Mac_66
Digital-Forum Senior Master
on 42in questo momento è fermo il 42 ma può essere che ci stiano lavorando![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
on 42in questo momento è fermo il 42 ma può essere che ci stiano lavorando![]()
X Mac_66 il 45 dall'Argentario NON accendera' perche' non e' prevista alcuna autorizzazione dal MiSE, forse per il pericolo poi di disturbare l'emissioni di Civitavecchia e Poggio Nibbio. L'unico , se lo ricevi, e' dall'Amiata. Il 45 da Roselle, puoi controllare OTGTV, direi che e' spento.
Alcuni programmi saranno invece "Teletrasportati" ,ma solo per Grosseto e dintorni, come ora per Piombino lo sono ToscanaTV e 7Gold.
Questi due sopra, per Piombino, invece rimarranno cosi' finche' non accendera' il 45 gia' autorizzato.
Non ricevi da Roselle come me. Riceviamo sempre solo da Argentario.Ciao hrf una domanda: quando parli di programmi tele trasportati intendi quelli del mux di tvr? Se si saranno ricevibili anche in zona Orbetello con ricezione unica da argentario oppure qualcosa solo da roselle? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
il ch 45 non sarà mai acceso dall'argentario, quindi sarebbe buono se tvr e toscana tv siano trasportati nel mux di teleroma56 B ch 35, cosi' la toscana sarà coperta !! comunque era meglio se nel ch35 c'era toscana tv , emittente toscana , che teleroma 56, emittente laziale, ma siamo terra di confine!!!Ciao hrf una domanda: quando parli di programmi tele trasportati intendi quelli del mux di tvr? Se si saranno ricevibili anche in zona Orbetello con ricezione unica da argentario oppure qualcosa solo da roselle? Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie HFrtv per le informazioni. Si ho una verticale, può essere che l'angolo di ricezione non mi favorisca, comunque come dicevo il segnale è stabile. Quindi il 45 sulla Tolla sarebbe previsto? Ciao.
Ciao HFrtv più che disturbare Civitavecchia (non c'è alcun mux presente sul CH 45 UHF da M.Paradiso e credo che nulla sarà assegnato su questa frequenza) credo che il tutto riguardi Viterbo e Poggio Nibbio visto che sul CH 45 UHF è presente il mux Ies Tv, comunque mi auguro che si decida a questo punto di trasmettere Tvr Teleitalia 7 Gold nel mux Teleroma 56 sul CH 35 UHF da M.Argentario in modo da poter definitivamente garantire la visione di questo servizio anche nelle zone dove è possibile ricevere i segnali solo da M.Argentario, spero quindi che si lavori a tal fine.X Mac_66 il 45 dall'Argentario NON accendera' perche' non e' prevista alcuna autorizzazione dal MiSE, forse per il pericolo poi di disturbare l'emissioni di Civitavecchia e Poggio Nibbio. L'unico , se lo ricevi, e' dall'Amiata.
@ HFrtv
A Viterbo non ci sono i pericoli Tra Tvr e Ies tv uhf 45. L'antenna gira verso Poggio Nibbio che si riceve solo da Poggio Nibbio, non si riceve niente da Argentario e poi l'antenna gira verso Argentario che si riceve solo da Argentario, non si riceve niente da Poggio Nibbio. A Civitavecchia UHF 45 è vuoto da Monte Paradiso. Non ci sono pericoli tra Civitavecchia e Viterbo. Potrà accendere mux Tvr UHF45 dalla postazione di Monte Argentario senza i pericoli.
Non si può fare che non si accenderà mai da Argentario, è gravissimo per noi. Si può fare e deve accendere mux Tvr UHF 45 dalla postazione di Monte Argentario quando daranno le autorizzazioni!!!!......'scolta eh, guarda che non è che dal tetto di casa tua che si decide se accendere o no un canale. Sei già stato richiamato in merito, vuoi il bis ? Te la fai facile, non è così. Punto.
Non si può fare che non si accenderà mai da Argentario, è gravissimo per noi. Si può fare e deve accendere mux Tvr UHF 45 dalla postazione di Monte Argentario quando daranno le autorizzazioni!!!!
Ciao HFrtv più che disturbare Civitavecchia (non c'è alcun mux presente sul CH 45 UHF da M.Paradiso e credo che nulla sarà assegnato su questa frequenza) credo che il tutto riguardi Viterbo e Poggio Nibbio visto che sul CH 45 UHF è presente il mux Ies Tv, comunque mi auguro che si decida a questo punto di trasmettere Tvr Teleitalia 7 Gold nel mux Teleroma 56 sul CH 35 UHF da M.Argentario in modo da poter definitivamente garantire la visione di questo servizio anche nelle zone dove è possibile ricevere i segnali solo da M.Argentario, spero quindi che si lavori a tal fine.![]()
Grazie per aver sottolineato quest'aspetto, ad ogni modo a me risulta che Napoli TV c'era fino ad alcuni mesi fa sul CH 45 UHF, poi dopo la riorganizzazione delle frequenze e cessazione alla banda LTE dei canali 61-69 UHF, anche il CH 45 UHF è stato rottamato, al momento però non so se nel database del Ministero risulta ancora come impianto presente, ma di fatto mai più riattivato; ad ogni modo credo che anche se fosse presente nel database del Ministero a lungo andare (se verrà riaggiornato come si deve il database) non dovrebbe più comparire e quindi di fatto il CH 45 UHF da Monte Paradiso è vuoto e non assegnato, quindi da quello che mi risulta per l'eventuale accensione di Tvr Teleitalia da Monte Argentario sul CH 45 UHF non dovrebbe interferire Civitavecchia, il discorso invece è diverso per Poggio Nibbio e Viterbo in quel caso è come affermi e quindi anche io dubito che purtroppo accenderà Tvr Teleitalia 7 Gold a Monte Argentario; l'unica speranza è come ripeto che venga ospitato nel mux Teleroma 56 CH 35 UHF da Monte Argentario.Ciao Corry744
Seconda cosa, per Civitavecchia il 45 e' gia' stato assegnato a Napoli TIVU anche se e' spento. E' nel database del Ministero. Non so se c'era prima dello switchoff e comunque per attivare l' Argentario andrebbe prima depennato questo NAPOLI TIVU.