Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti,
se può essere utile Vi dico la mia esperienza.
Recesso anticipatp al 31/07 ed ero al buio dal 05/08
il 27/08/mi hanno offerto (l'ho già scritto nella sezione RETENTION):

SKYTV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA+HD A 29 EURO. Per 12 mesi
Inclusi i servizi MYSKY e SKYGO

Mi manca un ticket per lo sport e sono a posto.

Mi sembra buona, o almeno per me lo è. Accettata!!

Saluti e in bocca al lupo a tutti.
 
Sera a tutti,
se può essere utile Vi dico la mia esperienza.
Recesso anticipatp al 31/07 ed ero al buio dal 05/08
il 27/08/mi hanno offerto (l'ho già scritto nella sezione RETENTION):

SKYTV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA+HD A 29 EURO. Per 12 mesi
Inclusi i servizi MYSKY e SKYGO

Mi manca un ticket per lo sport e sono a posto.

Mi sembra buona, o almeno per me lo è. Accettata!!

Saluti e in bocca al lupo a tutti.

Buonissima offerta, il myskyhd l'avevi già ?
 
Domanda che pare banale, ma non lo è (credo): il metodo di pagamento dopo questo genere di rec rimane invariato, o per chi ha bollettino postale ti "obbligano" a cambiarlo? Grazie!

Come metodo di pagamento avevo Mastercard, ma il negoziante non riusciva a farla accettare (forse perchè la mia carta fa sia bancomat che carta di credito ).
Quindi son passato al metodo di pagamanto tramite c/c bancario.
Comunque puoi sempre cambiare il metodo tramite il faidate sky.
 
di solito in reconnection fanno il 25 % di sconti, vero?
Accettarli significa vincolarsi ad almeno 12 mesi come accade per le retention?
 
ragazzi, dovrei dare il dec entro domani. Se lo rendo lunedì 2 settembre cosa succede?
 
A me avevano scritto entrò due mesi e sono al buio dal primo di agosto, non cambia niente, so di gente che non lo ha mai ridato e sky prima di applicare multe o altro scrive lettere come ammonizione.
 
A me avevano scritto entrò due mesi e sono al buio dal primo di agosto, non cambia niente, so di gente che non lo ha mai ridato e sky prima di applicare multe o altro scrive lettere come ammonizione.

Entro un mese come specificato dalle condizioni di contratto di SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ieri mattina durante la fase di attivazione mi chiama lo sky center e mi riferisce che le condizioni dell'offerta sono migliorate, pagherò 21,40 euro per quattro mesi e poi 35,40 euri per 8 mesi per sky tv, calcio e sport e hd, ho gentilmente ringraziato e accettato..bah...:icon_cool:
 
dopo un mese dalla riconsegna degli apparati e trascorso a ricevere offerte da sky o ricercarle tramite questo forum, chiamando a numeri che mi venivano forniti e recandomi nei centri sky era evidente che non c'era alcun offerta conveniente per i vecchia abbonati e tanto meno per i nuovi, sopratutto paragonato all'offerta che avevo precedentemente (canone mensile 24,69EURO x 12 mesi con i 3 GENERI + CINEMA + CALCIO (incluso europa league)).
L'unica offerta che son riuscito a strappare è stata l'offerta "Sconto 33% sulla combinazione di pacchetti scelta + Sky HD incluso per
12 mesi" con la quale ho SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Sky life + HD Durata Abbonamento: 12 MESI per un totale di 34€ , mi è anche arrivato il contratto via mail, firmato e rispedito.
Ora sono in attesa degli apparati.
Purtroppo è evidente che sky quest'anno non solo abbia aumentato i prezzi ma ha fatto una campagna contro i vecchi abbonati ma sopratutto contro chi ha fatto ripetutamente disdette e riallacci.
 
ma sopratutto contro chi ha fatto ripetutamente disdette e riallacci.
aggiungo giustamente.
fossi stato il signor sky non sarei mai sceso a compromessi con i "furbetti".

su questo forum ho letto di gente indignata perché sky non gli concedeva lo sconto dopo tre anni di reconnection ahahahaha
 
aggiungo giustamente.
fossi stato il signor sky non sarei mai sceso a compromessi con i "furbetti".

su questo forum ho letto di gente indignata perché sky non gli concedeva lo sconto dopo tre anni di reconnection ahahahaha

ma che discorsi sono? l'offerta l'ha fatta sky mica gli è stata imposta dai clienti ... fino ad oggi i soldi dei retentionisti li hanno presi anzichè no
 
Stasera ho chiamato il numero 800922333 (contratto scaduto il 1 gennaio) e mi hanno offerto: sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e installazione myskyhd (ho il decoder SD) aggiungendo 9 euro nella prima bolletta a 29 euro al mese (44 con sky cinema) e ho accettato
 
Ultima modifica:
Ieri ho riconsegnati gli apparati, oggi ho fatto il fake appena arrivata email con il contatto con un nuovo codice cliente. Che dite provo a contattarli per vedere se mi ridanno il vecchio codice cliente? Invece se mantengo il nuovo codice devo effettuare di nuovo la registrazione su sky.it?
 
Ieri ho riconsegnati gli apparati, oggi ho fatto il fake appena arrivata email con il contatto con un nuovo codice cliente. Che dite provo a contattarli per vedere se mi ridanno il vecchio codice cliente? Invece se mantengo il nuovo codice devo effettuare di nuovo la registrazione su sky.it?
se li contatti non sanno niente.ti contatteranno loro .guarda nel thread specifico. quando ti contatteranno chiedi se puoi rientrare come vecchio abbonato !!!!
 
Ieri ho riconsegnati gli apparati, oggi ho fatto il fake appena arrivata email con il contatto con un nuovo codice cliente. Che dite provo a contattarli per vedere se mi ridanno il vecchio codice cliente? Invece se mantengo il nuovo codice devo effettuare di nuovo la registrazione su sky.it?

Penso che il tuo errore sia stato proprio la riconsegna degli apparati. Dovevi creare il fake prima della riconsegna così a livello di sistema risultava un abbonamento cessato ma senza la riconsegna degli apparati ed uno in accettazione. Il tutto avrebbe portato l'addetto Sky a contattarti e dirti di non riconsegnare gli apparati e ti avrebbero riabilitato il vecchio decoder e smart card.

Per come hai fatto ora, penso che ti prendi in pieno il nuovo abbonamento, col nuovo contratto e con i costi di attivazione di 49€ per la consegna del decoder e, perdendo l'anzianità dell'abbonamento.
 
Qualcuno alla riconsegna degli apparati ha ricevuto qualche offerta migliore del -25% sul listino? Grazie.
 
Abbonamento scaduto il 31-07 , alla prima chiamata per info sulla restituzione apparati mi avevano detto entro fine agosto, alla chiamata successiva mi hanno detto entro fine settembre, qualcuno ha info più precise in merito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso