Retention con contratto allineato 29 euro

mi sono perso un po' delle tue puntate. alla fine hai avuto l'allineamento sul vecchio?
dovrebbe essere così, anche perchè vedo i canali. resta l'aspetto burocratico, la fattura, che ancora non vedo. per il resto, sopra, ho messo i dati del mio fai date in "arricchisci abbonamento". grazie.
 
dovrebbe essere così, anche perchè vedo i canali. resta l'aspetto burocratico, la fattura, che ancora non vedo. per il resto, sopra, ho messo i dati del mio fai date in "arricchisci abbonamento". grazie.
la fattura credo che tutti ancora non la vedano ma solo l'ipotetico saldo del mese.ma sul tuo fai da te nella sezione arricchisci tuo abbonamento ,sotto hai il tuo attuale profilo?
 
non l'ho mai visto il contratto fake sul fai da te. "sul contatta sky"???
non ho detto il fake ma il codice cliente nuovo!!!!!.quando ti e' arrivata x email il nuovo contratto hai avuto un nuovo codice cliente. se entri nel tuo fai da te quello che hai attuale ,se vai su contatta sky hai un menu a tendina con i 2 codici cliente.uno e' quello tuo di sempre poi il nuovo che se lo clikki ti da' "non attivo"!!!!!quindi non capisco perche' hai dovuto disdettare un contratto che oltre a non essere stato attivato ti e' stato annullato al momento dell'allineamento!!!!! gia' che quelli di sky vanno nel pallone piu' grosso ,cosi li mandi ancora di piu'!!!!!
 
ho abbonamento in scadenza fine anno, pago €34,00 vecchio abbonamento con cinema, cosa mi consigliate per diminuire i costi? faccio disdetta? che significa contratto riallineato?
grazie
 
non il fake ma il codice cliente nuovo!!!!!.quando ti e' arrivata x email il nuovo contratto hai avuto un nuovo codice cliente. se entri nel tuo fai da te quello che hai attuale ,se vai su contatta sky hai un menu a tendina con i 2 codici cliente.uno e' quello tuo di sempre poi il nuovo che se lo clikki ti da' "non attivo"!!!!!quindi non capisco perche' hai dovuto disdettare un contratto che oltre a non essere stato attivato ti e' stato annullato al momento dell'allineamento!!!!! gia' che quelli di sky vanno nel pallone piu' grosso ,cosi li mandi ancora di piu'!!!!!
dove devo andare, non ho capito, se clicco su contatta sky, non ho la possibilità di inserire nessun codice. se chiamo invece l'800980980 e cerco di inserire il codice clinete "nuovo" dice che non trova niente, hanno già ricevuto la raccomandata a.r., quindi presumo che abbiano già disattivato, nonostante il 9 abbiano inserito il rid, che ho prontamente revocato andando in banca.
 
dove devo andare, non ho capito, se clicco su contatta sky, non ho la possibilità di inserire nessun codice. se chiamo invece l'800980980 e cerco di inserire il codice clinete "nuovo" dice che non trova niente, hanno già ricevuto la raccomandata a.r., quindi presumo che abbiano già disattivato, nonostante il 9 abbiano inserito il rid, che ho prontamente revocato andando in banca.
ti logghi,scusa non il contatta sky ma vai in fondo pagina su risolvi online e quando ti dice di selezionare il contratto avrai anche quello non attivo!!!
 
dove devo andare, non ho capito, se clicco su contatta sky, non ho la possibilità di inserire nessun codice. se chiamo invece l'800980980 e cerco di inserire il codice clinete "nuovo" dice che non trova niente, hanno già ricevuto la raccomandata a.r., quindi presumo che abbiano già disattivato, nonostante il 9 abbiano inserito il rid, che ho prontamente revocato andando in banca.

piu' che hanno ricevuto raccomandata e' stato annullato quando ti hanno riallineato!!!!
 
ho abbonamento in scadenza fine anno, pago €34,00 vecchio abbonamento con cinema, cosa mi consigliate per diminuire i costi? faccio disdetta? che significa contratto riallineato?
grazie

Se ti leggi buona parte dei messaggi precedenti capisci tutto; magari perderai un pò di tempo ma avrai le idee chiare.
Per sintetizzare:
1) Se sei ancora in tempo, disdetta (la disdetta deve loro arrivare almeno 30 gg. prima della scadenza contrattuale)
2) Leggiti le discussione sul contratto fake e compilalo se lo ritieni interessante
3) In alternativa vai in Retention (in questo caso leggiti almeno gli ultimi messaggi di questa discussione)
4) Se opti per il contratto fake e dopo aver disdettato, circa 2 giorni dopo la compilazione di questo contratto, senza rispedirlo, sarai contattato da un numero privato Sky. Di seguito sarà annullato telefonicamente il contratto fake ma i suoi termini di pagamento (certamente migliori dei tuoi, ad es. Skytv, cinema, calcio + servizi HD £29.00, + famiglia £34,00) saranno riallineati nel tuo vecchio contratto prorogato di 12 mesi.
 
Beh, non a caso si preferisce mantenere sempre la promozione in scadenza di contratto, e io (che in origine ce l'avevo il 1° nov.) a seguito probabilmente del MySkyHd me la sono ritrovata negli ultimi anni a quella più favorevole di fine agosto.
Cmq ho letto di più di un utente che ha avuto retention e promo usufruendo della Bersani. Una di queste mi pare sia gigiata. Inoltre quest'anno la promozione l'hanno data nelle situazioni più impensabili. Persino a chi, essendo in scadenza ad agosto, ha inviato il fake a settembre, e pare che sia stato allineato come se fosse una retention al 1° sett 2014.
Quindi con la Bersani probabilmente un po' di rischio lo corri, ma la situazione del resto è di per sè anomala. E cmq secondo me dipende se in quel periodo sono di manica larga con tutti, con le promo o le retention.
E da 4 anni che non prendo il mysky per non perdere la scadenza del 31/08...quelli che hanno avuto promo con la Bersani pagavano a listino o venivano da promo?
 
Indietro
Alto Basso