alfredoqu
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 19 Maggio 2007
- Messaggi
- 290
Perdonami ma non ho capito una cosa tu hai acquistato una cam HD oppure una SD??
Se hai preso una HD riporta tutto al negozio con la stampata contenuta nel sito e digli che o ti danno una pack con i due mesi di visione o che ti ridiano subito quanto hai speso o che in subordine chiamino mediaset per risolvere la situazione.
Da che mondo e mondo se nel flyer di un negozio viene indicata un'offerta che io decido di sottoscrivere mi deve essere dato quello che c'è scritto punto e basta, non è una questione di fortuna o meno, il negozio deve verificare e darmi quello di cui ho diritto altrimenti sono affari loro.
Nel mio caso, sulla confezione della cam che mi hanno venduto non è riportato nessun bollino indicante i due mesi di visione ma l'addetto che mi ha venduto la carta mi ha garantito che avrei avuto i due mesi di visione. Spero per lui che sia così altrimenti mi toccherà tornare al negozio per fare un po' di casino. Potrei accettare, proprio per chiudere la questione, una seconda tessera con un altro mese in modo da colmare il gap
Ha preso una CAM SD..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4