Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, siccome ho un pistone attuatore da 18 che va da 45 est a 45 ovest, volevo sapere se cè la possibilita' di guadagnare altri sattelliti a est. Grazie.
Io ho una emmesse da 125, che dovrebbe essere una Gibertini.
Io l,impianto l,ho fatto fare nel 2002. Lescursione potrebbe dipendere dal fatto che il pistone si trova a destra della parabola e non a sinistra, quindi favorisce piu' l,ovest?
Io purtroppo non ricordo nulla di tutto ciò, se ritrovi la discussione linkamela che sono curioso...... in quanto proprio il Kaktus affermava l'incontrario, in un contronto avuto in una discussione di alcuni mesi fa' che ora non trovo piu'.
Quindi, ipotizzando vivesse a Roma, da che lato dovrebbe montarlo? Immagino comunque a sinistra, considerando che il suo riferimento prevede il polarmount girato a sx, così da bilanciare in qualche modo le due escursioni... no?Cmq a parte il rigiro di parole, montalo in base al tuo satellite di riferimento proprio come suggerisce chi lo ha costruito, cosi' va bene sia per l'Est e che per l' Ovest. Z.K.![]()
Io purtroppo non ricordo nulla di tutto ciò, se ritrovi la discussione linkamela che sono curioso..
Quindi, ipotizzando vivesse a Roma, da che lato dovrebbe montarlo? Immagino comunque a sinistra, considerando che il suo riferimento prevede il polarmount girato a sx, così da bilanciare in qualche modo le due escursioni... no?
Ciao e pace per tutti
Abito in provincia di Verona, la mia longitudine è di 11,2763, quindi il satellite di riferimento è il 10 est. Allora in base ai ragionamenti fatti dovrei spostare l,attuatore a sinistra. Lasciandolo cosi com'è quanto potrei guadagnare a est? Potrei arrivare a 75?
Vuol dire che non avro' un arco polare preciso?