Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Una curiosità: e se uno decide di rinunciare a questo abbonamento dopo aver aderito che succede? Deve mandare il recesso già oggi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

..ma PERCHE' vuoi già rinunciare?Aspetta (come farò io) per avere l'allineamento....:)

..ma PERCHE' vuoi già rinunciare?Aspetta (come farò io) per avere l'allineamento....:)

io l'ho fatto con un nome differente e metodo di pagamento diverso rispetto all'abonamento che avevo prima , quindi nuovo abbonamento senza possibilità di riallineamento almeno che non mi chiamino in questi giorni per l'altro abbonamento :(

..ma quello è il contratto NUOVO intestato a mio suocero, ieri invece ho fatto quello per mia moglie (da riallineare) e per quest'ultimo NON spedisco nulla.....;)

il contratto si può anche inviare più tardi no ? ;) io aspetto almeno la chiamata del tecnico -.-"

..OFFERTA prorogata al 30 settembre......mannaggia la pupazza.......così hanno più tempo per studiare gli allineamenti....!!!!:laughing7:

..OFFERTA prorogata al 30 settembre......mannaggia la pupazza.......così hanno più tempo per studiare gli allineamenti....!!!!:laughing7:

Come immaginavo... adesso che ho due abbonamenti a nomi diversi che faccio? Rinuncio al vecchio abbonamento? Mi sa di sì. Comunque sono certo che questa promozione avrà successo... sto contattando i miei amici per la proroga. ;)

è stata prorogata ? allora forse mi conviene annullare il contratto nuovo che ho fatto . . E' che l'altro se non riconsegno i dispositivi mi sa che non me lo fa fare .. Voi come vi comportereste ? io quasi quasi lascio tutto cosi com'è e addio anzianità ;)

L'unica cosa che non capisco è questa.

Avendo fatto disdetta con bersani (ovvero ben prima della scadenza naturale), quando mi scadrà questa offerta (ovvero agosto 2014,se a inizio, a metà o a fine mese, questo non è dato saperlo) io potrò ri-disdettare pagando solo gli 11 euro oppure mi fanno pagare tutti gli sconti usufruiti di questa offerta? E' un dubbio che non riesco a risolvere.

@aeroxr ..io terrei quello NUOVO...l'unica rottura è quella di dover riconsegnare gli apparati.....:doubt:

..direi che puoi rinunciare a quello VECCHIO!:)

Credo che sia il caso di rinunciare a quello vecchio, forse abbiamo bisogno di un tecnico che venga a dare l'occhiata alla parabola.

@Il Bacco, potresti controllare se è tutto corretto? Mi è arrivata la copia del contratto.

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySky HD € 99,00;
Servizio SKY GO; Sconto € 18,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sconto Adeguamento Impianto € 100,83; Sky Selection; Sconto € 50,00 promozione su attivazione decoder; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione: CONTRASSEGNO

Quindi pagherò solamente 49 euro per l'attivazione di Mysky tra cui i 29 euro vanno dati immediatamente al tecnico, giusto?

l'unica rottura in realtà è perdere l'anzianità che avevo :/

..a me di quella NON mi può interessare di meno....comunque aspetto l'allineamento....
:)

@ terlizzi...direi che è tutto ok, io ho cifre + semplici perchè ho chiesto soltanto CALCIO senza hd....:evil5:

L'unica cosa che non capisco è questa.

Avendo fatto disdetta con bersani (ovvero ben prima della scadenza naturale), quando mi scadrà questa offerta (ovvero agosto 2014,se a inizio, a metà o a fine mese, questo non è dato saperlo) io potrò ri-disdettare pagando solo gli 11 euro oppure mi fanno pagare tutti gli sconti usufruiti di questa offerta? E' un dubbio che non riesco a risolvere.

Sinceramente non abbiamo capito nulla. Vuoi solo fare confusione con i sistemi di SKY? Se hai già aderito un'offerta perchè devi andare ad attivarne un'altra col rischio che ti venga respinto? E addirittura con le eventuali penali da pagare? Dai...

Sinceramente non abbiamo capito nulla. Vuoi solo fare confusione con i sistemi di SKY? Se hai già aderito un'offerta perchè devi andare ad attivarne un'altra col rischio che ti venga respinto? E addirittura con le eventuali penali da pagare? Dai...

EH?

Ho detto che ho fatto disdetta del vecchio abbonamento e ho attivato poi questa offerta come nuovo abbonamento e alla fine me l'hanno spostata sul vecchio. E fin qui bene.

Siccome non avevo disdetto a scadenza naturale e dovrò farlo nuovamente quando scadrà l'offerta dei 12 mesi, dovrò restituire lo sconto oppure no visto che l'offerta l'ho pagata tutta?

Altro che sistemi sky e confusione.

EH?

Ho detto che ho fatto disdetta del vecchio abbonamento e ho attivato poi questa offerta come nuovo abbonamento e alla fine me l'hanno spostata sul vecchio. E fin qui bene.

Siccome non avevo disdetto a scadenza naturale e dovrò farlo nuovamente quando scadrà l'offerta dei 12 mesi, dovrò restituire lo sconto oppure no visto che l'offerta l'ho pagata tutta?

Altro che sistemi sky e confusione.

devi fare disdetta a scadenza naturale e non bersani tutto qua :D

Indietro
Alto Basso