Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

mi hanno richiamato ora , mi hanno detto che non possono fare un contratto allo stesso indirizzo di un precedente contratto . Devo aspettare 40 giorni . Ogni operatore mi ha detto una cosa diversa... Al servizio a pagamento mi hanno detto un altra cosa ancora . Boh... Lasciamo perdere... Ora non so nemmeno come comportarmi -.-"

Non è vero, se io utente X decido di abbonarmi sono cavoli miei, se lui utente Y decide di abbonarsi sono cavoli suoi.

Anch'io ho ricevuto la telefonata da SKY, io ho chiesto che l'attivazione dell'abbonamento di mio fratello se ne parla a fine mese. C'è un modo per verificare se l'abbonamento è stato attivato a mia insaputa? Che denuncio tutti quanti. Prima di tutto devono mandarmi il tecnico (ancora non mi ha chiamato) per adeguare l'impianto, in caso di dubbi ho chiesto l'attivazione di Mysky al costo di 49 euro. Se SKY fa giochetti sporchi dovrà rispondere davanti a un giudice di pace, le condizioni contrattuali parlano chiaro, attivazione della smart entro trenta giorni, quindi decido io quando attivare la smart.

Ripeto, c'è un modo per verificare se l'abbonamento è stato attivato o meno? @maxreloaded, ne sai qualcosa?
 
ora mi hanno chiamato da numero privato e hanno attaccato subito :/ boh ! tra un paio di giorni chiamo io a limite ;) Ora mi son rotto mi prendo un paio di giorni senza pensare a sky ;)
 
Ripeto per l'ennesima volta, vorrei sapere se è possibile verificare se il mio abbonamento è stato attivato a mia insaputa? Così parte la denuncia. Non so manco il codice cliente nè altro.
 
Ripeto per l'ennesima volta, vorrei sapere se è possibile verificare se il mio abbonamento è stato attivato a mia insaputa? Così parte la denuncia. Non so manco il codice cliente nè altro.

ah è li il bello , non c'è modo di sapere nulla nemmeno a che stato di attivazione è l'abbonamento.. l'unica è telefonare e fidarsi di loro .. bah..
 
cmq vi confermo che la promozione funziona ancora, ho appena completato la registrazione online e mi è arrivata la mail di conferma. :D spero che non mi annullino l'ordine ma per un giorno non penso che vogliano perdere un cliente :D
 
Ripeto per l'ennesima volta, vorrei sapere se è possibile verificare se il mio abbonamento è stato attivato a mia insaputa? Così parte la denuncia. Non so manco il codice cliente nè altro.

Telefona al numero verde 800 980 980.
A me la prima cosa che hanno detto è "il suo contratto non è attivato", quindi prova lì.
 
Ultima modifica:
cmq vi confermo che la promozione funziona ancora, ho appena completato la registrazione online e mi è arrivata la mail di conferma. :D spero che non mi annullino l'ordine ma per un giorno non penso che vogliano perdere un cliente :D

Guarda che la promozione è stata prorogata al 30 SETTEMBRE 2013. L'hanno aggiornato stamattina.
 
ma una cosa me la sono sempre chiesta, ma dove si trova questa promo sul sito di sky ? o_O O ci si arriva tramite quel link o niente ?
 
eccoci lo sapevo che non poteva filare tutto liscio.....mi hanno mandato per mail il contratto da firmare a 52€ al mese invece che 29:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

che numero devo chiamare ragazzi?
 
Mi ha telefonato oggi il tecnico viene Mercoledì prossimo 11-09-2013, la mattina.
Devo sperare che non piova da ora le previsioni danno nuvoloso in mattinata e temporale in serata per la serie stava aspettando che piovesse per venire ahahah
Se piove come funziona mica gli devo pagare due volte l'uscita/intervento ? Non credo saranno fattacci suoi penso...
 
Mi ha telefonato oggi il tecnico viene Mercoledì prossimo 11-09-2013, la mattina.
Devo sperare che non piova da ora le previsioni danno nuvoloso in mattinata e temporale in serata per la serie stava aspettando che piovesse per venire ahahah
Se piove come funziona mica gli devo pagare due volte l'uscita/intervento ? Non credo saranno fattacci suoi penso...

Se piove potrebbe decidere di rimandare a un altro giorno. Non so come funziona in queste cose.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Aspetta.... leggi attentamente la voce sconto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

hai ragione :D :lol: meno male.

domanda: con installazione myskyhd gratis si intende anche le spese per il tecnico? di lavori praticamente non ce ne sono da fare c'è la parabola condominiale che serve solo un condomino (piccolo condominio di 3 piani io sono al primo). ci sarebbe solo da calare il filo dal tetto alla terrazza poi ci sono già le canaline nel soppalco che portano alla sala dove c'è il televisore. che voi sappiate però devo aspettarmi sorprese?
 
Se piove potrebbe decidere di rimandare a un altro giorno. Non so come funziona in queste cose.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ok grazie comunque le previsioni mettono esattamente "nubi sparse" in mattinata "pioggia e schiarite" nel pomeriggio e per finire un bel temporale in serata argh
Tocca fare anche una gettata di cemento per bloccare il palo sul tetto se ci piove sopra sono cavoli amari, spero utilizzi quello a presa rapida almeno ariargh
 
Io ho aderito a calcio e cinema. Ma leggendo il thread suo ticket forse mi conveniva fare solo calcio e poi chiedere il ticket x il cinema:(
 
Indietro
Alto Basso