Allora non dipende dalla Tv! Stavo andando in fissa, smanettando tra i settaggi della TV! Confermo assolutamente che le partite di ieri delle Serie A italiana su JSC+3 andavano a scatti, non nel senso che "squadrettavano" ma sembrava che ogni tanto qualche fotogramma venisse saltato, passando dall'i-esimo al i+n-esimo.
Siccome, però, nei programmi trasmessi dopo (tipo una partita di rugby) il problema non si presentava (dunque il maltempo non parrebbe centrare), la mia conclusione è che si tratti di un problema loro, legato alla trasmissione delle immagini provenienti dall'italia (non so che giro facciano: riprese tv in italia --> invio al satellite --> nuovo invio in italia, alle Ns parabole ?!?).
Speriamo lo risolvano in futuro.
Pensandoci bene, però, lo stesso probl l'avevo avuto anche anno scorso, anche se non ricordo su quale canale.
x holly atton
Io il problema l'ho riscontrato sui canali trasmessi su HotBird: il confronto che fai tu - tra +3 e +7 - è possibile solo se li si riceve su Nilesat. E' così?