Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo è fattibile al costo di 29€..........il ticket lo puoi aggiungere dopo ed ovviamente in base al ticket che riesci ad aggiudicarti i 49 o 29 € si pagano.

Ok anche perché io ho già il myskyhd quindi teoricamente il "contributo di attivazione" non dovrebbe starci


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
...qualcuno che aspetta il 31/8 e non si cala le braghe prima c'e'? mi rivolgo in particolare ai basso spendenti 2+1, 3+2..mi fate tentennare ed invece sarebbe meglio, tutti insieme attendere le ultime ore ...per chi punta al full il discorso puo' reggere ma gli altri ...dai aspettiamo ancora un po'...il 31/8 e' vicino...l'offerta di ingresso per i nuovi abbonati si puo' fare da sempre e comunque senza scadenze..volete che non la proroghino a settembre?...seguo questo post da anni e bene..mi sembra ci sia rassegnazione quest'anno...oppure mi consigliate diversamente perche' mi son perso qualcosa?


...eccolo, io aspetterò fino al 31 e se ce ne fosse bisogno anche oltre (reconnection). Le migliori offerte di retention si sa che arrivano sempre agli ultimi giorni. Io me la gioco fino in fondo. Se mi dovesse andare male (ma non credo), vedrò di spuntare una buona offerta in reconnection. Mai come quest'anno c'è troppa fretta di concludere così tanto in anticipo.
 
..per l'abbonamento intestato a mia moglie ed in disdetta al 30/09, avendo un decoder hd di proprietà, COSA devo restituire allo Sky Service?La Smart card e basta?:eusa_think:
 
...eccolo, io aspetterò fino al 31 e se ce ne fosse bisogno anche oltre (reconnection). Le migliori offerte di retention si sa che arrivano sempre agli ultimi giorni. Io me la gioco fino in fondo. Se mi dovesse andare male (ma non credo), vedrò di spuntare una buona offerta in reconnection. Mai come quest'anno c'è troppa fretta di concludere così tanto in anticipo.

io purtroppo per problemi di lavoro non so nemmeno se mi riabbono ma comunque se uno vuole spuntare una buona offeta deve aspettare l'ultimo giorno o la reconnection, altrimenti è inutile che fate la disdetta..... Io cmq non posso spendere oltre i 20€, magari con qualche ticket, altrimenti chiudo l'abbonamento. Avevo sentito di sky tv + calcio a 19€, potrebbe andare anche bene, magari poi ci aggiungo un ticket (cinema).
 
a me non hanno ancora chiamato , anzi ad inizio mese li avevo chiamati io e mi avevano offerto a 38€ i pacchetti sky tv + sky sport + sky calcio con myskyhd ... che rifiutai .. Da li in poi niente :/
 
E' ormai chiaro che la strada di farsi contattare non funziona! Forse perché siamo clienti in disdetta!
Non resta che sottoscrivere online un nuovo abbonamento e poi farselo allineare a quello disdettato. Ma non prima del 30/8...
 
ragazzi il mese scorso c'era la stessa situazione con la questione del nuovo abbonamento, poi gli ultimi due giorni l'hanno dato a tutti senza compilare e inviare niente ma solo chiedendolo al telefono....pazientate gli ultimi giorni che qualcosa si farà! ;)
 
..per l'abbonamento intestato a mia moglie ed in disdetta al 30/09, avendo un decoder hd di proprietà, COSA devo restituire allo Sky Service?La Smart card e basta?:eusa_think:

Si la sola Smart Card e l'eventuale Digital-Key, che pur se l'hai pagata 19€ si parla sempre di comodato.

Una volta che andrai li comunque ti farà l'elenco delle cose da restituire. Nel caso porta con te quella ricevuta dove ti dice che il decoder è di tua proprietà così in caso ti venga chiesta la restituzione, hai già il certificato di proprietà.
 
credo che si possa fare tutto anche prima del 30/8 , anzi cosi hanno piu tempo per riallineare il vecchio contratto in scadenza cn il nuovo appena sottoscritto

E' ormai chiaro che la strada di farsi contattare non funziona! Forse perché siamo clienti in disdetta!
Non resta che sottoscrivere online un nuovo abbonamento e poi farselo allineare a quello disdettato. Ma non prima del 30/8...
 
Ieri ho chiamato il numero verde che inviano via sms, unica offerta per retention sconto del 50% sul listino ma senza hd, senza servizio my-sky, senza sky go, senza 3D e senza on demand (praticamente senza la nuova tecnologia), premetto che vengo da: CALCIO,SPORT,CINEMA,LIFESTYLE E DOCUMENTARI,SERIE TV INTRATTENIMENTO,BAMBINI CON MULTIVISION comprensiva di sport e cinema il tutto con sconto del 50% a 42,48 mensili:D!!!
 
Si la sola Smart Card e l'eventuale Digital-Key, che pur se l'hai pagata 19€ si parla sempre di comodato.

Una volta che andrai li comunque ti farà l'elenco delle cose da restituire. Nel caso porta con te quella ricevuta dove ti dice che il decoder è di tua proprietà così in caso ti venga chiesta la restituzione, hai già il certificato di proprietà.

@mikekill ..grazie..nel mio caso il decoder era SD, poi 3 anni fa ho acquistato un decoder HD (non so però dove ho messo lo scontrino)...nel FAI DA TE c'è scritto DECODER DI PROPRIETA'.....quindi a rigore dovrei restituire solo la card o anche il decoder SD?:eusa_think:
 
@mikekill ..grazie..nel mio caso il decoder era SD, poi 3 anni fa ho acquistato un decoder HD (non so però dove ho messo lo scontrino)...nel FAI DA TE c'è scritto DECODER DI PROPRIETA'.....quindi a rigore dovrei restituire solo la card o anche il decoder SD?:eusa_think:

Ciao,

a me hanno detto al telefono che il decoder SD non lo ritirano piu', in quanto (secondo l'idea che mi sono fatto seguendo il forum) non potrebbero riutilizzarlo e gli costerebbe piu' smaltirlo che lasciartelo. Tanto lo potresti eventualmente usare solo con una loro scheda (ad es. una prepagata)

In ogni caso, conviene sempre farsi mettere nero su bianco - dallo sky service dove restituirai il tutto - cosa ritirano e cosa ti lasciano, giusto per evitare sorprese future..

Ciao,
C
 
Ciao a tutti...sono in scadenza con recesso anticipato il 31/08...sono stato contattato da un numero privato oscurato che mi ha offerto in ticket sport a 29 per 4 mesi..rifiutato....ho chiesto la promo a 29 euro ma nisba!!!!!!
 
@mikekill ..grazie..nel mio caso il decoder era SD, poi 3 anni fa ho acquistato un decoder HD (non so però dove ho messo lo scontrino)...nel FAI DA TE c'è scritto DECODER DI PROPRIETA'.....quindi a rigore dovrei restituire solo la card o anche il decoder SD?:eusa_think:

Quello SD sicuramente non va restituito. Quello HD dato che ti appare la conferma anche online, non ti sarà richiesto.
Quando andrai a consegnare la smart card, assicurati che nel foglio di reso non ci siano diciture inerenti ad una mancata restituzione di apparati.

Ciao a tutti...sono in scadenza con recesso anticipato il 31/08...sono stato contattato da un numero privato oscurato che mi ha offerto in ticket sport a 29 per 4 mesi..rifiutato....ho chiesto la promo a 29 euro ma nisba!!!!!!

Che intendi per recesso anticipato? Se sei in scadenza stai cessando il contratto a scadenza naturale.

Per avere la promozione a 29€ senza perder tempo, compila il form: http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html

Se nell'arco delle 24 ore non ricevi alcuna offerta/contatto, compila il contratto con gli stessi dati anagrafici dell'attuale abbonamento. Quando il commerciale noterà un abbonamento entrante ed uno uscente, ti contatterà e ti proporrà il marge dei due abbonamenti sull'attuale smartcard che possiedi.
 
Quello SD sicuramente non va restituito. Quello HD dato che ti appare la conferma anche online, non ti sarà richiesto.
Quando andrai a consegnare la smart card, assicurati che nel foglio di reso non ci siano diciture inerenti ad una mancata restituzione di apparati.



Per avere la promozione a 29€ senza perder tempo, compila il form: http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html

Se nell'arco delle 24 ore non ricevi alcuna offerta/contatto, compila il contratto con gli stessi dati anagrafici dell'attuale abbonamento. Quando il commerciale noterà un abbonamento entrante ed uno uscente, ti contatterà e ti proporrà il marge dei due abbonamenti sull'attuale smartcard che possiedi.

..ma puoi fare anche soltanto quello da 19 euro al mese??:eusa_think:
 
Quello SD sicuramente non va restituito. Quello HD dato che ti appare la conferma anche online, non ti sarà richiesto.
Quando andrai a consegnare la smart card, assicurati che nel foglio di reso non ci siano diciture inerenti ad una mancata restituzione di apparati.



Che intendi per recesso anticipato? Se sei in scadenza stai cessando il contratto a scadenza naturale.

Per avere la promozione a 29€ senza perder tempo, compila il form: http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html

Se nell'arco delle 24 ore non ricevi alcuna offerta/contatto, compila il contratto con gli stessi dati anagrafici dell'attuale abbonamento. Quando il commerciale noterà un abbonamento entrante ed uno uscente, ti contatterà e ti proporrà il marge dei due abbonamenti sull'attuale smartcard che possiedi.

Ma secondo voi è possibile anche se uno è in disdetta a fine settembre? :eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso