Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contratto allineato lunedì 2 settembre alla promo nel fai da te tutto esatto 34€ ma la fattura (che non riesco a visualizzare) è dell'importo che pagavo gli scorsi mesi.
Qualcuno mi sa spiegare?
Ps:sono gia' stato contattato almeno altre 3 volte da quando mi hanno fatto l'allineamento, è successo a qualcunaltro?
Contratto allineato lunedì 2 settembre alla promo nel fai da te tutto esatto 34€ ma la fattura (che non riesco a visualizzare) è dell'importo che pagavo gli scorsi mesi.
Qualcuno mi sa spiegare?
Ps:sono gia' stato contattato almeno altre 3 volte da quando mi hanno fatto l'allineamento, è successo a qualcunaltro?
Se avessi capito ieri dove vedevate le due fatture, magari ti avrei evitato quei dubbi e le telefonate.
Essendo oramai un retentionst di vecchia data, ho avuto modo anni fa di rendermi conto di come funzionava il pro rata sulle fatture. E in effetti può sembrare un po' macchionoso, però ha un suo senso.
Cmq poichè però sappiamo quanto sono preparati gli operatori di Skyprobabilmente la tua operatrice presa in contropiede non ha pensato a quel meccanismo, e in effetti penso che si sia sbagliata.. a darti ragione, soprattutto se i conti ti tornano. (Scusa, ma è così paradossale, che quando l'ho letto - e anche ora che l'ho riscritto - mi è venuto da ridere
)
Cmq che stiano facendo casini è anche vero, dato che a me la fattura di settembre (come detto) non torna per difetto (magari c'è qualcosa che mi sfugge). Per non parlare del fatto che durante tutta la giornata ho visto il pallino a intermittenza, prima verde, poi giallo, poi ancora verde, col saldo che passava da 0 a 33,41€. E chissà di quale colore sarà ora(non ho controllato).
Cmq dalle conferme che avete dato, mi pare che quella spiegazione delle due fatture e degli importi, sia assodata. Quindi almeno quel pensiero è stato messo da parte.
P.S. Quanto alle Maldive, per tutto il tempo che Sky ci ha sottratto, dovrebbe organizzare un club vacanze solo per noi.![]()
in effetti ragionandoci dopo ci sono arrivato anch'io..penso che se anche in maniera piuttosto contorta il discorso fila e poi gli importi si trovano..
forse ieri devo essere stato molto convincente visto che ho ottenuto una richiesta di storno...!!
ma come ho già detto l'ufficio amm.vo sicuramente la rigetterà...!!
per quanto riguarda il pallino anche il mio cambiava colore continuamente ma ora è da ieri stabile sul giallo...
con questo penso che per quest'anno siamo definitivamente a posto...ma vista ormai l'esperienza seguirò comunque il forum per chi avesse bisogno di consigli...è sempre un piacere essere utile alla comunità dei retentionisti....!!
P.S. per le Maldive mi sa che dobbiamo sperare solo nel Superenalotto...!!![]()
Domanda: ho fatto il contratto fake e sono stato contattato il 31/8. mi è stato detto che vedevo tutti gli sconti sul fai da te al momento dell'attivazione del mysky HD (al momento avevo solo l'hd). il tecnico di sky che è venuto ieri non ha potuto installarmi il mysky in quanto l'antenna ha tutti gli slot occupati. A sto punto siccome dovrei contattare l'amministratore e immagino che sarà una cosa lunga cosa mi conviene fare? contattare sky e chiedere se mi fanno partire l'allineamento rinunciando al mysky hd? o chiedere se mi fanno l'allineamento (ovvero mi fanno partire lo sconto) e mi lasciano una nota con l'installazione del mysky hd a 9,90 da effettuare quando si risolverà la questione parabola? non vorrei che, non facendo nulla, e passando il tempo arriviamo a fine mese e non mi allineano niente... che dite?
giusto per la cronaca mio fratello è stato chiamato da una delle operatrici per l'allineamento anche se aveva fatto il fake a nome suo invece che di mio padre poi però non è riuscita ad allinearlo e non è stata capace di risolvere la cosa per un problema che nemmeno lei è riuscita a capire è andata male ma in ogni caso chiamano se l'indirizzo è lo stesso anche se il nome è diverso .. io credo che il problema fosse che mio padre pagava con bollettino mentre ora mio fratello ha inserito i dati della postepay per il contratto online
Eh, barmario, come avrai letto dagli ultimi post sei uno dei pochi a cui torna sia la somma dell'accredito che dell'addebito.
A quanto pare ad es. io e gregor ci troviamo meno di quanto dovremmo versare. Per cui per me la faccenda non è anchra chiusa, e bisogna aspettare che la fattura sia visibile.
E' davvero deprimente aver letto ancora negli ultimi post tutti i casini che Sky sta combinando con le fatture e con gli aggiornamenti.
Cmq anche a me il pallino sembra essersi stabilizzato sul giallo. In pratica quel saldo sarà estino una volta che la bolletta di settembre sarà pagata. Quindi va bene così (salvo che l'importo non mi torna).
P.S. E se non arriva il superenalotto, l'anno prossimo ci facciamo dare lo sconto del 50%.![]()
Ragazzi, alla fine si è sempre sistemato tutto. Quindi attendiamo i PDF.
Io cmq ancora non ho avuto l'addebito in banca...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
..telefonate di conferma NON ne fanno...strano invece che NON ci sia il PDF allegato del contratto da firmare....![]()
Appena ricevuta telefonata da numero anonimo:
la gentilissima signora/ina Daniela in via "del tutto eccezzionale" mi ha traslato il fake nel vecchio abbonamento.
Ringrazio la comunità x le utilissime info ricevute.
Alla prox retention!!!