Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora prima litigata di brutto con l'027070 (ancora manco sono cliente al 100%)
chiamo per avere info sulla consegna del decoder: sms 21 agosto ,tracking incomprensibile dal sito,oggi tutto giorno in casa attesa vana!!!.
mi dice che è in consegna per domani(vedremo)prima di chiudere la tel gli dico che appena torno dalle ferie il 10 settembre giorno in cui attiverò la smart card voglio anche un ticket cinema mi blocca dicendomi:" eh no dopo la consegna nel giro di 48 ore si attiva da solo " gli rispondo ma nella chat che ho salvato nella mia mail è specificato in maniera netta che ho 30 giorni per attivare (anche nel contratto c'è scritto) lei mi blocca il tel in faccia nervosooooooooooooo allo stato puro
..per l'abbonamento che GESTISCO io il decoder hd è arrivato il 14/08 ed a ieri 22/08 la SC non è ancora attiva....per farlo sto aspettando il fine settimana per l'inizio della serie A....![]()
Che la tessera non abbia l'impulso di visione non vuol dire per forza che il tuo abbonamento non sia già attivo. Attenti a non confondere le due cose
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
..hai ragione....mi sa che è come dici tu....quindi devo telefonar eoppure no per farmi mandare l'impulso o posso semplicemente lasciare la CARD nel decoder?
![]()
ciao ragazzi io ho fatto questo abbonamento;
ma se un mio amico usa la promozione " presenta un amico" con il mio codice, mi danno un ulteriore sconto?
ciao, anche per me la spedizione è partita il 21 agosto..ma ancora nulla!
puoi aggiornarmi se oggi ti arriva il pacco??
Io la vedo dura
speriamo mi sbagli
Da ne decoder partito il 21 e consegnato il 22 con Bartolini.
Salve ragazzi, cerco un'informazione veramente velocissima perché tra 30 minuti viene il tecnico di SKY.
Ho attivato come tutti la promozione online 4 giorni fa, dopo 20 minuti mi arriva la mail con il contratto, firmo e faccio il fax subito. Modalità di pagamento RID bancario.
Ho richiesto il myskyHD senza installazione della parabola in quanto 2 anni fa avevo il contratto con sky, la parabola è la stessa, è installata sul balcone (non sul tetto), ho ancora il filo che dalla parabola arriva vicino al televisore e secondo me non c'è davvero da far niente, nel senso che attaccato il cavo SAT potrebbe funzionare già e basta.
Oggi mi chiama l'installatore SKY, e mi fa "lo sa che deve pagare 29€ all'installatore?" e io "ma è sicuro, io avevo capito che si pagava una tantum 49€ in fattura ma che l'installazione è inclusa considerando anche che ho già la parabola" e lui mi dice "guardi sul contratto che le hanno mandato per email; sta scritto anche lì".
Vado a riprendere il contratto e c'è scritto:
"IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: 29€ DI CUI ANTICIPO: 29€.
Metodo di pagamento dell'importo alla sottoscrizione: CONTRASSEGNO"
Quindi che vuol dire?
Che devo pagare 29€ e poi mi vengono scontati in fattura? O il tecnico sta provando a fregarmi (come sospetto)?
Ho chiamato SKY al 02 7070 e mi hanno confermato che devo pagare 29€ di anticipo sui 49€ una tantum. Pare strano pure a me ma a questo punto visto che l'operatrice mi garantisce che poi mi vengono scontati dai 49€ una tantum nella prima fattura, pago.
sapete, attivando la promo TV+2pack a 29€, se è disponibile e quanto costerebbe il ticket annuale cinema?
allora è ok però assicurati che l'installatore ti scriva sulla ricevuta che hai pagato i 29 in contrassegno...perché con gli operatori non si sa mai...
sì, assolutamente! Grazie della risposta ;-)