Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao!Ciao Berto1, sono il "quasi compaesano" di Ravenna (per la precisione abito vicino a Godo).
Volevo sapere da te - ma ovviamente anche dagli altri utenti del forum - un dettaglio tecnico: per montare la tua attuale 130 (ed a maggior ragione quando monterai la 180), hai dovuto fare qualche particolare predisposizione sul tetto, tipo montanti di sezione maggiore o staffe particolari?
Da assoluto profano in tema di parabole - ma comunque da ingegnere civile - mi preoccupa un po' l'effetto vela che una parabola da 130 (figurarsi una 180..) potrebbe determinare in presenza di vento ecc..: mi chiedo se non serva installare puntelli/tiranti per un miglior fissaggio al tetto od alla parete di supporto.
A parte questo, come si comporta la qualità del segnale a 7W in questi giorni di fine estate ?
Grazie
Ma guarda JSC di mercato ne ha tantissimo in Spagna e da quanto ne so Neska (il venditore spagnolo) continua a fare abbonamenti full in Spagna come e forse più di prima. In Spagna non si sono fatti alcun tipo di problema a girare la parabola, anche perchè geograficamente possono meglio di noi. In Francia e Italia probabilmente hanno più difficoltà quindi Ligue1 e Serie A rimangono così quest'anno, si cerca un compromesso per far vedere un po' tutto a tutti, fermo restando che l'offerta di JSC è su Nilesat, il resto è un ripiego, ci possono essere più o meno partite dipende.Forse hanno molti abbonati in Italia (molto di più che in Spagna???) ed hanno voluto dare più spazio a la Serie A sur Hotbird?
su che satellite sei posizionato? se stai su hotbird 13 est i canali non ci sono piu. su nilesat tutto ok
su hotbird come mai non ci sono piu?? non posso vederli quindi??
dal 1 agosto li hanno tolti!!! su hotbird hanno lasciato solo i primi 4 canali. sono stati costretti. tutti i canali li trovi su nilesat. se puoi organizzati. c'è una discussione dove si parla come spostarsi su nilesat
grazie... ma cmq io vedo anche il 5 e 6... non solo i 4...
Ciao, qualcuno mi puo suggerire se dal Veneto si puo beccare NileSat ? Quale diametro parabola occore ? Grazie
La prima è una bufala, la seconda domanda sì lo ricevi tranquillamente, anche con parabole di dimensione standard per l'Italia (70-80cm), vai nel thread dedicatosalve, volevo chiedervi se quanto sentito alcuni mesi fa circa cambiamento di card e decoder da parte di Aljazeera a Dicembre corrisponda a verità o si è trattato di una bufala. Volevo inoltre chiedere se qualche utente siciliano qui aggancia nilesat (se dell'agrigentino, ancora meglio!)
Grazie!
korn1927 ha scritto:Paradossalmente però sembra vedersi meglio con nilesat rispetto al caro vecchio hotbird...
Ragazzi ho notato solo io la differenza di qualità tra il +3 e il +7 durante la visione, in questo momento, della partita del Milan...
Inviato dal mio Sony Xperia
Io sul +3 da HB, la partita della Juve sembra quasi che va a scatti.