'incarico,avrà voluto farlo lui,ecco perchè tutta quella difesa anticalciopoli e antiscomessopoli che mi irritavano parecchio al di là del tifo,ero simpatizzante juventino,prima di vedere tutto lo schifo di Moggi.
 
il campionato portoghese non sarebbe male...ma non penso che sportitalia quest'anno prenda dei campionati..virerà sulla lega pro.
 
il campionato portoghese non sarebbe male...ma non penso che sportitalia quest'anno prenda dei campionati..virerà sulla lega pro.

Ne dubito fortemente. Domenica sera su Raidue, ospite della Ds estate, c'era il segretario generale della Lega Pro Ghirelli e da come ha parlato, oltre che dalle lodi sperticate spese nei confronti della Rai, credo che il loro unico interlocutore sia appunto la tv pubblica. Senza contare che dopo lo sc...zzo con Criscitiello, il presidente Macalli sarebbe disposto a rinunciare ai diritti tv pur di non dare a lui (e di conseguenza a Sportitalia) l'esclusiva delle sue gare..

Ps: voi dite che siamo eccessivamente critici nei confronti di Criscitiello, ma il suo atteggiamento da guappetto di quartiere, al di la' del fastidio personale che provoca in chi lo guarda (o in alcuni) si ripercuote inevitabilmente anche sulla emittente, e l'esempio della Lega Pro ne è la prova evidente ;)
 
Beh,guarda, mai sottoscritto abbonamenti a paytv,neppure ai tempi di Tele+ o Stream.
Mi hanno telefonato a casa call center di SKy e Mediaset Premium svariate volte,non mi abbonerò mai,le paytv hanno rovinato il calcio,costringendo aregolare gli orari delle partite(e i calendari) in funzione delle tv e non della regolarità dei tornei,per non parlare poi di queste assurde amichevoli estive fatte negli USA .
Però io più di non abbonarmi e usare lo streaming non posso fare.
Questo tuttavia non mi esime dal criticare il modo in cui SI viene condotta ,da possibile canale sportivo in chiaro a salotto privato di un signorino arrogante e della sua ristretta cerchia di ospiti fissi.
Sono d'accordo quasi completamente con te!! ;)

Infatti anch'io sono subissato da telefonate continue da Sky, ma non mi abbonerò mai. :eusa_naughty:

Prima ho detto quasi, perchè a differenza di te, io non uso lo streaming e perciò se Sportitalia non acquisterà nessun campionato oltre al Primavera, io non guarderò più i canali di Sportitalia :eusa_naughty:, ma solo quelli di RaiSport per vedere lo sport in chiaro. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso