gage
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Aprile 2009
- Messaggi
- 1.814
Dipende, quando ti scade il contratto?
L'ho appena rinnovato aderendo al fake... scade il 1-9-14
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende, quando ti scade il contratto?
io siccome ho fatto un nuovo contratto con nuovo nominativo e me lo hanno passato sul vecchio cancellandomi il nuovo . La signorina al telefono non mi ha parlato di raccomandate da mandare per cancellare il contratto che avevo fatto .. boh..
Esatto! Confermo!effettivamente la cancellazione dovrebbe essere effettuata dall'operatore quando esegue l'allineamento e non necessita di ulteriori azioni da parte dell'utente (fonte svariati operatori sky contattati e operatore che ha effettuato l'allineamento chiamando da numero sconosciuto).
Sì, via mail!Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?
Esatto! Confermo!
Sì, via mail!
Con tanto di nuovo codice utente, ritrovato poi sul RID bancario (che ho provveduto a revocare).
allora, se ti arriva a casa entro fine settembre ti fa slittare la scadenza contrattuale all' 01/10/14 con il pagamento dell'ultimo mese (e solo dell'ultimo) a prezzo di listino.L'ho appena rinnovato aderendo al fake... scade il 1-9-14
Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?
No, l'operatrice che mi ha riallineato mi ha detto, rispondendo a una mia precisa richiesta, che ha annullato il nuovo contratto e prolungato di un anno il vecchio (con i prezzi del fake). Pertanto non dovevo rimandare nessun contratto via fax. Mi ha chiesto l'accettazione via telefono (credo abbia registrato).
Ad oggi, contratto riallineato il 3 settembre, non mi spunta l'allungamento della scadenza nel fai da te. Dopo quando è stata aggiornata ad altri utenti nella mia medesima situazione?
Ma a tutti i forumisti riallineati: voi avete ricevuto il contratto di riconnessione del servizio da firmare e inviare via fax?
No, l'operatrice che mi ha riallineato mi ha detto, rispondendo a una mia precisa richiesta, che ha annullato il nuovo contratto e prolungato di un anno il vecchio (con i prezzi del fake). Pertanto non dovevo rimandare nessun contratto via fax. Mi ha chiesto l'accettazione via telefono (credo abbia registrato).
Ad oggi, contratto riallineato il 3 settembre, non mi spunta l'allungamento della scadenza nel fai da te. Dopo quando è stata aggiornata ad altri utenti nella mia medesima situazione?
io non ho inviato nessuna disdetta...
speriamo che ti hanno detto la cosa giusta...ma sulla data di scadenza che ti hanno detto..??
perché ancora non la aggiornano..???![]()
Pocho, ma è uno scherzo sto messaggio?ragazzi ho un amico scadenza 30 settembre, se mette gli stessi dati lo richiamano? o gli consiglio di fare un nuovo abbonamento con altro intestatario ma stesso indirizzo?
Allineato il 27/8, vedo ancora scadenza 1/9/13...2)mi è stato detto che il fai da te ci mette u pò di giorni per aggiornarsi
no gregor sul serio, gli dico di mettere gli stessi dati di quello attuale e aspettare la chiamata?Pocho, ma è uno scherzo sto messaggio?![]()
no gregor sul serio, gli dico di mettere gli stessi dati di quello attuale e aspettare la chiamata?
perchè mi sono perso qualcosa?non capisco
ma che, qualche post fa in questa sezione ho anche detto che se volevo continuare con sky lo facevo il fake, ma per altri motivi non posso vincolarmi per altri 12 mesi e non mi sono abbonato tutto qui, mi tentava solo il 50% coi servizi ma ero comunque indecisoScusa nel thread Retention sbaglio o tu eri contro i "fake-iani" e pro "retentionist" fino alla (morte)
In ogni caso, digli di fare il "fake"...![]()