In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Non so se abbia senso intallare uno splitter prima del decoder.
I voti 6-7 vanno abbastanza bene ma perfezionando il puntamento dovresti arrivare anche tutti 8.
 
Qualcuno di voi a continui blocco metto film registrati oppure quando si cerca di vedere film dellvondem via satellite?

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
 
compare anche a me.
io ho un solo cavo che entra nell ingresso SAT1, con una singola calata dalla parabola al mysky.
quando esce la schermata se faccio reset va di nuovo, se spengo e riaccendo non sepre poi riparte.
mi hanno detto al call center di portarlo in assistenza.
magari lo porto e chiedo di installarmi uno splitter prima del decoder.

ps. test frequenze con voti quasi tutti 6 e qualche 7....è normale o è basso comne risultato?come si migliora?
livello segnale 3/4 e qualità circa 3/5.


non credo dipenda dalle frequenze...cmq io ho tutti 8...e solo un 7 sulla frequenza 12.616H
e anche a me capita quella schermata e mi tocca più che fare il reset...staccare la spina del decoder e riattacarla....
 
nessuna novità per la risoluzione di questo problema di falso errore di mancanza segnale ???
 
per me la cosa più strana è che se faccio la ricerca per il digitale terreste poi si blocca il sat e devo resettare. non capisco il nesso. come ho già detto non sono però nella condizione migliore, ho solo una normale cavo lnb collegato in attesa della risoluzione del problema dell'scr.
 
si. cambia decoder

vorrei farlo ma come faccio a capire se è difettoso o sono tutti cosi con questo errore ? dal vedere molti commenti qui vedo che sono difettosi tutti con questo problema, tralaltro oggi ho chiamato il call center tecnico e mi ha fatto fare la procedura di reset con il tasto guida tv premuto sopra al decoder, ma ovviamente come già temevo non ho risolto nulla il problema del falso errore di mancanza segnale quando cambio canale ricompare dopo un po di zapping con i canali
ho precisato al tecnico del call center di far risolvere con un prossimo aggiornamento tale problema ed ho fatto presente che su digital forum tutti hanno questo problema, mi ha detto anche che conosceva questo forum e che prendeva i miei dati riferendo di questo errore al reparto tecnico da far sistemare speriamo che lo fa per davvero cosi si risolvono sti problemi che a quanto pare ce a tutti il reset non è servito a nulla

sono felice che quest ottimo forum quelli di sky lo conoscono, se lo utilizzano un po di piu per ascoltare consigli e risolvere problemi dei decoder invece di prendere i forum con le pinze delle informazioni magari i clienti avrebbero meno problemi
 
Ultima modifica:
ma ovviamente come già temevo non ho risolto nulla il problema del falso errore di mancanza segnale quando cambio canale ricompare dopo un po di zapping con i canali

Io per esempio se vado su Sky News . mi da assenza di segnale ma poi torno su un canale tipo sky sport 24 che ho visto fino a poco prima o su qualunque altro canale e da errore e devo per forza resettare. Ma tu hai l'Scr quindi sei in condizioni ottimali o sei con un unico cavo. per capire....
 
Io per esempio se vado su Sky News . mi da assenza di segnale ma poi torno su un canale tipo sky sport 24 che ho visto fino a poco prima o su qualunque altro canale e da errore e devo per forza resettare. Ma tu hai l'Scr quindi sei in condizioni ottimali o sei con un unico cavo. per capire....

io invece non devo per forza resettare cambio canale in avanti e ritorno indietro sul canale che dava falso errore di mancanza segnale e il canale si visualizza

cambiando decoder è capace che mi capita uno peggio del mio cioe che si blocca proprio

io ho scr unico cavo dietro al decoder su impianto sat installato da tecnico sky con pronto sky e frequenze che in test sono con valore 8
cioè ci sono speranze che con aggiornamenti viene risolto? ho visto che pochi qui hanno scritto che il decoder gli va perfetto allora io che dovrei fare cambiare decoder finche non mi capita perfetto come alcuni anche se sarà difficile trovarlo senza problemi dato che ci lamentiamo tutti per la stessa cosa?
 
..anche se sarà difficile trovarlo senza problemi dato che ci lamentiamo tutti per la stessa cosa?

Beh. direi che sei già parecchio avanti allora. io se faccio il test dopo devo resettare certamente. comunque come detto ne riparlo quando il tecnico del condominio mi sistema l'impianto e fa funzionare l'scr. così per me non è ancora significativo.
 
Capitata anche a me sta schermata!!
Decoder che andava come un orologio, adesso mi salta fuori sta schermata. ..vi dico subito che ho l'impianto con 2 calate.
io direi che dipende dall'ultimo aggiornamento. ..andava benissimo prima, adesso mi sembra che alla prima nuvoletta ha problemi. ..
 
Una domanda. è normale che con il mySky la guida TV propongo solo poche ore di eventi ? Con lo SkyBox HD non dico un mese ma qualche giorno anche 3 o 4 li proponeva. Ora alle otto del mattina massimo vedo eventi fino alle 12:00-13:00...
 
Capitata anche a me sta schermata!!
Decoder che andava come un orologio, adesso mi salta fuori sta schermata. ..vi dico subito che ho l'impianto con 2 calate.
io direi che dipende dall'ultimo aggiornamento. ..andava benissimo prima, adesso mi sembra che alla prima nuvoletta ha problemi. ..
E' difficile che si tratti di reali problemi di segnale, c'è qualcos'altro, bachi del decoder o del firmware.
 
Una domanda. è normale che con il mySky la guida TV propongo solo poche ore di eventi ? Con lo SkyBox HD non dico un mese ma qualche giorno anche 3 o 4 li proponeva. Ora alle otto del mattina massimo vedo eventi fino alle 12:00-13:00...
Non è normale, io vedo tranquillamente i 6-7 giorni. Prova a staccare la spina, ma può anche essere che faccia quello perchè non hai ancora l'impianto finito dal tecnico.
 
Capitata anche a me sta schermata!!
Decoder che andava come un orologio, adesso mi salta fuori sta schermata. ..vi dico subito che ho l'impianto con 2 calate.
io direi che dipende dall'ultimo aggiornamento. ..andava benissimo prima, adesso mi sembra che alla prima nuvoletta ha problemi. ..

purtroppo lo faceva anche con il precedente firmware te lo posso dire io che con il precedente firmware si presentava tale schermata e si presenta tutt ora con l'ultima versione di firmware , è una schermata che non appare sempre ma dopo un po di zapping, io ho provato di tutto per non farlo ripresentare piu, ho fatto il reset con guida tv , l'aggiornamento forzato ma niente di niente, resto del dubbio se devo cambiarlo con un altro decoder uguale ma se è il firmware fatto proprio cosi, cosa che dimostrano proprio i vostri commenti che è un errore che ce a tutti , finchè non fanno un aggiornamento questa schermata di falso errore segnale apparirà sempre.
Ripeto è una schermata che anche con il precedente firmware si visualizzava solo che appare con utilizzo intenso del decoder facendo zapping, potrebbe apparire o non apparire ma è un errore sempre li dietro l'angolo per spuntare

una domanda per togliere tale schermata cosa hai fatto hai semplicemente cambiato canale e tornato indietro canale o hai dovuto staccare spina per decoder bloccato su tale schermata ?
a me basta cambiare canale
però è un problema fastidioso
 
Una domanda. è normale che con il mySky la guida TV propongo solo poche ore di eventi ? Con lo SkyBox HD non dico un mese ma qualche giorno anche 3 o 4 li proponeva. Ora alle otto del mattina massimo vedo eventi fino alle 12:00-13:00...
Lo faceva anche a me ho dovuto fare un aggiornamento software e, da ormai una settimana, la guida tv funziona molto bene
 
purtroppo lo faceva anche con il precedente firmware te lo posso dire io che con il precedente firmware si presentava tale schermata e si presenta tutt ora con l'ultima versione di firmware , è una schermata che non appare sempre ma dopo un po di zapping, io ho provato di tutto per non farlo ripresentare piu, ho fatto il reset con guida tv , l'aggiornamento forzato ma niente di niente, resto del dubbio se devo cambiarlo con un altro decoder uguale ma se è il firmware fatto proprio cosi, cosa che dimostrano proprio i vostri commenti che è un errore che ce a tutti , finchè non fanno un aggiornamento questa schermata di falso errore segnale apparirà sempre.
Ripeto è una schermata che anche con il precedente firmware si visualizzava solo che appare con utilizzo intenso del decoder facendo zapping, potrebbe apparire o non apparire ma è un errore sempre li dietro l'angolo per spuntare

una domanda per togliere tale schermata cosa hai fatto hai semplicemente cambiato canale e tornato indietro canale o hai dovuto staccare spina per decoder bloccato su tale schermata ?
a me basta cambiare canale
però è un problema fastidioso
Magari col prossimo aggiornamento possono anche provare a togliere la schermata, ma dovrai aspettare 5-10 secondi con schermo blu per avere la visione... Girano attorno al problema ma la soluzione?
 
Magari col prossimo aggiornamento possono anche provare a togliere la schermata, ma dovrai aspettare 5-10 secondi con schermo blu per avere la visione... Girano attorno al problema ma la soluzione?

piu che toglierla la schermata devono risolverla che non si ripresenta cosi senza motivo però non capisco perchè non la risolvono se lo sanno di tale bug o fanno finta di non saperlo dicendo via call center che il decoder è perfetto limitandoti a fare le solite procedure di reset ecc ma in realtà devono agire a monte cioè sul firmware per eliminare il bug

edit
piccolo aggiornamento , ho chiamato nuovamente il reparto tecnico del call center e mi hanno avvertito che sono a conoscenza di questo problema del falso errore di segnale e che lo risolveranno al piu presto dato che stanno ricevendo molte lamentele su questo errore sul myskyhd 500gb V9, speriamo sarà cosi, non ci resta solo che attendere..
ovviamente ho fatto presente di aver fatto reset e aggiornamento forzato e ho fatto presente che anche altri nei forum si lamentano di questo problema, ma al call center mi hanno detto che sono a conoscenza e risolveranno
nel frattempo se volete contattate anche voi il reparto tecnico e segnalate anche voi questo problema piu siamo a segnalarlo e prima risolvono in modo che siamo ancor piu numerosi a pregare di farlo risolvere
 
Ultima modifica:
Anch'io sto sperimentando da un mesetto le false mancanze di segnale sul alcuni canali.
Ho verificato che non è un problema di ricezione perché cambiando ingresso o provando sull'altro decoder multivision (che è collegato allo stesso derivatore dell'impianto condominiale multiswitch) il canale si vede perfettamente :eusa_wall:
 
Anch'io sto sperimentando da un mesetto le false mancanze di segnale sul alcuni canali.
Ho verificato che non è un problema di ricezione perché cambiando ingresso o provando sull'altro decoder multivision (che è collegato allo stesso derivatore dell'impianto condominiale multiswitch) il canale si vede perfettamente :eusa_wall:

ma infatti quando si presenta se cambi canale e ritorni su quel canale si rivisualizza perfettamente il canale con lo stesso decoder, è proprio un problema firmware segnalatelo al call center riferendo che avete fatto reset e tutte le procedure necessarie e che avete l'ultima versione riferite che anche nel ultima versione il problema è presente se segnalamo intervengono alla svelta , fate come me comunicate di far risolvere il falso errore di nessun segnale nel prossimo aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso