Retention con contratto allineato 29 euro

Ma il mese di settembre quali canali vedrai? solo calcio e cinema senza lo sport nonostante che tu avessi un contratto full con scadenza 30/09? Ti hanno detto qualcosa in merito?

Vedo i canali della mia nuova combinazione: in 10 minuti era già tutto a posto!
 
io non ho inviato nessuna disdetta, quindi posso scegliere solo di aggiungere nel mio caso calcio+cinema, giusto?


ho dimenticato di togliere il mysky, ce l'ho già.
se vuoi anche famiglia (bambini+doc+musica)sono 5€ in piu'. il myskyhd non importa perche' quando ti chiameranno te lo tolgono e non paghi neanche i 49€ dell'attivazione !per quanto riguarda la disdetta c'e' anche chi non l'ha inviata .quando ti chiameranno richiederai l'allineamento dei due contratti, cioe' farai passare il nuovo sul vecchio!!!!
 
mica tanto vero, ieri per via dell'errore a schermata che mi ha portato a fare due nuovi abbonamenti, chiamando allo 027070 mi avevano detto che per cancellare uno dei due dovevo mandare raccomandata a/r!
Vista la situazione due contratti uguali a distanza di pochi minuti, ha fatto una "cosa del tutto in via eccezionale" per eliminarmene uno, ma a dirla tutta ieri sera erano visibili agli operatori tutti e due i nuovi contratti e quello in disdetta anche se con la dicitura di chiuderne uno.
Quindi la regola dovrebbe essere di recedere via raccomandata entro i 10 gg ( ma suppongo anche via pec).
anche pec va benissimo! cmq chi l'ha annullato ha solamente chiamato ed e' stato tolto. quando dicono "cosa del tutto eccezionale" lo dicono per dire. altrimenti non lo farebbero!!!!!!
 
se vuoi anche famiglia (bambini+doc+musica)sono 5€ in piu'. il myskyhd non importa perche' quando ti chiameranno te lo tolgono e non paghi neanche i 49€ dell'attivazione !per quanto riguarda la disdetta c'e' anche chi non l'ha inviata .quando ti chiameranno richiederai l'allineamento dei due contratti, cioe' farai passare il nuovo sul vecchio!!!!
grazie, ma dubito delle procedure di sky, non vorrei trovarmi due abbonamenti, nessuno mi chiama, non inviano il contratto ecc...adesso chiamo il call center, e vedrai quante ne inventano.
 
anche pec va benissimo! cmq chi l'ha annullato ha solamente chiamato ed e' stato tolto. quando dicono "cosa del tutto eccezionale" lo dicono per dire. altrimenti non lo farebbero!!!!!!

il del tutto eccezionale era ovviamente sarcastico da parte mia
 
grazie, ma dubito delle procedure di sky, non vorrei trovarmi due abbonamenti, nessuno mi chiama, non inviano il contratto ecc...adesso chiamo il call center, e vedrai quante ne inventano.
guarda in questo thread tutti sono riusciti ad allineare i 2 contratti e ci sono ancora quelli in attesa. prova a rileggerti qualche pagina indietro !!!!! di solito devi aspettare la loro chiamata( angela,roberta,francesca, sono loro che seguono la maggior parte di quest'offerta).se chiami ai soliti numeri ti diranno che non sanno niente o non e' possibile.qualcuno ci e' anche riuscito dopo molte telefonate ma consiglio sempre la loro chiamata. quando vedono due abbonamenti con gli stessi dati chiamano e li poi vengono allineati i 2 contratti!
 
guarda in questo thread tutti sono riusciti ad allineare i 2 contratti e ci sono ancora quelli in attesa. prova a rileggerti qualche pagina indietro !!!!! di solito devi aspettare la loro chiamata( angela,roberta,francesca, sono loro che seguono la maggior parte di quest'offerta).se chiami ai soliti numeri ti diranno che non sanno niente o non e' possibile.qualcuno ci e' anche riuscito dopo molte telefonate ma consiglio sempre la loro chiamata. quando vedono due abbonamenti con gli stessi dati chiamano e li poi vengono allineati i 2 contratti!
mi sembra una pratica scorretta, questa di sky. chi lo sa, può tentare di farla, oppure ritrovarsi due abbonamenti e pagarli.
 
mi sembra una pratica scorretta, questa di sky. chi lo sa, può tentare di farla, oppure ritrovarsi due abbonamenti e pagarli.

qui la maggior parte ha invato anche la disdetta anche quelli che non erano a scadenza .mel mio caso ho scadenza 01/12 e il fake l'avevo fatto il venerdi ,la disdetta l'ho inviata domenica scorsa tramite pec e lunedi mi hanno chiamato per allineare senza che avessero ricevuto la disdetta, poi arrivata mercoledi e cestinata senza spendere gli 11€ x la bersani!!!!io ti consiglio di leggerti i post dietro e poi decidi cosa fare.tu hai qualche sconto nel tuo contratto?
 
qui la maggior parte ha invato anche la disdetta anche quelli che non erano a scadenza .mel mio caso ho scadenza 01/12 e il fake l'avevo fatto il venerdi ,la disdetta l'ho inviata domenica scorsa tramite pec e lunedi mi hanno chiamato per allineare senza che avessero ricevuto la disdetta, poi arrivata mercoledi e cestinata senza spendere gli 11€ x la bersani!!!!
tu hai qualche sconto nel tuo contratto?
nessuno sconto, tranne l'HD, se provo a passare al nuovo listino.
 
Ultima modifica:
ieri hanno allineato l'abbonamento ai miei genitori. Non avevo fatto nessuna disdetta, avevo solo compilato il contratto fake, chiamato e allineato. ho chiamato oggi il servizio clienti e risulta tutto, aggiorneranno il fai da te dopo l'installazione del mysky hd. Adesso chiedo: io ho fatto un abbonamento a dicembre dell'anno scorso con FF e qundi pago 38 per sky tv famiglia sport e cinema. in più una settimana fa ho attivato a 29 euro x 6 mesi il calcio. Mi conviene anche a me fare il contratto fake, aggiungendo un ticket calcio dopo l'allineamento o sto cos'ì e poi vedrò a dicembre o natale se ci saranno altre promo?
 
nel link per il contratto fake, c'è scritto anche per i clienti sky, c'è un form da compilare, l'ho fatto, vediamo se mi chiamano.
 
Sono il Calimero del forum :)
Nessuno mi ha contattato per l'allineamento e tutti gli operatori con cui ho parlato (ho chiamato almeno cinque o sei volte volte fino alle 22 di ieri) mi hanno ripetuto la stessa cosa: "non si fa così, non so chi le ha consigliato questa prassi, ora dovrà restituire gli apparati e attendere l'apertura del nuovo contratto bla bla bla..." io ho provato a spiegare che alcuni miei amici avevano ottenuto un semplicissimo allineamento ma per carità manco avessi tirato in ballo il demonio :)

Quindi resto al buio qualche giorno, pago i 49 Euro di ingresso e perdo l'anzianità. Non sono stati molto carini con me e credo che anche per una quastione di principio potrei mandarli a cagare definitivamente. Deciderò con calma nei prossimi giorni.
 
Sono il Calimero del forum :)
Nessuno mi ha contattato per l'allineamento e tutti gli operatori con cui ho parlato (ho chiamato almeno cinque o sei volte volte fino alle 22 di ieri) mi hanno ripetuto la stessa cosa: "non si fa così, non so chi le ha consigliato questa prassi, ora dovrà restituire gli apparati e attendere l'apertura del nuovo contratto bla bla bla..." io ho provato a spiegare che alcuni miei amici avevano ottenuto un semplicissimo allineamento ma per carità manco avessi tirato in ballo il demonio :)

Quindi resto al buio qualche giorno, pago i 49 Euro di ingresso e perdo l'anzianità. Non sono stati molto carini con me e credo che anche per una quastione di principio potrei mandarli a cagare definitivamente. Deciderò con calma nei prossimi giorni.
ecco, quello che pensavo io. è davvero scorretto da parte di sky quello che sta facendo con alcuni clienti, scorretto verso tutti gli altri, ci sono gli estremi per una denuncia all'agcom, denuciare sky, oppure provare e compilare il form che ho fatto io.
 
Sono il Calimero del forum :)
Nessuno mi ha contattato per l'allineamento e tutti gli operatori con cui ho parlato (ho chiamato almeno cinque o sei volte volte fino alle 22 di ieri) mi hanno ripetuto la stessa cosa: "non si fa così, non so chi le ha consigliato questa prassi, ora dovrà restituire gli apparati e attendere l'apertura del nuovo contratto bla bla bla..." io ho provato a spiegare che alcuni miei amici avevano ottenuto un semplicissimo allineamento ma per carità manco avessi tirato in ballo il demonio :)

Quindi resto al buio qualche giorno, pago i 49 Euro di ingresso e perdo l'anzianità. Non sono stati molto carini con me e credo che anche per una quastione di principio potrei mandarli a cagare definitivamente. Deciderò con calma nei prossimi giorni.

se non ti fanno l allineamento non accettare il secondo contratto facile, bravo mandali a cagare hihihihii ank io ero nella tua stessa situazione xciò non ho fatto il contratto fake xkè questi ogni giorno ne fanno una nuova hahahahaha
 
nel link per il contratto fake, c'è scritto anche per i clienti sky, c'è un form da compilare, l'ho fatto, vediamo se mi chiamano.
quel form non serve a niente. ti diranno che non sanno niente di quest'offerta!!!!!

Sono il Calimero del forum :)
Nessuno mi ha contattato per l'allineamento e tutti gli operatori con cui ho parlato (ho chiamato almeno cinque o sei volte volte fino alle 22 di ieri) mi hanno ripetuto la stessa cosa: "non si fa così, non so chi le ha consigliato questa prassi, ora dovrà restituire gli apparati e attendere l'apertura del nuovo contratto bla bla bla..." io ho provato a spiegare che alcuni miei amici avevano ottenuto un semplicissimo allineamento ma per carità manco avessi tirato in ballo il demonio :)

Quindi resto al buio qualche giorno, pago i 49 Euro di ingresso e perdo l'anzianità. Non sono stati molto carini con me e credo che anche per una quastione di principio potrei mandarli a cagare definitivamente. Deciderò con calma nei prossimi giorni.
se guardi piu' in su vedi che si consiglia di attendere la loro chiamata perche' e' un'altra sezione di sky che si occupa di queste offerte. anche io ho ricevuto la prima chiamata dopo aver compilato il form e mi hanno detto che non potevo fare questa cosa e disdire il vecchio abbonamento. poi dopo un paio di giorni mi hanno richiamato per l'offerta nuova.
 
quel form non serve a niente. ti diranno che non sanno niente di quest'offerta!!!!!


se guardi piu' in su vedi che si consiglia di attendere la loro chiamata perche' e' un'altra sezione di sky che si occupa di queste offerte. anche io ho ricevuto la prima chiamata dopo aver compilato il form e mi hanno detto che non potevo fare questa cosa e disdire il vecchio abbonamento. poi dopo un paio di giorni mi hanno richiamato per l'offerta nuova.
non è possibile che non sanno niente, c'è sul loro sito. ripeto, sono pratiche che rasentano l'illegalità. e poi se chiameranno, cosa mi diranno, cosa vuole da noi, cosa ha chiesto? ma... in italia ormai ognuno fa quello che vuole.
 
Buongiorno, ninete buio ancora, cmq si mi è rimasto in ballo un fake ma sono intenzionato a mollarlo domani se oggi non mi chiamano per un allineamento, e visto che oggi è domenica, suppongo che andrò al buio.
Se devo perdere l'ondemand preferisco perdere tutto e giocarmi la carta reconnection
Ciao, anche io sono dell'idea di mollare il fake e passare a MP visto che come spiegavo poco fa sono già al buio.
In questo caso cosa bisogna fare? Chiaramente non ho inviato il contratto firmato ma basta quello?
Grazie.
 
leggiti un po' di vecchi post . sentirai anche altre persone . ci sono tutte le norme informative se vuoi leggere !!!!!!
norme informative riferite a cosa, al nuovo abbonamento? scusate, non sono contro chi ha fatto il contratto fake, sono contro sky che permette di fare ciò, a chi in teoria sarebbe in scadenza.
 
Indietro
Alto Basso