BeIN Sports - Thread Ufficiale

Effettivamente penso proprio che Anakin abbia ragione, metti un firmware patchato che legga ed aggiorni i diritti... ;)Facci sapere ed in bocca al lupo!!!! :D:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Per quanto mi riguarda, il franco - algerino non mi ha ancora fatto l'upgrade dell'abbonamento. Devo dire però che sono ancora dentro le 72 ore che lui abitualmente si prende per gli aggiornamenti. ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Per quanto mi riguarda, il franco - algerino non mi ha ancora fatto l'upgrade dell'abbonamento. Devo dire però che sono ancora dentro le 72 ore che lui abitualmente si prende per gli aggiornamenti. ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

niente le ho provate tutte, ho aggiornato con 3 firmware diversi, ho rifatto la sintonizzazione altre 3 volte, ho mandato 4 implusi e i nuovi canali sono sempre codificati :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: non può essere a sto punto colpa del decoder?
 
niente le ho provate tutte, ho aggiornato con 3 firmware diversi, ho rifatto la sintonizzazione altre 3 volte, ho mandato 4 implusi e i nuovi canali sono sempre codificati :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: non può essere a sto punto colpa del decoder?
Ma il rivenditore cosa ti dice? L'hai contattato?
 
Ma il rivenditore cosa ti dice? L'hai contattato?

allora il fatto è che l'upgrade me l'hanno fatto sul posto, conosco una persona che è andata in libano e si è rivolta direttamente al negozio autorizzato! Quindi la cosa è ancora più assurda... però scusate se comunque nel fai da te della tessera sono presenti tutti i pacchetti e faccio il refresh, in teoria comunque, con o senza impulso del venditore si dovrebbe vedere lo stesso no? Sembra quasi che il mio decoder non aggiorni i diritti di visione e che quindi probabile che il giorno che mi scadrà vado a rinnovare per vedere una bella schermata nera, con scritto "canale codificato"... Ripeto alla community, il tutto sta accadendo con un decoder bigsat golden 1 cr hd.. attenzione!
 
allora il fatto è che l'upgrade me l'hanno fatto sul posto, conosco una persona che è andata in libano e si è rivolta direttamente al negozio autorizzato! Quindi la cosa è ancora più assurda... però scusate se comunque nel fai da te della tessera sono presenti tutti i pacchetti e faccio il refresh, in teoria comunque, con o senza impulso del venditore si dovrebbe vedere lo stesso no? Sembra quasi che il mio decoder non aggiorni i diritti di visione e che quindi probabile che il giorno che mi scadrà vado a rinnovare per vedere una bella schermata nera, con scritto "canale codificato"... Ripeto alla community, il tutto sta accadendo con un decoder bigsat golden 1 cr hd.. attenzione!

Nessuno potrebbe prestarti una CAM Viaccess per provare?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Il decoder che ti dice quando vai a chiedere info sulla scheda Viaccess? Ci dovrebbe essere la data di scadenza almeno... alcuni decoder ti dicono anche il package che hai.
 
Il decoder che ti dice quando vai a chiedere info sulla scheda Viaccess? Ci dovrebbe essere la data di scadenza almeno... alcuni decoder ti dicono anche il package che hai.

mi dice la scadenza (5/5/2014) e il nome del fornitore del servizio... non mi dice il package però! hai qualche idea?
 
Il decoder che ti dice quando vai a chiedere info sulla scheda Viaccess? Ci dovrebbe essere la data di scadenza almeno... alcuni decoder ti dicono anche il package che hai.
Da me nel menù di gestione della card spuntano le classi di attivazione e le date di scadenza, io ne ho due, entrambe con scadenza a Dicembre prossimo: classe 17 e classe 25. Non appena arriverà l'impulso di attivazione del premium package vi farò sapere cosa dice il mio Edision Mini !:)
 
Purtroppo no. A sto punto sarà mica il decoder, ma non vorrei che comprassi un decoder nuovo per poi avere lo stesso problema :(

la CAM viaccess con common interface è sicuramente il sistema più affidabile, con questi decoder da 4 soldi succedono ste cose...dovrei provarla su qualche altro decoder collegato al nilesat, con codifica viaccess o con cam, ma purtroppo qui intorno casa non si trovano tante persone col paraboloide sul balcone! :laughing7::laughing7:
 
la CAM viaccess con common interface è sicuramente il sistema più affidabile, con questi decoder da 4 soldi succedono ste cose...dovrei provarla su qualche altro decoder collegato al nilesat, con codifica viaccess o con cam, ma purtroppo qui intorno casa non si trovano tante persone col paraboloide sul balcone! :laughing7::laughing7:
Ho sentito gente che con una particolare CAM ha avuto problemi nell'aggiornamento di diritti di visone mentre con altre CAM è andato tutto a buon fine in pochi secondi. Potrebbero esserci problemi con alcuni dispositivi quindi.
 
Ho sentito gente che con una particolare CAM ha avuto problemi nell'aggiornamento di diritti di visone mentre con altre CAM è andato tutto a buon fine in pochi secondi. Potrebbero esserci problemi con alcuni dispositivi quindi.

penso sia proprio così, le ho provate tutte, sto impazzendo :eusa_wall::eusa_wall: ora l'unica cosa che posso fare è contattare un rivenditore qui dalle mie parti che vende queste schede, magari può farmela provare con un altro decoder e vedere cosa succede. Ho anche scaricato uno di quei software che vendono i vari venditori sui propri siti e mi dice chiaramente che il pacchetto premium è stato aggiornato il 27 agosto 2013. A questo punto credo proprio che sia il decoder che non riesca in nessun modo ad aggiornare i diritti di visione... :eusa_wall::eusa_wall:

UPDATE (1:02) : incredibile ma vero, ora i canali si sono decriptati! dopo vari refresh dal programmino sopra citato e dopo aver ri-aggiornato il firmware sono tutti visibili! una giornata di impazzimento ma alla fine sembra sia andata! :5eek::5eek:
 
Ultima modifica:
penso sia proprio così, le ho provate tutte, sto impazzendo :eusa_wall::eusa_wall: ora l'unica cosa che posso fare è contattare un rivenditore qui dalle mie parti che vende queste schede, magari può farmela provare con un altro decoder e vedere cosa succede. Ho anche scaricato uno di quei software che vendono i vari venditori sui propri siti e mi dice chiaramente che il pacchetto premium è stato aggiornato il 27 agosto 2013. A questo punto credo proprio che sia il decoder che non riesca in nessun modo ad aggiornare i diritti di visione... :eusa_wall::eusa_wall:

UPDATE (1:02) : incredibile ma vero, ora i canali si sono decriptati! dopo vari refresh dal programmino sopra citato e dopo aver ri-aggiornato il firmware sono tutti visibili! una giornata di impazzimento ma alla fine sembra sia andata! :5eek::5eek:
Complimenti ed auguri korn1927 !!!:D
 
Da me nel menù di gestione della card spuntano le classi di attivazione e le date di scadenza, io ne ho due, entrambe con scadenza a Dicembre prossimo: classe 17 e classe 25. Non appena arriverà l'impulso di attivazione del premium package vi farò sapere cosa dice il mio Edision Mini !:)


facci sapere dal pagamento quanti giorni son passati per avere la visione del pacchetto premium. ciao
 
facci sapere dal pagamento quanti giorni son passati per avere la visione del pacchetto premium. ciao
Le 72 ore indicatemi dal franco-algerino, presumo da quando mi ha risposto avendo implicitamente confermato la ricezione del pagamento PayPal ed inoltre che l'attivazione dell'opzione Premium Pack sarebbe appunto avvenuta entro tre giorni, scadono oggi pomeriggio intorno alle 15:00. Tieni conto che ho inviato il pagamento Mercoledì sera, ed ho avuto risposta solo dopo una mia richiesta di conferma inviata l'indomani a ora di pranzo, appunto nel primo pomeriggio, dopo due ore dalla mia mail.
Ieri in tarda serata gli ho inviato tramite ebay un messaggio di sollecito di richiesta d'invio dell'impulso di aggiornamento, non ho ancora avuto risposta, speriamo bene....:eusa_think:
A tutt'oggi la card non risulta ancora aggiornata, ho appena controllato sul sito di JSC...:eusa_think: Ricordo peraltro che a Dicembre, quando m'inviò l'impulso del rinnovo della card, mi spedì una mail che mi invitava a sintonizzare il decoder su JSC per riceverlo, spero che faccia lo stesso oggi....:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Le 72 ore indicatemi dal franco-algerino, presumo da quando mi ha risposto avendo implicitamente confermato la ricezione del pagamento PayPal ed inoltre che l'attivazione dell'opzione Premium Pack sarebbe appunto avvenuta entro tre giorni, scadono oggi pomeriggio intorno alle 15:00. Tieni conto che ho inviato il pagamento Mercoledì sera, ed ho avuto risposta solo dopo una mia richiesta di conferma inviata l'indomani a ora di pranzo, appunto nel primo pomeriggio, dopo due ore dalla mia mail.
Ieri in tarda serata gli ho inviato tramite ebay un messaggio di sollecito di richiesta d'invio dell'impulso di aggiornamento, non ho ancora avuto risposta, speriamo bene....:eusa_think:
A tutt'oggi la card non risulta ancora aggiornata, ho appena controllato sul sito di JSC...:eusa_think: Ricordo peraltro che a Dicembre, quando m'inviò l'impulso del rinnovo della card, mi spedì una mail che mi invitava a sintonizzare il decoder su JSC per riceverlo, spero che faccia lo stesso oggi....:eusa_shifty:

Non credo ti arrivera il segnale, sabato e domenica sono chiusi
 
Indietro
Alto Basso