Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda per chi, in scadenza 31/08, ha sottoscritto un nuovo contratto con gli stessi dati anagrafici del vecchio: che data di scadenza leggete adesso nella pagina "fai da te" di Sky?

AL telefono, dopo aver girato il nuovo contratto sul vecchio, mi hanno detto che la nuova data sarebbe stata quella di ieri.

Nel fai da te però mi risulta ancora scadenza 01/01/2014.

Mi auguro sia un errore

Certo, fammi sapere. Hai mandato già disdetta?

Ovvio. Ho la vaga sensazione che a settembre ci saranno offerte meno allettanti rispetto a quelle di agosto. Dovremmo controllare quello che hanno combinato i retentionisti nel settembre dell'anno scorso. Tanto non c'è problema, aspetto fino all'ultimo giorno e poi mi faccio un abbonamento nuovo. Ho tante soluzioni in mano. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ovvio. Ho la vaga sensazione che a settembre ci saranno offerte meno allettanti rispetto a quelle di agosto. Dovremmo controllare quello che hanno combinato i retentionisti nel settembre dell'anno scorso. Tanto non c'è problema, aspetto fino all'ultimo giorno e poi mi faccio un abbonamento nuovo. Ho tante soluzioni in mano. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Stessa cosa vale per me. Speriamo bene ;)

sono in disdetta. scadenza 31/8.. arrivo da skytv+calcio+sport+hd 39 euro al mese....era la promozione online dell anno scorso.... oggi primo sms da parte di sky....porta il grande cinema a casa tua!sky cinema fino al 31maggio 2014 pagandolo una sola volta 49 euro.basta una telefonata al n verde 800999807!

io non sono interessato ad inserire il cinema.... aspetto fiducioso....offerta diversa.

Mi hanno chiamato e mi hanno offerto:

SKY SPORT + Intrattenimento + Documentari + HD 32 euro al mese ed 1 ticket fino al 31/05 per Sky Calcio a 49 euro al mese.

Ovviamente ho rifiutato! Perchè andrei a pagare 36 euro al mese per un vecchio 2+2, quando attualmente i nuovi clienti posso avere un 5+2 a 34 euro!!!

Ragazzi provengo dal 3+2 che ho in firma con lo sconto del 50%.
Sono in scadenza a fine mese. A cosa si può puntare? A me interessano sport e calcio.
Grazie

Sono in scadenza a fine mese. A cosa si può puntare? A me interessano sport e calcio.
Grazie

stessa situazione e fino ad oggi nessun contatto vocale, solo ticket cinema... che a me non serve.

SKY SPORT + Intrattenimento + Documentari + HD 32 euro al mese ed 1 ticket fino al 31/05 per Sky Calcio a 49 euro al mese.

Ovviamente ho rifiutato! Perchè andrei a pagare 36 euro al mese per un vecchio 2+2, quando attualmente i nuovi clienti posso avere un 5+2 a 34 euro!!!

premesso che ognuno ha un obiettivo ben preciso, per 2 euro al mese....... non mi sembra poi male se poi potresti essere interessato a spendere 34 euro...... cmq so che stanno dando sport, cinema e sky famiglia + hd a 29€

premesso che ognuno ha un obiettivo ben preciso, per 2 euro al mese....... non mi sembra poi male se poi potresti essere interessato a spendere 34 euro...... cmq so che stanno dando sport, cinema e sky famiglia + hd a 29€

Con 34 avrei (offerta nuovi abbonati):
Sky Sport + Sky Calcio + News + Intrattenimento + Bambini + Documentari + Musica + HD

Con 36 mi offriva:
Sky Sport + Sky Calcio (ticket da 49 euro fino al 31/05) Intrattenimento + Documentari + HD

Quindi con 34 euro potrei avere un 5+2 a 34 euro
Con l'offerta retention di oggi mi hanno offerto un 2+2 a 36 euro :D

Non è conveniente

Ieri é arrivata la consueta lettera che invita a chiamare il numero verde 800999807... Ho provato a vedere come butta e l'operatrice non aveva niente da offrirmi se non un ticket per sport o cinema... Diciamo che non mi aspettavo niente e niente mi é stato offerto..

Grazie

Leggersi qualche pagina indietro per capire che non ci sono proposte allettanti se non :
- togliere qualche pacchetto
- sconto del 20-25%

Molti stanno attivando il nuovo abbonamento a 29€ con TV+CALCIO+SPORT e mediante il call-center riescono a farlo trasferire sulla smartcard in retention.

Una retention del genere sarebbe da valutare attentamente in quanto dal primo settembre TUTTI gli abbonamenti saranno migrati con le nuove combinazioni facendo scomparire i cinque pacchetti a favore di SKYTV+FAMIGLIA.

perfetto grazie

AL telefono, dopo aver girato il nuovo contratto sul vecchio, mi hanno detto che la nuova data sarebbe stata quella di ieri.

Nel fai da te però mi risulta ancora scadenza 01/01/2014.

Mi auguro sia un errore

A me sembrano improbabili entrambe le date: la data di ieri perché la scadenza è sempre a cavallo del mese, e la seconda a meno che non fosse la tua scadenza naturale. Hai fatto disdetta con Bersani?

Una retention del genere sarebbe da valutare attentamente in quanto dal primo settembre TUTTI gli abbonamenti saranno migrati con le nuove combinazioni facendo scomparire i cinque pacchetti a favore di SKYTV+FAMIGLIA.

ma di che stiamo parlando??

leggo la parola CONVENIENTE vicino a cose del tipo "34€ al mese per sport +ticket calcio a 49€ fino a maggio"...

Non scherziamo!!!

da che retention è retention sport&calcio (o cmq due pacchetti) in retention si accettano dai 29€ in giù...

ricordatevi che il prezzo si fa moltiplicato per 12 mesi...
quindi la differenza non sono 2 o 3€ tra una offerta e l'altra!

...aspetto sulla riva che sky mi venga a chiedere quello che sa già che posso accettare: due pack a 27e + ticket 29€ per 10 mesi.

perfetto grazie

A me sembrano improbabili entrambe le date: la data di ieri perché la scadenza è sempre a cavallo del mese, e la seconda a meno che non fosse la tua scadenza naturale. Hai fatto disdetta con Bersani?

E allora sarà 31/08/2014?

La seconda 01-01-14 era la scadenza naturale ma io ho disdettato a fine luglio.

Quindi SPERO che la nuova scadenza sia 31/08/2014

EDIT: ho letto che l'offerta di retention vale fino alla naturale scadenza. Quindi pagherei 29 al mese fino a fine anno e poi passo a 53???? NOOOOOOOOO

ma di che stiamo parlando??

leggo la parola CONVENIENTE vicino a cose del tipo "34€ al mese per sport +ticket calcio a 49€ fino a maggio"...

Non scherziamo!!!

da che retention è retention sport&calcio (o cmq due pacchetti) in retention si accettano dai 29€ in giù...

ricordatevi che il prezzo si fa moltiplicato per 12 mesi...
quindi la differenza non sono 2 o 3€ tra una offerta e l'altra!

...aspetto sulla riva che sky mi venga a chiedere quello che sa già che posso accettare: due pack a 27e + ticket 29€ per 10 mesi.

Ma l'offerta con il calcio, sport e sky tv è già 29 € per i nuovi abbonati... Puoi già fare un nuovo abbonamento

Leggersi qualche pagina indietro per capire che non ci sono proposte allettanti se non :
- togliere qualche pacchetto
- sconto del 20-25%

Molti stanno attivando il nuovo abbonamento a 29€ con TV+CALCIO+SPORT e mediante il call-center riescono a farlo trasferire sulla smartcard in retention.

sul sito di sky c'è scritto che il nuovo abbonamento a 29 € vale anche per chi è già cliente a prescindere se si è in retention o meno. Fino a quando dura questa offerta? Sarei tentato di sottoscriverla. In fondo io per sport e calcio pago 26 € mese. Passare a 29 mi sembra congruo anche perchè ho letto che nella cifra è compresa l'alta definizione. Siamo sicuri che con la retention si possa ottenere di meglio?

Salve, oggi mi è arrivato un sms con un offerta per il cinema 9 mesi a 49 euro, sono in disdetta il 31/08 è ho chiamato l'80099....facendo finta di nulla e chiedendo spiegazioni.
Il ragazzo mi ha risposto che per me non ci sono offerte però mio ha consigliato di aspettare il penultimo e ultimo giorno.
Provengo da un abbonamento on line TV+bambini+calcio+sport scontato con il presenta un amico a 34 euro e senza ricevere il famoso home theater promesso nell'offerta anche dopo 5 mail scritte a sky e mai risposte.
Aspetto l'ultimo giorno e se non mi rifanno l'importo attuale stipulo quello a 29 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso