Stesso identico problema anche io con decoder BSKYB DRX892i.
A volte c'è solo la scritta "nessun segnale dalla parabola" e dopo un po' si risolve da solo, mentre altre volte mi appare la schermata che ha postato un utente qualche pagina indietra (per capirci: quella dove per resettare devi schiacciare il tasto rosso). La versione del firmware è l'ultima (anche perché sono nuovo abbonato, e il decoder me lo hanno installato 1 settimana fa).
Assodato che è un problema noto, che pare sia un problema di firmware e di decoder e non di parabola (al test delle frequenze canali ho tutti 8), cosa si può fare per "calmierare" il problema nel frattempo che a sky risolvano con un nuovo firmware?
Purtroppo a me ultimamente capita abbastanza spesso!
A volte c'è solo la scritta "nessun segnale dalla parabola" e dopo un po' si risolve da solo, mentre altre volte mi appare la schermata che ha postato un utente qualche pagina indietra (per capirci: quella dove per resettare devi schiacciare il tasto rosso). La versione del firmware è l'ultima (anche perché sono nuovo abbonato, e il decoder me lo hanno installato 1 settimana fa).
Assodato che è un problema noto, che pare sia un problema di firmware e di decoder e non di parabola (al test delle frequenze canali ho tutti 8), cosa si può fare per "calmierare" il problema nel frattempo che a sky risolvano con un nuovo firmware?
Purtroppo a me ultimamente capita abbastanza spesso!