Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gentilissimi
mio padre a fine mese va al buio , aveva sky tv +famiglia + calcio a nuovo listino con sconto protezione per HD
tenendo conto che desdidera vedere solo calcio e nn gli interessa nemmeno HD può aspettarsi qualcosa ?
sky tv + calcio è troppo caro per lui

Altro che retention.....state aderendo tutti all'offerta per i nuovi abbonati senza una vera e propria trattativa con sky per vedere se si può ottenere di meglio.
Sia chiaro comunque che ognuno fa come crede.

considera che adesso loro ragionano e offrono nuovo listino, quindi per avere anche bambini ti serve skytv+sky famiglia.....attenzione che il ticket calcio non copre i mondiali....il mese scorso hanno dato skytv+skyfamiglia+calcio+hd a 24 euro
beh non è offerta da retention perchè è fattibile se si simula un nuovo abbonamento...comunque meglio di niente...aspettiamo fino all'ultimo giorno e vediamo

a questo punto, quella spiegata qui sopra è la cosa migliore da fare
a me invece che aggiungere "famiglia" mi interesserebbe più aggiungere il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro (oltre ad avere skytv+hd+calcio+sport a 29 euro)

lo danno ?

qualcuno può aiutarmi?

Scadenza naturale: 01-01-2014
Disdettato fino luglio, nuova scadenza 31/08
Fatto nuovo abbonamento calcio+sport a 29/mese, passato sul vecchio. La fine del contratto rimane 01-01-2014, in quanto è rimasto il contratto vecchio ed è stata annullata la disdetta.

Le mie domande sono:

1) ora la promo 29/mese per un anno, dura effettivamente fino al 31/08 2014 oppure si ferma alla scadenza del mio contratto 01/01 2014?

2) Supponendo che duri effettivamente fino al 31/08/2014, posso disdire l'anno prossimo per quella data pagando solo gli 11 euro oppure mi fanno pagare tutti gli sconti avendo dato disdetta entro l'1-1-2015?

Spero che abbiate capito :)

a questo punto, quella spiegata qui sopra è la cosa migliore da fare
a me invece che aggiungere "famiglia" mi interesserebbe più aggiungere il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro (oltre ad avere skytv+hd+calcio+sport a 29 euro)

lo danno ?

Anche il mio abbonamento scade il 31/08
Se dessero il ticket sport a 29€ 6 mesi oppure ancora meglio 49€ 10 mesi sarei interessato a questa soluzione...qualcuno ha ottenuto una configurazione simile?

qualcuno può aiutarmi?

Scadenza naturale: 01-01-2014
Disdettato fino luglio, nuova scadenza 31/08
Fatto nuovo abbonamento calcio+sport a 29/mese, passato sul vecchio. La fine del contratto rimane 01-01-2014, in quanto è rimasto il contratto vecchio ed è stata annullata la disdetta.

Le mie domande sono:

1) ora la promo 29/mese per un anno, dura effettivamente fino al 31/08 2014 oppure si ferma alla scadenza del mio contratto 01/01 2014?

2) Supponendo che duri effettivamente fino al 31/08/2014, posso disdire l'anno prossimo per quella data pagando solo gli 11 euro oppure mi fanno pagare tutti gli sconti avendo dato disdetta entro l'1-1-2015?

Spero che abbiate capito :)

Attendi un paio di giorni. Solitamente ci mettono diverse ore i sistemi ad allinearsi tutti tra loro. Dopo di che fa un colpo di telefono a Sky e chiedi esplicitamente:
1) quando mi scade il contratto
2) che promozione ho e che durata ha.

Può accadere che il contratto abbia scadenza in quel giorno ma avresti lo sconto fino ad agosto.

Per capirci meglio, è come se avessi uno sconto per 40 mesi, ma la durata contrattuale è di soli 12. Cosa vuol dire? Che dal 13° mese puoi disdire senza restituire gli sconti ma nello stesso tempo rimanendo abbonato, puoi usufruire di altri 28 mesi di prezzo scontato.

Può accadere che il contratto abbia scadenza in quel giorno ma avresti lo sconto fino ad agosto.

Ed è la cosa più probabile. Quello che vorrei capire è che se disdico l'anno prossimo ad agosto per una nuova offerta, devo restituire gli sconti visto che la scadenza naturale sarebbe poi il primo gennaio 2015?

Shark,
il mese scorso davano SKY TV + FAMIGLIA + 2 PACK ad una media di 31.5/mese (6 mesi a 29 e 6 mesi a 34)...ora propongono loro SKY TV + 2 PACK(di cui uno calcio) a 29/mese che con FAMIGLIA fanno 34 quindi secondo me alla fine si può tranquillamente spuntare SKY TV + FAMIGLIA + 2 PACK a 29/mese :D
Se poi ci aggiungiamo un ticket scontatissimo allora per 9/10 mesi diventa un bel FULL ad un prezzo accettabile :D

Ciao Wyle.In tutta sincerità: di famiglia posso anche farne a meno quindi sky tv + sport e calcio compreso hd e sky go a 29 euro mensili mi possono anche stare bene. Certo... se nei 29 mi danno pure famiglia mica di no :D però come ben sai preferirei uno sconto per la serie B.

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il numero verde che compare nei vari messaggi inviati a chi é in scadenza al 31/08??? Grazie

Ed è la cosa più probabile. Quello che vorrei capire è che se disdico l'anno prossimo ad agosto per una nuova offerta, devo restituire gli sconti visto che la scadenza naturale sarebbe poi il primo gennaio 2015?

Effettivamente ora che ci penso, diventa complessa la cosa. Attendi qualche giorno e senti sky.

Domanda spero facile: provengo come tanti da un 3+3 al 50% attivato il 30/08 e con scadenza 01/09..chiaramente disdettato alla naturale scadenza; se provassi a fare, come stanno facendo in molti un nuovo abbonamento per sostituirlo al nuovo verso il 26-27 agosto...non avrei nessun problema di penali, partendo il nuovo contratto prima della fine del precedente?

Domanda spero facile: provengo come tanti da un 3+3 al 50% attivato il 30/08 e con scadenza 01/09..chiaramente disdettato alla naturale scadenza; se provassi a fare, come stanno facendo in molti un nuovo abbonamento per sostituirlo al nuovo verso il 26-27 agosto...non avrei nessun problema di penali, partendo il nuovo contratto prima della fine del precedente?

Io sono nella tua stessa situazione!
Ho agito così: da quel link, ho lasciato i miei dati (essendo già cliente) per essere richiamato e attivare la promo!
Naturalmente punto a continuare con l'abb. in corso, quindi senza disdettare e aprire un nuovo abb. sempre a mio nome!
Se va in porto, pagherei 29 euro al mese, naturalmente mantenendo tutti i servizi HD che ho già attivi (tutto tranne MV).
Infine proverò a vedere anche per il ticket SPORT a 6 o 10 mesi....
Se va come deve andare avrò un analogo 5+3 "vecchio listino" a 33 euro al mese, non male!
Male che vada mi "accontenterò del "vecchio" 5+2 a 29 euro al mese e per lo SPORT...boh...vedrò più in là per un ticket!
Vi farò sapere!

Io sono nella tua stessa situazione!
Ho agito così: da quel link, ho lasciato i miei dati (essendo già cliente) per essere richiamato e attivare la promo!
Naturalmente punto a continuare con l'abb. in corso, quindi senza disdettare e aprire un nuovo abb. sempre a mio nome!
Se va in porto, pagherei 29 euro al mese, naturalmente mantenendo tutti i servizi HD che ho già attivi (tutto tranne MV).
Infine proverò a vedere anche per il ticket SPORT a 6 o 10 mesi....
Se va come deve andare avrò un analogo 5+3 "vecchio listino" a 33 euro al mese, non male!
Male che vada mi "accontenterò del "vecchio" 5+2 a 29 euro al mese e per lo SPORT...boh...vedrò più in là per un ticket!
Vi farò sapere!

Stessa situazione, mi passi il link diretto, anche in pvt????
Grazie.

Io però intendo mantenere sia calcio che sport e "sfruttare" il ticket per il cinema..non mi va di perdere qualcosa a fine anno tra ultimi match e/o mondiali :)

...qualcuno che aspetta il 31/8 e non si cala le braghe prima c'e'? mi rivolgo in particolare ai basso spendenti 2+1, 3+2..mi fate tentennare ed invece sarebbe meglio, tutti insieme attendere le ultime ore ...per chi punta al full il discorso puo' reggere ma gli altri ...dai aspettiamo ancora un po'...il 31/8 e' vicino...l'offerta di ingresso per i nuovi abbonati si puo' fare da sempre e comunque senza scadenze..volete che non la proroghino a settembre?...seguo questo post da anni e bene..mi sembra ci sia rassegnazione quest'anno...oppure mi consigliate diversamente perche' mi son perso qualcosa?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso