Terlizzi6
Digital-Forum Friend
mi hanno richiamato ora , mi hanno detto che non possono fare un contratto allo stesso indirizzo di un precedente contratto . Devo aspettare 40 giorni . Ogni operatore mi ha detto una cosa diversa... Al servizio a pagamento mi hanno detto un altra cosa ancora . Boh... Lasciamo perdere... Ora non so nemmeno come comportarmi -.-"
Non è vero, se io utente X decido di abbonarmi sono cavoli miei, se lui utente Y decide di abbonarsi sono cavoli suoi.
Anch'io ho ricevuto la telefonata da SKY, io ho chiesto che l'attivazione dell'abbonamento di mio fratello se ne parla a fine mese. C'è un modo per verificare se l'abbonamento è stato attivato a mia insaputa? Che denuncio tutti quanti. Prima di tutto devono mandarmi il tecnico (ancora non mi ha chiamato) per adeguare l'impianto, in caso di dubbi ho chiesto l'attivazione di Mysky al costo di 49 euro. Se SKY fa giochetti sporchi dovrà rispondere davanti a un giudice di pace, le condizioni contrattuali parlano chiaro, attivazione della smart entro trenta giorni, quindi decido io quando attivare la smart.
Ripeto, c'è un modo per verificare se l'abbonamento è stato attivato o meno? @maxreloaded, ne sai qualcosa?