BeIN Sports - Thread Ufficiale

dunque,aggiornamento sull'aggancio dei 7w dopo il nubifragio di stanotte...
come già detto in precedenti post,parabola gibertini 130 per 120,lnb twin economico(non ricordo la marca..),decoder gm wizard hd,il tutto dalla romagna!
stanotte ,nel pieno del temporale,segnale assente(purtroppo...)su tutti i canali jsc...!
stamattina(pioggia abbastanza insistente ma non torrenziale),segnale e visione sui primi 5 jsc(degradato di circa 10 punti,ma comunque suff.,sui 65),assenza segnale dal 6 al 10,segnale e visione sui 4 hd(1-2-3-4,anche se calato circa 10 punti),assenza segnale su hd5-6 fox-nba...!
ora che ha quasi smesso(ma è molto nuvoloso),visione su tutti i canali!
conclusioni: per essere sicuri di avere sempre visione,serve(almeno qui da me!) una parabola piu grande...
ciao a tutti!
Fabrizio
Anche io stessa situazione, con parabola da 120 Gibertini da CN, siamo più o meno alla stessa distanza dal beam a noi vicino che sta in Sardegna-Mar Tirreno ovest... Capisco quello che vuoi dire però vedi ieri sera causa forte temporale a Milano sono saltate anche le frequenze Sky e ho detto tutto. Io credo che col meteo ci sia poco da fare, specie con i temporali. L'importante è avere una visione continuativa quando le condizioni sono buone-limite. Toccherà vedere d'inverno o autunno con la pioggerella e la neve soprattutto (qua da me ne cade... e devo prendere il torrido Nilo con la neve! :D). Ciao!

Salve a tutti,

volevo sapere che parabola ci vuole per prendere Nilesat da Attigliano(Terni)? E Badr 26? Magari c'è qualcuno della mia zona che mi può aiutare. :) :eusa_whistle:

Anche io stessa situazione, con parabola da 120 Gibertini da CN, siamo più o meno alla stessa distanza dal beam a noi vicino che sta in Sardegna-Mar Tirreno ovest... Capisco quello che vuoi dire però vedi ieri sera causa forte temporale a Milano sono saltate anche le frequenze Sky e ho detto tutto. Io credo che col meteo ci sia poco da fare, specie con i temporali. L'importante è avere una visione continuativa quando le condizioni sono buone-limite. Toccherà vedere d'inverno o autunno con la pioggerella e la neve soprattutto (qua da me ne cade... e devo prendere il torrido Nilo con la neve! :D). Ciao!
hai ragione,anche se è vero solo in parte quello che dici,infatti stanotte i canali su hot bird(tipo supertennis,che ha anche una potenza inferiore agli altri),io li prendevo anche col nubifragio...,pure quelli di astra non davano problemi...
secondo me,con una 120,si è un po al limite...,entro la prox settimana proverò ad agganciare nilesat con una 180,dopo vi posterò i risultati!
ciao!
Fabrizio

se jsc a settembre aggiungesse altri 2 canali hd potrebbe trasmettere tutte le 8 partite di champion's league che si giocano in contemporanea in hd.
mancano solo 2 canali hd . speriamo.

ciao a tutti....... e da diversi giorni che non si vedono +7 e +8... avete riscontrato qualche problema??? grazie mille

scusate dove posso acquistare l'abbonamento full? consigliatemi un buon rivenditore... grazie

Certo, ma finchè non si hanno notizie ufficiali...... Si continua a vociferare di questo marriage da diverso tempo, ma la cosa non è mai stata messa in pratica.

Abbinamento decoder + card obbligatorio. Come fa Sky...

Sky non fa il marriage.

Se anche fosse, a noi italiani non interessa la cosa

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

No, non ci saranno marriages. Nel senso che Al Jazeera offre un proprio decoder brandizzato in Medio Oriente ma è un decoder comunque multicodifica e aperto, nient'altro. Se non l'hanno fatto per la Premier League non lo fanno più, tanto in Nord Africa troverebbero comunque il modo di renderlo innocuo ;)

Buongiorno a tutti...
sono ormai da diversi anni abbonato a jsc sport e ho il pacchetto da +1 a +10 e hd1e hd2.
Fino ad ora seguivo tutto su hotbird...e tornando dalle ferie anche io ho avuto sorpresina.
Volevo domandarvi (io abito a Milano zona san siro x chi conosce)...riesco spostando (sigh manualmente)la mia padella che ho sul balcone a beccare nilesat a 7 est? E con che qualita'? Ieri sera ho provato a spostare su badr...ma li' son limitati ora come ora e' tutto su Nilesat come mi hanno confermato via mail i rivenditori esteri dove ho rinnovato la mia card negli ultimi anni (Se a qualcuno interessasse sapere quali mi scriva in Pm).
Grazie a chiunque mi puo' rispondere...sperando di tornare su Hotbird...

Ultima modifica:
nilesat

Buongiorno a tutti...
sono ormai da diversi anni abbonato a jsc sport e ho il pacchetto da +1 a +10 e hd1e hd2.
Fino ad ora seguivo tutto su hotbird...e tornando dalle ferie anche io ho avuto sorpresina.
Volevo domandarvi (io abito a Milano zona san siro x chi conosce)...riesco spostando (sigh manualmente)la mia padella che ho sul balcone a beccare nilesat a 7 est? E con che qualita'? Ieri sera ho provato a spostare su badr...ma li' son limitati ora come ora e' tutto su Nilesat come mi hanno confermato via mail i rivenditori esteri dove ho rinnovato la mia card negli ultimi anni (Se a qualcuno interessasse sapere quali mi scriva in Pm).
Grazie a chiunque mi puo' rispondere...sperando di tornare su Hotbird...

speriamo di tornarci nel frattempo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159686-Nilesat-201-come-agganciarlo

Indietro
Alto Basso