BeIN Sports - Thread Ufficiale

Qualcuno può controllare su Eutelsat 3° Est (Frequenza: 11554 H 27500 3/4) se è tutto ok, e per ok intendo dal +1 al +4?Dovrebbe essere il ponte no? Mi è arrivata una strana notizia che mi sa di bufala, se qualcuno può controllare, grazie mille

Da lyngsat, per NBA TV e Fox Sports:

12476 V
tp E40

DVB-S
SR 27500
FEC 3/4

Se posso essere d' aiuto...A 50 km a nord di Cagliari ho agganciato nilesat e i canali aljazeerasport anche con una 60 cm. Ora per maggiore sicurezza ho installato una 80 e vedo tutta l'offerta aljazeerasport.

che notizia ti anno datto che si ritorano ha vedre +1+2+3+4+5+6+7+8 su hotbird

NO. Assolutamente. Hotbird resta così Forever. Mi avevano detto che su Eutelsat 3°E erano ricomparsi il +7 e il +8. Siccome mi sa di baggianata (non è logicamente possibile) ho chiesto verifica.

Commenti sulla qualità dei canali HD, dopo questo primo weekend trascorso, con i principali campionati?

NO. Assolutamente. Hotbird resta così Forever. Mi avevano detto che su Eutelsat 3°E erano ricomparsi il +7 e il +8. Siccome mi sa di baggianata (non è logicamente possibile) ho chiesto verifica.

Sui 3E solo +1/+4 News e Global niente altro (verificato adesso).

a voi funziona l'epg, la guida elettronica sui canali hd 5 e hd 6? a me su questi canali no mentre sugli tutti gli altri si

Commenti sulla qualità dei canali HD, dopo questo primo weekend trascorso, con i principali campionati?
Migliore dell'HD cui siamo abituati in Italia, bisogna anche considerare che Al Jazeera su Nilesat mette al massimo 4 canali HD sulle proprie frequenze (i primi 4 HD su una frequenza, 5-6HD, Fox Sports HD e NBA.tv HD su un'altra) per cui hanno un bel po' di spazio.

mediamorfosi ha scritto:
a voi funziona l'epg, la guida elettronica sui canali hd 5 e hd 6? a me su questi canali no mentre sugli tutti gli altri si

A me non funziona

La qualità del +10 stasera è fantastica, non oso immaginare l'HD6.....:eusa_wall:

salve a tutti, prima di mettermi a montare una seconda parabola (che devo acquistare) volevo chiedere ai più esperti:
vale la pena spendere soldi per una parabola 125cm più ovviamente quelli per l'abbonamento full a jsc per agganciare nilesat se ancora non si capisce se il marriage con il decoder jsc si farà e quando? non vorrei che faccio tutto questo balletto per poi l'anno prox ritrovarmi una 125 montata che non mi serve con i soldi che invece servono sempre, sopratutto in questo periodo.
a questo punto potrebbe diventare competitiva l'offerta di mp? questo spostamento proprio non ci voleva!

dunque,aggiornamento sull'aggancio dei 7w dopo il nubifragio di stanotte...
come già detto in precedenti post,parabola gibertini 130 per 120,lnb twin economico(non ricordo la marca..),decoder gm wizard hd,il tutto dalla romagna!
stanotte ,nel pieno del temporale,segnale assente(purtroppo...)su tutti i canali jsc...!
stamattina(pioggia abbastanza insistente ma non torrenziale),segnale e visione sui primi 5 jsc(degradato di circa 10 punti,ma comunque suff.,sui 65),assenza segnale dal 6 al 10,segnale e visione sui 4 hd(1-2-3-4,anche se calato circa 10 punti),assenza segnale su hd5-6 fox-nba...!
ora che ha quasi smesso(ma è molto nuvoloso),visione su tutti i canali!
conclusioni: per essere sicuri di avere sempre visione,serve(almeno qui da me!) una parabola piu grande...
ciao a tutti!
Fabrizio

Indietro
Alto Basso