Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la fracarro poi sa quello che scrive ....
A proposito di Fracarro, l'altro giorno sono passato al Bricoman di Ferrara e cosa ti vedo? Camionate di Sigma in vendita, e pure a prezzo simile a quanto le pagano gli installatori. Brutto segno....forse in Fracarro non sanno cosa è capitato a chi in passato ha fatto simili scelte. Ma temo lo scopriranno presto.
Se sei tanto sicuro, contattali e domandagli che cosa volevano intendere.
Ad ogni modo, i cataloghi (anche FR) non sono privi di castronerie.
perchè devi metterti in condizioni improbabili.... col cad correttamente installato quello è il risultato che produce..mi sembra abbastanza naturale che vengano forniti dati nelle condizioni nominali di lavoro
Cavoli, con meno di 10 euro ho risolto!A questo punto, siccome elettt cercava un accoppiatore direzionale a poco prezzo, direi che se fosse vero qual che dici tu e che scrive FR, con un CAD 11 da 26dB tutti quelli che vogliono fare misure di laboratorio avrebbero trovato quel che gli serve, quasi gratis.
![]()
L'unica misura che può aver senso (per gli scopi di un derivatore) è la misura del ROS in ingresso con il CAD terminato su carico perfetto, ma con le uscite derivate tutte aperte e tutte in corto.
Siccome ROS 1,1 significa un RL di 26dB, sono disposto a scommettere unsa cifra che anche collegando il CAD ad un carico professionale, in quelle condizioni, non misurerei 26dB di RL.
Inoltre è abbastanza improbabile che un carico a 75 Ohm da 50 cent abbia un simile valore di RL (26dB),: