Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento scaduto il 31-07 , alla prima chiamata per info sulla restituzione apparati mi avevano detto entro fine agosto, alla chiamata successiva mi hanno detto entro fine settembre, qualcuno ha info più precise in merito?
Non fidarti di quello che ti viene detto a voce perchè nelle condizioni contrattuali che hai firmato il termine è di 30 gg... :evil5:
Quindi ti consiglio vivissimamente di andare a riconsegnare gli apparati oggi stesso per evitare di trovarti appioppata qualche penale da pagare ;)

Stasera ho chiamato il numero 800922333 (contratto scaduto il 1 gennaio) e mi hanno offerto: sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e installazione myskyhd (ho il decoder SD) aggiungendo 9 euro nella prima bolletta a 29 euro al mese (44 con sky cinema) e ho accettato

ho provato allo stesso nummero mi inviavano my sky per 9euro ma mi facevano solo il 25% di sconto sul listno......rifiutato....

ps. sapete se fanno ancora l'offerta per nuovo abbonato sconto 33% con Hd gratis per 12 mesi su qualsiasi combinazione?....

l'offerta invece di calcio+sport a 29euro con hd quando scade?

Non fidarti di quello che ti viene detto a voce perchè nelle condizioni contrattuali che hai firmato il termine è di 30 gg... :evil5:
Quindi ti consiglio vivissimamente di andare a riconsegnare gli apparati oggi stesso per evitare di trovarti appioppata qualche penale da pagare ;)

Stai tranquillo anche fino a fine settembre va bene, non hanno mai fatto penali o altro per pochi giorni di ritardo.
Poi prima di applicare penali o altro ti scrivono diverse volte tramite lettera cartacea.
Inoltre se sei interessato realmente ad una reconnection portando li ti chiudono definitivamente l abbonamento.
Aspetto e non preoccuparti ,manco equitalia per pochi giorni applica penali.

Penso che il tuo errore sia stato proprio la riconsegna degli apparati. Dovevi creare il fake prima della riconsegna così a livello di sistema risultava un abbonamento cessato ma senza la riconsegna degli apparati ed uno in accettazione. Il tutto avrebbe portato l'addetto Sky a contattarti e dirti di non riconsegnare gli apparati e ti avrebbero riabilitato il vecchio decoder e smart card.

Per come hai fatto ora, penso che ti prendi in pieno il nuovo abbonamento, col nuovo contratto e con i costi di attivazione di 49€ per la consegna del decoder e, perdendo l'anzianità dell'abbonamento.

Esatto è come hai detto, mi hanno chiamato e confermato che avrò un nuovo codice cliente e nuovi apparati, per ciò che concerne l'anzianità non mi interessa. Ora vi chiedo per visualizzare il nuovo abbonamento su sky.it devo effettuare di nuovo la registrazione sul sito o lo troverò nella stessa area di quello cessato?

Esatto è come hai detto, mi hanno chiamato e confermato che avrò un nuovo codice cliente e nuovi apparati, per ciò che concerne l'anzianità non mi interessa. Ora vi chiedo per visualizzare il nuovo abbonamento su sky.it devo effettuare di nuovo la registrazione sul sito o lo troverò nella stessa area di quello cessato?

Penso che lo troverai nella stessa area. Il tempo di aggiornare tutti i dati a livello informatizzato.

Certo pero' peccato aver comunque perso l'anzianità, potevi avere la visione dell'ondemand senza problemi.

Qualcuno alla riconsegna degli apparati ha ricevuto qualche offerta migliore del -25% sul listino? Grazie.

Io pagherò 21 euro per quattro mesi e poi 35 per 8 mesi, sky tv con due pacchi calcio e sport. Oggi sono riuscito ad attivare il ticket cinema a 29 euro.

ho provato allo stesso nummero mi inviavano my sky per 9euro ma mi facevano solo il 25% di sconto sul listno......rifiutato....

ps. sapete se fanno ancora l'offerta per nuovo abbonato sconto 33% con Hd gratis per 12 mesi su qualsiasi combinazione?....

l'offerta invece di calcio+sport a 29euro con hd quando scade?

Si vede che dipende dall'operatore, comunque l'offerta sport + calcio + hd a 29 euro scade il 2/09.
Comunque io proverei a richiamare dicendo che hai sentito di offerte per riattivare il contratto

Si vede che dipende dall'operatore, comunque l'offerta sport + calcio + hd a 29 euro scade il 2/09.
Comunque io proverei a richiamare dicendo che hai sentito di offerte per riattivare il contratto

Appena chiamato lo 0703307007, mi è stato offerto di mantenere il full con il 33% di sconto pagando quindi 48,25 al mese (cioè praticamente quanto ho pagato l'anno scorso con il 25% di sconto..??) in alternativa mantenere 2 pack a 53 al mese + 1 ticket a scelta per 6 mesi a 29 euro. Non siamo neanche vicini ad un offerta decente..rifiutate entrambe. Per quanto riguarda l'offerta di cui sopra non la trovo più, mi postate gentilmente il link..grazie.

[QUOTE=mirk271;3632043]Si vede che dipende dall'operatore, comunque l'offerta sport + calcio + hd a 29 euro scade il 2/09.
Comunque io proverei a richiamare dicendo che hai sentito di offerte per riattivare il contratto[/QUOTE]

Ho ritelefonato dicendo che avevo visto offerta on-line da 29euro calcio+cinema ma mi hanno ridetto che per me se riattivo il vecchio abbonamento solo sconto del 25%quindi mi hanno consigliato di aderire all'offerta on line.

sei sicuro che l'offerta scade il 2/09 perchè oggi in chat più volte mi hanno detto che loro non hanno più link per quell'offerta e che scade oggi...in realtà poi i link ad oggi si trovano.....

se attivo via on line l'abbonamento nuovo oggi quando parte alla consegna del materiale quindi settembre...e scadrà 12 mesi fine settembre 2014? lo sconto se non ricordo male se ha per 12 mesi + il mese di attivazione?

come vi sembra l'offerta cinema+calcio+famiglia+hd 34euro per 12 mesi....zero euro per HD....49 euro per My sky?

Stai tranquillo anche fino a fine settembre va bene, non hanno mai fatto penali o altro per pochi giorni di ritardo.
Poi prima di applicare penali o altro ti scrivono diverse volte tramite lettera cartacea.
Inoltre se sei interessato realmente ad una reconnection portando li ti chiudono definitivamente l abbonamento.
Aspetto e non preoccuparti ,manco equitalia per pochi giorni applica penali.
Guarda che io sono tranquillissimo prima di tutto perché non sono io a dover restituire gli apparati.... :D
Per il resto t'inviterei a cercare su questo forum qualche vecchio post dove utenti hanno fatto passare più tempo per poi ritrovarsi con le penali da pagare! :evil5:
Io per mia natura preferisco attenermi a quello che firmo nei contratti per non ritrovarmi con sorprese...
Tu naturalmente sei libero di fare come meglio credi... E passami questa battuta.... Equitalia permettendo :laughing7:

Ciao da stasera passo in reconection , ho un dubbio .. Mi conviene fare un nuovo abbonamento quello della promo 29euro +49 tantum , o aspettare qualcosa in re connection e mantenere anzianità ? Mmm.. l'anzianità si può tenere per quanto tempo ? .. Perche la promo suddetta qui sul forum ho letto che scade il 2 o 3 settembre non ricordo :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Ho ritelefonato dicendo che avevo visto offerta on-line da 29euro calcio+cinema ma mi hanno ridetto che per me se riattivo il vecchio abbonamento solo sconto del 25%quindi mi hanno consigliato di aderire all'offerta on line.

sei sicuro che l'offerta scade il 2/09 perchè oggi in chat più volte mi hanno detto che loro non hanno più link per quell'offerta e che scade oggi...in realtà poi i link ad oggi si trovano.....

se attivo via on line l'abbonamento nuovo oggi quando parte alla consegna del materiale quindi settembre...e scadrà 12 mesi fine settembre 2014? lo sconto se non ricordo male se ha per 12 mesi + il mese di attivazione?

come vi sembra l'offerta cinema+calcio+famiglia+hd 34euro per 12 mesi....zero euro per HD....49 euro per My sky?

Per l'offerta io ho letto l'informativa qua http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SKY_CALCIO24.pdf

Offerta valida dal 04/06/13 al 2/9/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio

Ciao da stasera passo in reconection , ho un dubbio .. Mi conviene fare un nuovo abbonamento quello della promo 29euro +49 tantum , o aspettare qualcosa in re connection e mantenere anzianità ? Mmm.. l'anzianità si può tenere per quanto tempo ? .. Perche la promo suddetta qui sul forum ho letto che scade il 2 o 3 settembre non ricordo :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

E' stato detto più volte. (MI sa che devo far copia incolla dei miei post)

Se l'offerta dei 29€ ti soddisfa, puoi già fare il contratto usando i tuoi stessi dati (residenziali e pagamento) e scegliere la combinazione. NON devi riconsegnare gli apparati. Tempo anche qualche giorno, quando l'umano analizzerà la tua richiesta, noterà che ci sarà un anomalia.
L'anomalia consisterà che TU hai fatto richiesta di un nuovo abbonamento quando ti è appena cessato uno e non ha restituito gli apparati.
L'addetto ti chiamerà, ti chiederà se vuoi unire i due abbonamenti (tu dirai di sì) e puff per miracolo avrai:
- nuovamente i diritti sulla tua smart card
- non pagherai i 49€ di attivazione
- non perderai l'anzianità, quindi potrai avere l'ondemand (internet)
- non dovrai attendere ancora per offerte insensate.

Per l'offerta io ho letto l'informativa qua http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SKY_CALCIO24.pdf

Offerta valida dal 04/06/13 al 2/9/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio

Grazie....
bene cosi ho ancora un po di tempo per decidere l'offerta non mi esalta ma mi sa che di meglio non trovo quest'anno:crybaby2:

sono in dubbi se prendere il My Sky o no....io farei famiglia+cinema+calcio quindi My Sky mi attira ma mi scoccia spendere altri 49 Euro....oltre a 34 euro mensili

Se l'offerta dei 29€ ti soddisfa, puoi già fare il contratto usando i tuoi stessi dati (residenziali e pagamento) e scegliere la combinazione. NON devi riconsegnare gli apparati. Tempo anche qualche giorno, quando l'umano analizzerà la tua richiesta, noterà che ci sarà un anomalia.
L'anomalia consisterà che TU hai fatto richiesta di un nuovo abbonamento quando ti è appena cessato uno e non ha restituito gli apparati.
L'addetto ti chiamerà, ti chiederà se vuoi unire i due abbonamenti (tu dirai di sì) e puff per miracolo avrai:

non sempre ti allineano il contratto

Grazie per il riassunto, quindi vale anche per me che sono al buio da oggi e ho richiesto ieri mattina un nuovo abbonamento.
Aspetterò, e nel frattempo valuto se restare o meno.
In ogni caso a me hanno rifiutato più volte l'allineamento anche se in realtà sono io ad aver chiamato e non viceversa.

si ma se non mi riallineano , cosa che può capitare cosa accade ? I soldi del falso contratto me li prendono subito ?
Perchè volendo oggi posso fare il contratto fake con i vecchi dati e vedere un attimo , sperando che domani mi richiamino subito in maniera di avere la possibilità di rifarne uno nuovo totalmente.
Che via mi suggerite ?

Appena chiamato lo 0703307007, mi è stato offerto di mantenere il full con il 33% di sconto pagando quindi 48,25 al mese (cioè praticamente quanto ho pagato l'anno scorso con il 25% di sconto..??) in alternativa mantenere 2 pack a 53 al mese + 1 ticket a scelta per 6 mesi a 29 euro. Non siamo neanche vicini ad un offerta decente..rifiutate entrambe. Per quanto riguarda l'offerta di cui sopra non la trovo più, mi postate gentilmente il link..grazie.

Rinnovo la richiesta, qualcuno gentilmente mi posterebbe il link del l'offerta sport + calcio + hd a 29 € ? Grazie

non sempre ti allineano il contratto

Il mancato allineamento sicuramente non avviene se:
A) ho consegnato il decoder
B) non ho mai fatto disdetta

perché
A) ormai non avendo più gli apparati, non possono attivarti i diritti su nulla.
B) puoi volere un secondo abbonamento o caso di omonimia o quant'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso