Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

..no..è un abbonamento RIGIDO di 12 mesi...!

si lo so, ma visto che i ticket costano 49 per sei mesi alla fine è come se fossero 8/mese quindi 5+8+8=21€/mese per SKY TV + 2 pack
se poi alla fine te ne prendi altri 2 te lo porti tutto l'anno...

ma credo di aver capito che non si puo' aggiungere nulla

se non ho soldi nella postepay , posso comunque fare il contratto e i soldi me li prendono al momento della consegna del mysky ?

Mi hanno detto che basta che restituisca il decoder e questo abbonamento si chiude , e posso rifare allora ora devo trovare uno skyservice dove portare il tutto :)

Ultima modifica:
Ragazzi ho fatto la richiesta di abbonamento il 29 agosto quanto ci mette il tecnico con decoder e parabola/palo/LNB per arrivare di solito ?

Ragazzi ho fatto la richiesta di abbonamento il 29 agosto quanto ci mette il tecnico con decoder e parabola/palo/LNB per arrivare di solito ?

Ti chiama entro sette giorni, a detta di un'operatrice della chat (Claudia è stata molto gentile).... poi fissi l'appuntamento col tecnico.

Raga ma se riconsegnò tutto posso rifarlo a mio nome ? Allo Sky service han detto di no :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

allora avendo la postepay scarica mi sa che non potrò usufruire della promozione.. amen :(

allora avendo la postepay scarica mi sa che non potrò usufruire della promozione.. amen :(

Puoi usufruirne metti metodo di pagamento carta postepay, poi loro tirisponderanno via email che non avendo trovato soldi sulla carta dovrai pagare l'anticipo abbonamento (60,00 €.) al tecnico/corriere di sky quando ti viene a casa.
Io ho fatto così e mi è stato assicurato via chat/supporto tecnico sky dal sito.

Subito no, leggevo nel forum che ci vogliono circa 60 giorni dopo aver consegnato il tutto.

Ah non avevo letto che devi riconsegnare il tutto.
Allora è diverso io ho fatto il contratto da zero, mai abbonato prima.
Sembra che devi attendere 60 giorni prima di poter fare un nuovo contratto.

Subito no, leggevo nel forum che ci vogliono circa 60 giorni dopo aver consegnato il tutto.

Quando riconsegni il decoder sei un ex abbonato a tutti gli effetti. Credo che stavolta SKY chiuderà un occhio per chi volesse aderire questa offerta (a loro interessano solo i soldi, soldi e soldi... pensate ai vertici con gli occhi stampati $_$ ).

Provate, non costa niente.... male che vada lo respingono come è accaduto ad alcuni utenti...

ragazzi un'ultima domanda: qualcuno sa se intesa superflash è accettata per l'attivazione?

si ma io ho fatto un nuovo abbonamento con anagrafica totalmente diversa e anche tipo di pagamento differente . Quindi credo non ci siano problemi no ?
l'unica cosa è che l'indirizzo è lo stesso del vecchio contratto.
Il problema è che l'indirizzo è venuto con una a in più alla fine.. -.-" Come posso rimediare ?

edit : ho telefonato a loro e mi hanno detto che a causa di questo per ora è bloccato il contratto , quindi domattina devo inviare il fax e richiamarli dopo 48h e non inviare il contratto finchè non ho la conferma da loro richiamandoli . Ma io come faccio a sapere quando mi attivano il contratto e quando mi mandano il decoder ? E a sapere se va tutto bene o meno ?

Ultima modifica:
Ho sottoscritto questa opzione:
SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD a 29 euro, l'ho sottoscritta con gli stessi dati dell'abbonamento che è scaduto ieri (01/09)

Mi hanno contattato dicendomi che il decoder posso usare lo stesso, ma attualmente sono al buio e non posso vedere nessun canale. Come mai?

Indietro
Alto Basso