Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
sarebbe interessante se al mini abbonamento si potessero aggiungere 3 ticket da 6 mesi![]()
..no..è un abbonamento RIGIDO di 12 mesi...!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe interessante se al mini abbonamento si potessero aggiungere 3 ticket da 6 mesi![]()
..no..è un abbonamento RIGIDO di 12 mesi...!
Ragazzi ho fatto la richiesta di abbonamento il 29 agosto quanto ci mette il tecnico con decoder e parabola/palo/LNB per arrivare di solito ?
Subito no, leggevo nel forum che ci vogliono circa 60 giorni dopo aver consegnato il tutto.Raga ma se riconsegnò tutto posso rifarlo a mio nome ? Allo Sky service han detto di no :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Subito no, leggevo nel forum che ci vogliono circa 60 giorni dopo aver consegnato il tutto.
allora avendo la postepay scarica mi sa che non potrò usufruire della promozione.. amen![]()
Subito no, leggevo nel forum che ci vogliono circa 60 giorni dopo aver consegnato il tutto.
ragazzi un'ultima domanda: qualcuno sa se intesa superflash è accettata per l'attivazione?