Retention con contratto allineato 29 euro

io siccome ho fatto un nuovo contratto con nuovo nominativo e me lo hanno passato sul vecchio cancellandomi il nuovo . La signorina al telefono non mi ha parlato di raccomandate da mandare per cancellare il contratto che avevo fatto .. boh..

Confermo stessa cosa anche a me.
 
effettivamente la cancellazione dovrebbe essere effettuata dall'operatore quando esegue l'allineamento e non necessita di ulteriori azioni da parte dell'utente (fonte svariati operatori sky contattati e operatore che ha effettuato l'allineamento chiamando da numero sconosciuto).
 
Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?
 
effettivamente la cancellazione dovrebbe essere effettuata dall'operatore quando esegue l'allineamento e non necessita di ulteriori azioni da parte dell'utente (fonte svariati operatori sky contattati e operatore che ha effettuato l'allineamento chiamando da numero sconosciuto).
Esatto! Confermo!
Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?
Sì, via mail!
Con tanto di nuovo codice utente, ritrovato poi sul RID bancario (che ho provveduto a revocare).
 
Esatto! Confermo!

Sì, via mail!
Con tanto di nuovo codice utente, ritrovato poi sul RID bancario (che ho provveduto a revocare).

No Gregor io intendevo il contratto di riconnessione non quello nuovo... praticamente con il codice cliente vecchio e questa dicitura:
RICHIESTA DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SATELLITE (CON RICONNESSIONE DEL SERVIZIO)
 
Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?

No, l'operatrice che mi ha riallineato mi ha detto, rispondendo a una mia precisa richiesta, che ha annullato il nuovo contratto e prolungato di un anno il vecchio (con i prezzi del fake). Pertanto non dovevo rimandare nessun contratto via fax. Mi ha chiesto l'accettazione via telefono (credo abbia registrato).
Ad oggi, contratto riallineato il 3 settembre, non mi spunta l'allungamento della scadenza nel fai da te. Dopo quando è stata aggiornata ad altri utenti nella mia medesima situazione?
 
No, l'operatrice che mi ha riallineato mi ha detto, rispondendo a una mia precisa richiesta, che ha annullato il nuovo contratto e prolungato di un anno il vecchio (con i prezzi del fake). Pertanto non dovevo rimandare nessun contratto via fax. Mi ha chiesto l'accettazione via telefono (credo abbia registrato).
Ad oggi, contratto riallineato il 3 settembre, non mi spunta l'allungamento della scadenza nel fai da te. Dopo quando è stata aggiornata ad altri utenti nella mia medesima situazione?

Tutto ok!
Anche io non ho ancora scadenza aggiornata...è normale. Sistemeranno.
 
No, l'operatrice che mi ha riallineato mi ha detto, rispondendo a una mia precisa richiesta, che ha annullato il nuovo contratto e prolungato di un anno il vecchio (con i prezzi del fake). Pertanto non dovevo rimandare nessun contratto via fax. Mi ha chiesto l'accettazione via telefono (credo abbia registrato).
Ad oggi, contratto riallineato il 3 settembre, non mi spunta l'allungamento della scadenza nel fai da te. Dopo quando è stata aggiornata ad altri utenti nella mia medesima situazione?

..stessa identica cosa detta anche a me ieri al telefono in sede di allineamento del nuovo contratto con quello vecchio (in scadenza al 30/09, data non ancora modificata sul FAIDATE)....:)

@gregor..ti ringrazio, comunque NON sono interessato allo SPORT (ho 1 accordo con mia moglie che lei guarda Sky dal martedì al venerdì ed io sabato, domenica e lunedì - se c'è il posticipo di serie A-:D)
 
Allora. Per il myskyhd lascio perdere perché dovrei pagare 59 euro piu un mese a prezzo pieno.. Sono stato un patacca a non richiederlo subito... Vabbé...

Oggi sono stato in banca e ho revocato il rid appena aperto da sky... Alla fine non so neanche se ho fatto bene.. Non è che quei pasticcioni di sky prelibavano dal nuovo rid anziché dal vecchio?
 
io non ho inviato nessuna disdetta... :eusa_naughty:

speriamo che ti hanno detto la cosa giusta... :eusa_think: ma sulla data di scadenza che ti hanno detto..??
perché ancora non la aggiornano..??? :evil5:

Scusa se rispondo solo ora,ma dato il tipo di lavoro che sto svolgendo non mi è sempre possibile connettermi:

1)la data di scadenza a loro risulta 1/9/14

2)mi è stato detto che il fai da te ci mette u pò di giorni per aggiornarsi
 
ragazzi ho un amico scadenza 30 settembre, se mette gli stessi dati lo richiamano? o gli consiglio di fare un nuovo abbonamento con altro intestatario ma stesso indirizzo?
 
no gregor sul serio, gli dico di mettere gli stessi dati di quello attuale e aspettare la chiamata?
perchè mi sono perso qualcosa?non capisco

Scusa nel thread Retention sbaglio o tu eri contro i "fake-iani" e pro "retentionist" fino alla (morte) ;)
In ogni caso, digli di fare il "fake"...:D
 
Scusa nel thread Retention sbaglio o tu eri contro i "fake-iani" e pro "retentionist" fino alla (morte) ;)
In ogni caso, digli di fare il "fake"...:D
ma che, qualche post fa in questa sezione ho anche detto che se volevo continuare con sky lo facevo il fake, ma per altri motivi non posso vincolarmi per altri 12 mesi e non mi sono abbonato tutto qui, mi tentava solo il 50% coi servizi ma ero comunque indeciso
mi sapere dire quanto prendono dalla postepay in caso di fake con decoder hd e non mysky?
 
salve amici se oggi attivo l'abbonamento fake e dopo non mi vogliono allineare con il vecchio posso recedere se non passano 10 giorni???? a chi dovrò inviare raccomandata o fax????
 
Indietro
Alto Basso