BeIN Sports - Thread Ufficiale

Oggi ho messo a dura prova la tenuta del mio nuovo lnb black ultra sul segnale di jsc sports hd a 7 ovest e con mio grande stupore anche con pioggia non fortissima ma normale, il segnale era stabile senza squadrettamenti. Sono molto soddisfatto

Per chi lamenta presunta scarsa qualità e scatti su HB mi permetto di dissentire. La Vuelta prima di Inter-Genoa sul +3 aveva ottima qualità, vedi i paesaggi ripresi.
Controllate piuttiosto decoder e cam: ho avuto per esempio problemi con le cam smit e decoder Clark tech 2100 (si spegneva) e Fairmate .exe (scatti SOLO durante le partite di calcio). Il mio SAB HD con la vecchia cam rossa va ancora come un usignolo: mai uno scatto, mai un tilt, nemmeno durante Ver-Mil o Sam-Juv, quindi è un problema vostro

Allora non dipende dalla Tv! Stavo andando in fissa, smanettando tra i settaggi della TV! Confermo assolutamente che le partite di ieri delle Serie A italiana su JSC+3 andavano a scatti, non nel senso che "squadrettavano" ma sembrava che ogni tanto qualche fotogramma venisse saltato, passando dall'i-esimo al i+n-esimo.
Siccome, però, nei programmi trasmessi dopo (tipo una partita di rugby) il problema non si presentava (dunque il maltempo non parrebbe centrare), la mia conclusione è che si tratti di un problema loro, legato alla trasmissione delle immagini provenienti dall'italia (non so che giro facciano: riprese tv in italia --> invio al satellite --> nuovo invio in italia, alle Ns parabole ?!?).
Speriamo lo risolvano in futuro.
Pensandoci bene, però, lo stesso probl l'avevo avuto anche anno scorso, anche se non ricordo su quale canale.

x holly atton
Io il problema l'ho riscontrato sui canali trasmessi su HotBird: il confronto che fai tu - tra +3 e +7 - è possibile solo se li si riceve su Nilesat. E' così?
A sto punto vediamo un po'...non saprei cosa controllare tra decoder e cam, tu cosa usi?
Io un golden media wizard hd con ultimo fw p, ma la scheda la metto nella cam viaccess icecrypt.

Per chi lamenta presunta scarsa qualità e scatti su HB mi permetto di dissentire. La Vuelta prima di Inter-Genoa sul +3 aveva ottima qualità, vedi i paesaggi ripresi.
Controllate piuttiosto decoder e cam: ho avuto per esempio problemi con le cam smit e decoder Clark tech 2100 (si spegneva) e Fairmate .exe (scatti SOLO durante le partite di calcio). Il mio SAB HD con la vecchia cam rossa va ancora come un usignolo: mai uno scatto, mai un tilt, nemmeno durante Ver-Mil o Sam-Juv, quindi è un problema vostro

anch io ho visto benissimo.... anche ieri sera la giuve e il verona... mai uno squadrettamento nonostante il maltempo

Ho guardato lazio udinese, sia usando la cam che il card reader e nessun problema. Le immagini erano fluide, certo qualità SD, che sia bella quanto volete ma l'HD è un'altra cosa, comunque tutto bene. Spero sia stato un problema isolato, magari dovuto al fatto che il decoder era acceso da 2 giorni di fila...mbò, vedremo.

A sto punto vediamo un po'...non saprei cosa controllare tra decoder e cam, tu cosa usi?
Io un golden media wizard hd con ultimo fw p, ma la scheda la metto nella cam viaccess icecrypt.

Anch'io ho un GM Wizard HD con firmware 1.26B6 sp ed inserisco la card AJS nella CAM viaccess originale (della quale non ricordo la marca). :)

Anche ieri pomeriggio, durante Inter-Genoa, ho notato qualche freeze: dopo, però, nessun problema durante Malaga-Barcellona, il chè parrebbe confermare che il problema non sia hardware.
Negli altri canali che tramettevano la Serie A (CAG-ATA, PAR-CHI e LAZ-UDI) tutto OK.
Per curiosità, durante INT-GEN ho provato a controllare la qualità del segnale sul +3 e mi dava INTENSITY 87% e QUALITY 75%, cioè come negli altri canali di AJS.

Qualche idea?

Io ho registrato il Barcellona, si è visto fluido senza problemi.

Per me nessun problema su Hotbird.

Uso cam Viaccess Neotion.

Allora non dipende dalla Tv! Stavo andando in fissa, smanettando tra i settaggi della TV! Confermo assolutamente che le partite di ieri delle Serie A italiana su JSC+3 andavano a scatti, non nel senso che "squadrettavano" ma sembrava che ogni tanto qualche fotogramma venisse saltato, passando dall'i-esimo al i+n-esimo.
Siccome, però, nei programmi trasmessi dopo (tipo una partita di rugby) il problema non si presentava (dunque il maltempo non parrebbe centrare), la mia conclusione è che si tratti di un problema loro, legato alla trasmissione delle immagini provenienti dall'italia (non so che giro facciano: riprese tv in italia --> invio al satellite --> nuovo invio in italia, alle Ns parabole ?!?).
Speriamo lo risolvano in futuro.
Pensandoci bene, però, lo stesso probl l'avevo avuto anche anno scorso, anche se non ricordo su quale canale.

x holly atton
Io il problema l'ho riscontrato sui canali trasmessi su HotBird: il confronto che fai tu - tra +3 e +7 - è possibile solo se li si riceve su Nilesat. E' così?

Si li ricevo da Nilesat, comunque per essere chiari io non ho avuto nessun problema di squadrettamenti o altro... Ho solo detto che la qualità delle immagini,secondo me, era migliore sul +3 rispetto al +7, tutto qua :)

Freeze su JSC+3 con partite Serie A

Si li ricevo da Nilesat, comunque per essere chiari io non ho avuto nessun problema di squadrettamenti o altro... Ho solo detto che la qualità delle immagini,secondo me, era migliore sul +3 rispetto al +7, tutto qua :)

Chiarissimo. Ho solo chiesto conferma di aver capito bene.
A dirla tutta, poi, ho sperato per qualche istante che fosse tornato visibile il JSC+7 su Hot Bird!! :eusa_wall:

x PopolodiRaidue
La tua è una slz un po' drastica! Come dicevo, la mia CAM è già una Viaccess ufficiale.
La cosa strana è che il probl si manifesta solo con i match della Serie A su JSC+3: finita la partita, tutto torna ok, al punto che anche il salotto post partita fluisce senza inghippi.

Forse potrebbe essere davvero che il decoder si "affatichi", dopo un po' di tempo che è accceso.
Magari la prox volta lo accendo poco prima della partita italiana sul +3 e vedo come si comporta.
Cmq se qlc altro (tipo NightLord) dovesse continuare ad avere il mio stesso probl, teniamoci aggiornati.

Al Jazeera Sport - Thread Ufficiale

Guarda, io sono romanista, per cui non ho probl a "passarti" i nicknames sopra... :laughing7:

Mi astengo da commenti calcistici per non andare off topic e non intaccare questo ottimo form tecnico.

Faccio mia la tua metafora per dire che il mio dec non ha tenuto nemmeno il passo dell'Inter e del Milan (ma il Barcellona si!), il chè è preoccupante ! :5eek:
Vediamo stasera col Real: scommettete che sarà tutto ok ? :evil5:

Scherzi a parte, continuo a pensare che possa essere il Dec ad aver avuto problemi, piuttosto che la CAM ad essere impazzita.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda a chi vede il pacchetto completo su Nilesat:ho capito male io o è incluso anche il canale ESPN America?Perchè nelle ultime offerte che ho letto non è compreso,anzi non è proprio menzionato.

ESPN America non esiste più, nell'offerta araba trovi fox sport ed NBA tv.

La tua è una slz un po' drastica! Come dicevo, la mia CAM è già una Viaccess ufficiale.

Succedeva a mio fratello con 2 decoder e una maledetta smit (solo A solo +3). Non c'entra che sia ufficiale. Se non ciccia non ciccia. Cambiando di tutto di più trovato il giusto equilibrio...

Ragazzi io ho agganciato nilesat con un 100 tutti i canali dal +1 al +10 più altri canali con segnale poco più del 60%, ora volevo sapere se ci sono altri canali da agganciare oppure l'offerta si trova su questi canali. Grazie

Indietro
Alto Basso