purtroppo lo faceva anche con il precedente firmware te lo posso dire io che con il precedente firmware si presentava tale schermata e si presenta tutt ora con l'ultima versione di firmware , è una schermata che non appare sempre ma dopo un po di zapping, io ho provato di tutto per non farlo ripresentare piu, ho fatto il reset con guida tv , l'aggiornamento forzato ma niente di niente, resto del dubbio se devo cambiarlo con un altro decoder uguale ma se è il firmware fatto proprio cosi, cosa che dimostrano proprio i vostri commenti che è un errore che ce a tutti , finchè non fanno un aggiornamento questa schermata di falso errore segnale apparirà sempre.
Ripeto è una schermata che anche con il precedente firmware si visualizzava solo che appare con utilizzo intenso del decoder facendo zapping, potrebbe apparire o non apparire ma è un errore sempre li dietro l'angolo per spuntare
una domanda per togliere tale schermata cosa hai fatto hai semplicemente cambiato canale e tornato indietro canale o hai dovuto staccare spina per decoder bloccato su tale schermata ?
a me basta cambiare canale
però è un problema fastidioso