Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad un altro era già successo. Anche a me oggi il TV si è spento da solo e poi si è riacceso. Mi sa che Samsung dovrà o rimettere il vecchio firmware che dava meno problemi o farne uno nuovo. Se però rimette il vecchio, deve dare un numero diverso perchè altrimenti non lo fa reinstallare.
Quell'altro sono io. Confermo che anche ieri la tv si è spenta e poi riaccesa, col precedente firmware di tanto in tanto mi succedeva ma molto di rado, ora sono già 4 volte da quando ho aggiornato al 3018
Hai per caso notato se lo fa prevalentemente quando cambi canale e/o la scena è completamente scura?
Si. in effetti è vero. Lo fa anche a me mentre prima non c'era quel problema. Tra l'altro credo che qualche cosa sia stato modificato poichè ora i file mkv possono essere letti con il DLNA cosa non possibile prima. Bisogna che risolvano poichè altrimenti diventa inutilizzabile su smartphone. Io, tra l'altro ho uno smartphone Galaxy S4. Ho provato anche con LG ma il problema è analogo.
Ho fatto varie prove. Sembrerebbe sia un problema dei file MP4. Anche se con risoluzione 720p. Anche spostati su altri dispositivi con il DLNA si hanno i problemi rilevati. Se, invece, letti tramite USB nessun problema.
Aggiornamento della situazione. Il problema sembra il wifi. Gli stessi file messi su un disco Nas collegato non in wifi vengono riprodotti senza alcun problema.
Installato il 3018 al momento nessun problema con spegnimenti improvvisi, messo firmware e ripristinato valori di fabbrica tenendo premuto il tasto exit per 15 secondi.
Ho provato ad entrare ed uscire dall internet tv,ma a parte la prima volta non mi ha fatto più aggiornare,oggi riprovo,ma al momento sembra perfetto
Il problema dell'aggiornamento continuo delle App è stato risolto.
Il problema dell'aggiornamento continuo delle App è stato risolto.
Prova a staccare anche due minuti la corrente al tv e ridai corrente.
Vedo che tra l'altro il problema dell'aggiornamento continuo delle app è stato risolto, cosa che poteva coincidere con il tuo problema.
Vediamo se qualcun'altro può provare youtube.