Retention con contratto allineato 29 euro

Si se hai postepay o carta di credito i soldi ti verranno prelevati al termine della compilazione del contratto.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
ti hanno poi tolto le 29.00 euro?
a me le hanno tolte, ho mandato mail tramite il contatta sky ma mi hanno risposto che stanno facendo verifiche...a tutt'oggi ancora niente della restituzione
a qualcuno sono state restituite??

grazie


a me risultano prelevate dalla carta di credito, anche se ero stato rassicurato sul non prelievo. Non vorrei si tratti di un problema di aggiornamento dal sito della banca, comunque aspetterò ancora e nel caso li ricontatterò...
 
grazie roxy un'altra domanda e visto che loro hanno solo un modulo riempito online se poi cambiassi idea e non volessi più fare il contratto tipo nel caso loro non volessero allinearlo al vecchio facendomi pagare l'attivazione c'è la possibilità di avere i soldi indietro ? scusate ma ripeto che non è per me è per mio padre io non mi sono mai posto il problema del fake in quanto aspettavo un'offerta in reconnection tranquillamente che ho avuto quindi non sono molto informato
 
Se non invii il contratto firmato la pratica non dovrebbe procedere ma in ogni caso hai 10 giorni per il recesso del contratto.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
grazie roxy un'altra domanda e visto che loro hanno solo un modulo riempito online se poi cambiassi idea e non volessi più fare il contratto tipo nel caso loro non volessero allinearlo al vecchio facendomi pagare l'attivazione c'è la possibilità di avere i soldi indietro ? scusate ma ripeto che non è per me è per mio padre io non mi sono mai posto il problema del fake in quanto aspettavo un'offerta in reconnection tranquillamente che ho avuto quindi non sono molto informato

Una volta che hai inviato il modulo con tutti i tuoi dati, la somma (se hai indicato una carta di credito) viene subito prelevata perchè il contratto è effettivo.
Considera che anche un altro utente si stava facendo problemi per il contratto fatto sottoscrivere a un suo amico e il relativo timore che non chiamassero per l'allineamento. Però a quanto pare tutti (il suo amico compreso) entro due giorni sono stati richiamati.
Cmq se proprio entro pochi giorni non dovessero chiamare, puoi inviare raccomandata per il recesso entro 10 giorni, e a quel punto la somma dovrebbe esserti restituita.

P.S. Io ho indicato l'iban, ma almeno due utenti hanno scritto di aver inviato il modulo avendo credito 0. Hanno solo ricevuto una mail con l'indicazione che il credito sarebbe stato poi prelevato dalla prima fattura.
 
P.S. fattura ancora non visibile e ormai siamo al 10 del mese...mah...tra fake e retention sto mese saranno impazziti... :badgrin:
speriamo che non combinino casini...!! :eusa_think:

Eppur (qualcosa) si muove. :5eek:
La tanto agognata fattura ha finalmente fatto capolino. :icon_cool:
A dire il vero se ci clicco su, mi dice che elettronicamente non è visibile :eusa_doh: e accanto non è riportato l'importo. :eusa_naughty: Però sul sito c'è il pallino giallo ed è indicata la somma di 33,41€. :evil5: E questa è una grande notizia perchè lo sconto ulteriore che ci aspettavamo in effetti (per me) c'è stato, ed è di ben 0,59 eurocent. :eusa_shifty: Quindi a questo punto potrò permettermi la vacanza alle Maldive! :icon_bounce:

Aspetto ora che la fattura diventi visualizzabile on line, in modo da capire che caspita hanno combinato. :eusa_whistle:
 
C'è qualcuno che si prende la briga di spiegarmi in cosa consiste questo contratto allineato a 29 euro?
Io ho il contratto in scadenza l'1 di Ottobre (mi compare nell'area fai da te del sito), o almeno spero visto che ho inviato raccomandata il 27 Agosto, arrivata a Milano Ticinese il 31 e timbro del Sky Facility Management sulla cartolina del 4 Settembre. Comunque fino all'1 Ottobre ho sky tv, sport e calcio + servizi (intero 52 euro). Cosa mi offrirebbero con 29 euro? che procedura devo seguire?
grazie a chi mi risponde
 
stamattina sul mio fai da te anche se ancora non trovo la fattura di settembre se vado su "fatture e pagamenti" trovo il pallino rosso su saldo e l'importo di €53,54. dovrebbe essere ok nel mio caso in quanto ho 29€ per l'offerta + ticket cinema 29€ e l'inizio dell'offerta dal 26 agosto al 31 agosto .quindi anziche' i 58€ ho uno storno di €4,46. cmq vediamo in fattura i prox giorni!!!!!

confermo anch'io la visualizzazione del saldo della fattura di settembre con l'importo esatto della promo + il ticket sport... :evil5:
purtroppo per chi aveva seguito il discorso dell'HD a zero euro (sconto "vecchio cliente") confermo invece i 5 euro come da contratto...!! :eusa_wall:
il dubbio e con esso la speranza dello sconto supplementare è finito...!! :sad:
per 2 giorni di storno mi hanno rimborsato la bellezza di 60 centesimi...!! :lol:
per completezza su "fatture e pagamenti" il pallino accanto al saldo a me è giallo e non rosso...!! :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Eppur (qualcosa) si muove. :5eek:
La tanto agognata fattura ha finalmente fatto capolino. :icon_cool:
A dire il vero se ci clicco su, mi dice che elettronicamente non è visibile :eusa_doh: e accanto non è riportato l'importo. :eusa_naughty: Però sul sito c'è il pallino giallo ed è indicata la somma di 33,41€. :evil5: E questa è una grande notizia perchè lo sconto ulteriore che ci aspettavamo in effetti (per me) c'è stato, ed è di ben 0,59 eurocent. :eusa_shifty: Quindi a questo punto potrò permettermi la vacanza alle Maldive! :icon_bounce:

Aspetto ora che la fattura diventi visualizzabile on line, in modo da capire che caspita hanno combinato. :eusa_whistle:

eh eh.... siamo in due a poterci permettere le Maldive...!! e visto che ho avuto un cent in più di storno mi regalo anche qualche extra...!! :D
a parte gli scherzi lo storno è dovuto ai giorni già pagati con la vecchia promo e oscurati al momento dell'allineamento...(nel mio caso doc e bambini per 2 giorni..) :evil5:
piuttosto ho letto che anche a te il pallino è giallo ed è così che dovrebbe essere invece a gigiata e a gage è rosso...!! :eusa_doh:
non vorrei che in questi casi il blocco del RID abbia comportato qualche disguido amministrativo... :eusa_think:
 
eh eh.... siamo in due a poterci permettere le Maldive...!! e visto che ho avuto un cent in più di storno mi regalo anche qualche extra...!! :D
a parte gli scherzi lo storno è dovuto ai giorni già pagati con la vecchia promo e oscurati al momento dell'allineamento...(nel mio caso doc e bambini per 2 giorni..) :evil5:
piuttosto ho letto che anche a te il pallino è giallo ed è così che dovrebbe essere invece a gigiata e a gage è rosso...!! :eusa_doh:
non vorrei che in questi casi il blocco del RID abbia comportato qualche disguido amministrativo... :eusa_think:

Stamattina era rosso anche a me. C'era (e c'è) l'importo nella sezione 'I miei dati' ma la fattura ancora non era presente. Stasera ho visto che c'è la fattura (ma non mi permette di aprirla) senza l'importo accanto. Praticamente stanno percorrendo tutto il semaforo. :laughing7:
Sai come procedono a Sky. Piano piano e senza fretta. ... Arriverà anche il verde. E sono certo che anche gli altri utenti ora avranno il pallino giallo, in attesa che i soldi vengano prelevati.

Quanto allo storno, ci avevo pensato. Solo che almeno facendo velocemente i miei calcoli, non mi trovo esattamente con lo 0,59€ di detrazione.
Cmq è abbastanza per permetterci una bella vacanza. E tu potrai aggiungere anche qualche extra. :icon_cool:

In ogni caso la faccenda oramai sembra essere giunta tranquillamente in porto. :eusa_shifty:
 
confermo anch'io la visualizzazione del saldo della fattura di settembre con l'importo esatto della promo + il ticket sport... :evil5:
purtroppo per chi aveva seguito il discorso dell'HD a zero euro (sconto "vecchio cliente") confermo invece i 5 euro come da contratto...!! :eusa_wall:
il dubbio e con esso la speranza dello sconto supplementare è finito...!! :sad:
per 2 giorni di storno mi hanno rimborsato la bellezza di 60 centesimi...!! :lol:
per completezza su "fatture e pagamenti" il pallino accanto al saldo a me è giallo e non rosso...!! :eusa_think:
si adesso e' diventato giallo anche da me.se vado su storico fatture invece sono state emesse 2 fatture con la stessa data ma l'importo e' ancora 0!!!!potete controllare se anche da voi avete 2 fatture emesse su storico fatture?
 
C'è qualcuno che si prende la briga di spiegarmi in cosa consiste questo contratto allineato a 29 euro?
Io ho il contratto in scadenza l'1 di Ottobre (mi compare nell'area fai da te del sito), o almeno spero visto che ho inviato raccomandata il 27 Agosto, arrivata a Milano Ticinese il 31 e timbro del Sky Facility Management sulla cartolina del 4 Settembre. Comunque fino all'1 Ottobre ho sky tv, sport e calcio + servizi (intero 52 euro). Cosa mi offrirebbero con 29 euro? che procedura devo seguire?
grazie a chi mi risponde

C'è un link non ufficiale (che ora non ho sotto mano), dove viene fatta la promo di Sky Tv + Calcio + 1 pacchetto a 29 € (34€ con Sky Famiglia).
Se la disdetta è stata correttamente presa in carico entro agosto, puoi inviare quel modulo che è un contratto a tutti gli effetti.
Considera che devi inserire gli stessi dati del contratto attuale, e se indichi come metodo di pagamento la carta di credito (e ci sono soldi), verranno prelevati mi pare 29€.
Riceverai entro poche ore una mail col contratto da firmare e inviare. Tu però no devi fare niente e aspettare che entro 2 gg massimo ti chiamino dichiarando di aver notato la sovrapposizione dei due contratti. Al che, o loro ti proporranno, o tu chiederai l'allineamento. In conseguenza del quale provvederanno loro stessi ad annullarti il nuovo contratto sottoscritto.

Se invece non dovessero chiamarti, se non vuoi che scada il vecchio ed entri in vigore il nuovo, dovrai inviare raccomandata per il recesso dal nuovo contratto entro 10 gg.
 
Stamattina era rosso anche a me. C'era (e c'è) l'importo nella sezione 'I miei dati' ma la fattura ancora non era presente. Stasera ho visto che c'è la fattura (ma non mi permette di aprirla) senza l'importo accanto. Praticamente stanno percorrendo tutto il semaforo. :laughing7:
Sai come procedono a Sky. Piano piano e senza fretta. ... Arriverà anche il verde. E sono certo che anche gli altri utenti ora avranno il pallino giallo, in attesa che i soldi vengano prelevati.

Quanto allo storno, ci avevo pensato. Solo che almeno facendo velocemente i miei calcoli, non mi trovo esattamente con lo 0,59€ di detrazione.
Cmq è abbastanza per permetterci una bella vacanza. E tu potrai aggiungere anche qualche extra. :icon_cool:

In ogni caso la faccenda oramai sembra essere giunta tranquillamente in porto. :eusa_shifty:

la fattura si potrà aprire verso il 19 del mese per ora si può visualizzare solo l'importo accanto alla dicitura "saldo"... :evil5:
per le luci del semaforo forse hai ragione...mi sa che gli piacciono i colori... :badgrin:
comunque per chi ha ancora il pallino rosso spero che diventi del colore giusto alla svelta...!! :D
anch'io non mi trovo con lo storno ma tanto qualcosa che non quadrava seppur minima ci doveva pur stare no....?? :happy3:
adesso aspetteremo la visualizzazione ma come hai detto tu ormai si è giunti (finalmente...!!) alla conclusione anche quest'anno...!! :laughing7:
 
si adesso e' diventato giallo anche da me.se vado su storico fatture invece sono state emesse 2 fatture con la stessa data ma l'importo e' ancora 0!!!!potete controllare se anche da voi avete 2 fatture emesse su storico fatture?

confermo gigiata...!! ho appena controllato e anche a me ci sono 2 fatture con importo zero...!!
comunque se guardi meglio le date di emissione sono uguali cioè il 5 ma la prima dice "data di incasso" 10 cioè oggi mentre l'altra (che è quella giusta cioè con il numero uguale al riquadro
"ultima fattura emessa") dice "in scadenza"...
onestamente non so perché ce ne siano 2 ma penso che quella di cui dobbiamo tener conto sia quella in cima alla lista...!! :evil5:
 
confermo gigiata...!! ho appena controllato e anche a me ci sono 2 fatture con importo zero...!!
comunque se guardi meglio le date di emissione sono uguali cioè il 5 ma la prima dice "data di incasso" 10 cioè oggi mentre l'altra (che è quella giusta cioè con il numero uguale al riquadro
"ultima fattura emessa") dice "in scadenza"...
onestamente non so perché ce ne siano 2 ma penso che quella di cui dobbiamo tener conto sia quella in cima alla lista...!! :evil5:
si, le date sono come da te !
 
onestamente non so perché ce ne siano 2 ma penso che quella di cui dobbiamo tener conto sia quella in cima alla lista...!! :evil5:

Ho appena ricontrollato, e a me risulta una sola fattura con data di emissione il 5 e con data di incasso 'in scadenza'. Solo che alle 20,30 accanto al simbolo dell'euro non c'era nulla, ora c'è l'importo 0.00. :icon_cool:
Stiamo giocando a Puzzle. Non si può avere mica tutto e subito! :D
 
Ho appena ricontrollato, e a me risulta una sola fattura con data di emissione il 5 e con data di incasso 'in scadenza'. Solo che alle 20,30 accanto al simbolo dell'euro non c'era nulla, ora c'è l'importo 0.00. :icon_cool:
Stiamo giocando a Puzzle. Non si può avere mica tutto e subito! :D

e certo...anche questo è vero..!! e poi mica siamo trattati tutti allo stesso modo...!! :D
sky distingue sempre i clienti...evidentemente io e gigiata siamo considerati in modo diverso visto che ne abbiamo 2 di fatture...eh eh...:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso