Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

a ma bastava solo che a) ci fosse stata una maggiore chiarezza e una maggiore comunicazione (che si chiama rispetto per il cliente) da parte loro e b) un utilizzo del decoder ondemand, almeno per chi lo ha, dove mettevi il film in che doveva andare in onda alla stessa ora degli oscuramenti. Niente rimborsi. Solo chiarezza e un pizzico di buona volontà. oramai x loro è tardi, sei clienti li hanno appena persi.....
 
a ma bastava solo che a) ci fosse stata una maggiore chiarezza e una maggiore comunicazione (che si chiama rispetto per il cliente) da parte loro e b) un utilizzo del decoder ondemand, almeno per chi lo ha, dove mettevi il film in che doveva andare in onda alla stessa ora degli oscuramenti. Niente rimborsi. Solo chiarezza e un pizzico di buona volontà. oramai x loro è tardi, sei clienti li hanno appena persi.....

sicuramente ti ricontatteranno per proporti qualche sconto.
nell'immediato questo possono fare.
la mia non è un modo per difendere il loro operato
 
se li possono pure tenere, anzi la lettera allegata alla disdetta parla chiaro oltre a chiarire tutto quello che hanno combinato (se nel caso gli fosse sfuggito)...
 
se li possono pure tenere, anzi la lettera allegata alla disdetta parla chiaro oltre a chiarire tutto quello che hanno combinato (se nel caso gli fosse sfuggito)...
ma infatti lo sbaglio più grande è stato lo spegnimento di premium cinema hd quando è acceso il canale premium cinema hd.
non essendo scritto nel contratto che poteva succedere questo spegnimento, questa cosa è una violazione a differenza di premium cinema comedy e premium action.

comunque ripeto ciò che ho detto già nel 3d diritti cinematografici, mi auguro che sistemino anche la questione diritti per migliorare l'offerta
 
beh certo qualcosa devono pure fare, la gente non ha i paraocchi e si stufa... un giorno aspetti, due giorni pure, al terzo giorno chi non segue il forum chiamerà pure il call center e chiederà spiegazioni; chissà se glielo spiegano per bene cosa è successo. Ottobre può essere il primo come il 30, e per le tv "ottobre" può essere pure metà novembre, quindi la situazione non è che ha una via di soluzione rapida. Lo sbaglio più grande è stato quello di non comunicare in primis gli spegnimenti. Gia se curavano di più questo aspetto, magari il boccone con qualche sforzo si poteva pure mandare giù, invece hanno dimostrato di voler accontentare a tutti i costi chi ha il calcio e da li a farsi tornare indietro sui denti come un boomerang il cartello che mettono, beh.... è un attimo
 
beh certo qualcosa devono pure fare, la gente non ha i paraocchi e si stufa... un giorno aspetti, due giorni pure, al terzo giorno chi non segue il forum chiamerà pure il call center e chiederà spiegazioni; chissà se glielo spiegano per bene cosa è successo. Ottobre può essere il primo come il 30, e per le tv "ottobre" può essere pure metà novembre, quindi la situazione non è che ha una via di soluzione rapida. Lo sbaglio più grande è stato quello di non comunicare in primis gli spegnimenti. Gia se curavano di più questo aspetto, magari il boccone con qualche sforzo si poteva pure mandare giù, invece hanno dimostrato di voler accontentare a tutti i costi chi ha il calcio e da li a farsi tornare indietro sui denti come un boomerang il cartello che mettono, beh.... è un attimo

il fatto è che una pay tv il 60% si basa su calcio vale sia su mediaset premium che su sky.

solo che deve fare molto ora mediaset premium sul cinema.
fox sports è stato un arrivo non previsto visto che se sky lo sapeva non prendeva la bundeslinga.
comunque l'errore su premium cinema hd è stato fatto.
c'è poco d'aggiungere.
 
Mi riaffaccio in questa discussione aperta da me. Appoggio tutte e ciascuna delle lamentele e delle argomentazione esposte da Ekbotz, specie con riferimento alla cattiva gestione delle comunicazioni (quali, poi?) dell'inadempimento contrattuale da parte di Premium, nonchè del mancato utilizzo del servizio Play per supplire all'inadempimento. Aggiungo che la revoca della disposizione di pagamento è assolutamente legittima, e vi è titolo per il risarcimento del danno (meglio adire il CORECOM), specificando che la clausola contrattuale che avverte del possibile spegnimento dei canali la faccio a pezzi in tre minuti dinanzi al Giudice di pace della mia città. Quanto avvenuto in particolare in questi ultimi giorni è l'atto più ignobile, e commercialmente odioso, che Premium potesse porre in essere. Per tre sere di seguito (incluso un pomeriggio) il canale di punta del pacchetto Cinema, quello in HD, L'UNICO, è stato spento ore ed ore. Il massimo della schifezza è stata perpetrata venerdì 30: Premium ha preferito mandare in HD una partita tra due squadre ESTERE, e chiudere il canale 320 così omettendo la trasmissione di un film, Una famiglia prefetta, una delle pellicole di punta del mese e piccolo fiore all'occhiello del nuovo cinema ITALIANO. Ora, tenuto conto che questo film non va su Play, almeno per ora, a causa del "sistema Madiaset" degli affari loro, e non degli affari di noi paganti, di conseguenza QUEL FILM NON SI E' POTUTO VEDERE IN HD!!! Si risolverà ad ottobre? Bene, ma il danno c'è, ed è attuale, ed è grande. E poi, perchè dite che si risolverà ad ottobre per il cinema? Non si potrebbe risolvere ad ottobre per il calcio? Ovvero, almeno venerdì scorso, non sarebbe stato meglio far apparire per magia (e scorrettezza) su premium Calcio HD il cartello (lo spettacolo del grande calcio continua sul canale 370), e quindi mandare quella partita in sd? Credo sia un problema comune ai due canali, e non a l solo 320. Tutto qui. Comunque, ribadisco, a parte l'illegittimità giuridica, e la scorrettezza commerciale di quanto sta avvenendo, stanno facendo una volgare schifezza per il cinema, anzi contro il cinema e contro gli spettatori.
 
Continuo ad appoggiare in pieno la causa perchè è comunque una ingiustizia nei confronti dei consumatori regolarmente paganti, anche se da stamattina non faccio più parte della famigliola premium
 
vi riporto testualmente la telefonata ricevuta ieri sera dal servizio clienti premium in merito alla richiesta di essere ricontattato telefonicamente per la disdetta (già spedita prima, comunque, prima della telefonata con raccomandata A/R).

Servizio clienti: "buonasera, ha chiamato per la disdetta?"
io: "Si, ma ho gia mandato la raccomandata stamattina"
Servizio clienti: "ah, vabbuò (testuale) buona serata da premium"

tutto qua...

ora capisco perchè se ne fregano di comunicare agli abbonati lo spegnimento di PCinema HD...., :((((
 
vi riporto testualmente la telefonata ricevuta ieri sera dal servizio clienti premium in merito alla richiesta di essere ricontattato telefonicamente per la disdetta (già spedita prima, comunque, prima della telefonata con raccomandata A/R).

Servizio clienti: "buonasera, ha chiamato per la disdetta?"
io: "Si, ma ho gia mandato la raccomandata stamattina"
Servizio clienti: "ah, vabbuò (testuale) buona serata da premium"

tutto qua...

ora capisco perchè se ne fregano di comunicare agli abbonati lo spegnimento di PCinema HD...., :((((
di solito fanno tentativi per ricucire.
c'è da dire che molti operatori non sanno fare il proprio lavoro
 
il fatto è che una pay tv il 60% si basa su calcio vale sia su mediaset premium che su sky.

solo che deve fare molto ora mediaset premium sul cinema.
fox sports è stato un arrivo non previsto visto che se sky lo sapeva non prendeva la bundeslinga.
comunque l'errore su premium cinema hd è stato fatto.
c'è poco d'aggiungere.

se non sbaglio per quanto riguarda sky il apcchetto con piu abbonati è quello cinema.... trai te le conclusioni
 
Secondo voi su Premium Cinema HD trasmetteranno qualcosa in 3D, su Rai HD l'hanno scorso hanno trasmesso due documentari in 3D?
 
Ma devi invadere ogni thread che tratta di un canale HD per chiedere sempre la stessa cosa? Cmq no, Premium Cinema HD non trasmetterà MAI contenuti in 3D. Per quello ci sono i decoder Premium On Demand/Premium Play/etc., insomma i film in datacasting caricati da Mediaset sui decoder che ti danno a noleggio.
 
ragazzi faccio la voce fuori dal coro, ma premium cinema alla fine cosa offre???? ho avuto il cinema e a malapena in un mese ho visto si e no 2 film in prima visione e una miriade di repliche fra film che la sera prima davano su italia uno..... cioè.... premium è per il calcio ma se volete vero cinema mettete sky
 
ragazzi faccio la voce fuori dal coro, ma premium cinema alla fine cosa offre???? ho avuto il cinema e a malapena in un mese ho visto si e no 2 film in prima visione e una miriade di repliche fra film che la sera prima davano su italia uno..... cioè.... premium è per il calcio ma se volete vero cinema mettete sky


Vai a trollare su un altro forum

Grazie
 
Non che sia contento dello spegnimento di cinema HD ma MP l`hd non lo fa pagare in + come sky.

Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso