Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

A me oggi è riuscito tutto con un contratto fake. vedi il mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro/page158
Più facile a farsi che a dirsi. Ho provato anch'io a chiedere la promo con il cerchio blu "anche x i clienti sky" ma se ne sono fregati!

Lo spero, perchè ho intenzione di farlo anche io.
Però vorrei sapere del totale di tutti i "fakkari" :D del Digital Forum a quanti l'operazione è andata a buon fine e a quanti invece no
 
Lo spero, perchè ho intenzione di farlo anche io.
Però vorrei sapere del totale di tutti i "fakkari" :D del Digital Forum a quanti l'operazione è andata a buon fine e a quanti invece no

L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il vecchio decoder: io ho uno sky HD e adesso sto passando a MYSKY HD. L'operatore mi ha detto che il vecchio decoder resta in comodato gratuito a me. A qualcuno risulta? O lo devo restituire?
 
L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il vecchio decoder: io ho uno sky HD e adesso sto passando a MYSKY HD. L'operatore mi ha detto che il vecchio decoder resta in comodato gratuito a me. A qualcuno risulta? O lo devo restituire?
Li restituisci alla disdetta, la tua non è una cessazione del contratto.
 
Non ho capito una cosa: te hai cliccato sul cerchio blu "anche per i clienti sky" oppure hai fatto la procedura del contratto fake inserendo i tuoi stessi dati ? perchè se fosse il primo caso, quelli di Sky fanno finta di non sapere, mentre nel secondo caso si tratta di una procedura vera e propria per l'apertura di un nuovo contratto, poi Sky si accorge che ne apri un altro e, in teoria, ti dovrebbero richiamare proponendoti di trasferire la combinazione dei 29 euro sul tuo contratto esistente. Inoltre così facendo, eviti di pagare i 49 euro del My Sky HD e mantieni l'anzianità per l'On Demand.Sopra ho scritto in teoria, perchè quasi a tutti è andato a buon fine, però non si può mai sapere. Fermo restando che il tuo contratto decade il 30 Settembre, mal che vada dovrai pagare i 49 euro

Ciao, un consiglio: sono in scadenza il 01.11 e ho già mandato la disdetta, ho il full (nuovo listino e multivison) e pago 53 € al mese (retention con il 33% :). Ho letto che per il contratto fake questi sono gli ultimi giorni, e simulando l'abbonamento (tolto Sky famigla) pagherei la stesa somma (€ 43 + 10 mv). Mi consigli di farlo prima della fine di Settembre, oppure aspettare la naturale scadenza con il rischio che l'offerta sparisca?
Saluti
Ruggero
 
Secondo voi facendo il fake ed inserendo un codice "presenta un amico" per avere i 5€ al mese di sconto per 6 mesi, quando te lo riallineano ti mantengono i 5 euro di sconto aggiuntivo?
 
Non ho capito una cosa: te hai cliccato sul cerchio blu "anche per i clienti sky" oppure hai fatto la procedura del contratto fake inserendo i tuoi stessi dati ? perchè se fosse il primo caso, quelli di Sky fanno finta di non sapere, mentre nel secondo caso si tratta di una procedura vera e propria per l'apertura di un nuovo contratto, poi Sky si accorge che ne apri un altro e, in teoria, ti dovrebbero richiamare proponendoti di trasferire la combinazione dei 29 euro sul tuo contratto esistente. Inoltre così facendo, eviti di pagare i 49 euro del My Sky HD e mantieni l'anzianità per l'On Demand.

Sopra ho scritto in teoria, perchè quasi a tutti è andato a buon fine, però non si può mai sapere. Fermo restando che il tuo contratto decade il 30 Settembre, mal che vada dovrai pagare i 49 euro

Boh...grazie della dritta. Ho appena fatto tutto il processo e mi è immediatamente arrivata la mail di conferma. Speriamo di essere ricontattato e di sistemare questa questione.
 
Secondo voi facendo il fake ed inserendo un codice "presenta un amico" per avere i 5€ al mese di sconto per 6 mesi, quando te lo riallineano ti mantengono i 5 euro di sconto aggiuntivo?
Il link presenta un amico ha un link dedicato e non puoi inserire il codice amico, io direi di trovare un potenziale cliente già da subito così il mese prossimo avrai lo sconto di 100 euro spalmato in 10 mesi.
Per capirci, sul contratto dell'allineato (presentante) vanno i 100 euro, il presentato invece prende 30 euro.
 
Boh...grazie della dritta. Ho appena fatto tutto il processo e mi è immediatamente arrivata la mail di conferma. Speriamo di essere ricontattato e di sistemare questa questione.

Scusa @fabio88 ho appena ricevuto due mail

1. mi inviano il contratto da stampare, compilare ed inviare tramite fax

2. mi assegnano un nuovo codice cliente e "Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito." (ho controllato si sono presi i 60 euro!)

Quindi? Ci sono rimasto fregato? Non si sono accorti che ero già abbonato? E che devo fare adesso, devo davvero compilare il contratto e spedirglielo tramite fax continuando a fare lo gnorri? E poi sti 60 euro...perché 60 euro?
 
Il link presenta un amico ha un link dedicato e non puoi inserire il codice amico, io direi di trovare un potenziale cliente già da subito così il mese prossimo avrai lo sconto di 100 euro spalmato in 10 mesi.
Per capirci, sul contratto dell'allineato (presentante) vanno i 100 euro, il presentato invece prende 30 euro.

Scusami mi sono spiegato male.

Intendevo dire, facendo il fake per farmi allineare il contratto vecchio, sarei io il presentato, perchè prenderei il codice da un parente già attivo in sky per avere i 30 euro di sconto in 6 mesi (e lui i 100).

Quando però lo vanno ad allineare, vedendo che non sono un nuovo cliente, perderei anche lo status di "presentato"?

grazie
 
Scusa @fabio88 ho appena ricevuto due mail

1. mi inviano il contratto da stampare, compilare ed inviare tramite fax

2. mi assegnano un nuovo codice cliente e "Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito." (ho controllato si sono presi i 60 euro!)

Quindi? Ci sono rimasto fregato? Non si sono accorti che ero già abbonato? E che devo fare adesso, devo davvero compilare il contratto e spedirglielo tramite fax continuando a fare lo gnorri? E poi sti 60 euro...perché 60 euro?

questa cosa dei 60 euro è successa anche all'utente Daxter http://www.digital-forum.it/showthr...eato-29-euro&p=3658086&viewfull=1#post3658086
Il contratto non va spedito, adesso devi solo attendere che ti chiamano con numero privato da un call center sardo. Nel caso però se va male, se già non ce l'hai, apriti la PEC di libero che è gratis e disdici entro i canonici 10 giorni.
 
Scusa @fabio88 ho appena ricevuto due mail

1. mi inviano il contratto da stampare, compilare ed inviare tramite fax

2. mi assegnano un nuovo codice cliente e "Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito." (ho controllato si sono presi i 60 euro!)

Quindi? Ci sono rimasto fregato? Non si sono accorti che ero già abbonato? E che devo fare adesso, devo davvero compilare il contratto e spedirglielo tramite fax continuando a fare lo gnorri? E poi sti 60 euro...perché 60 euro?

Tranquilla anche con me hanno fatto la stessa cosa. Nella prima fattura stornano i 60 euro
 
questa cosa dei 60 euro è successa anche all'utente Daxter http://www.digital-forum.it/showthr...eato-29-euro&p=3658086&viewfull=1#post3658086
Il contratto non va spedito, adesso devi solo attendere che ti chiamano con numero privato da un call center sardo. Nel caso però se va male, se già non ce l'hai, apriti la PEC di libero che è gratis e disdici entro i canonici 10 giorni.

E se invece faccio una delle seguenti opzioni:

1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.

2. li chiamo e gli spiego la situazione.

Che dici?
 
E se invece faccio una delle seguenti opzioni:

1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.

2. li chiamo e gli spiego la situazione.

Che dici?

Secondo me prova ad aspettare, vedrai che ti chiamano e la situazione si dovrebbe chiarire
 
ho inviato il contratto al 0299781076 ho fatto bene??? così c era scritto nell'email oppure lo dovrò inviare al 027610107????
 
ho inviato il contratto al 0299781076 ho fatto bene??? così c era scritto nell'email oppure lo dovrò inviare al 027610107????
L'hai mandato al numero di fax giusto...pure io l'ho mandato lì..!
Sembra sia stato ricevuto e il call center di SKY mi dice che è in lavorazione...
 
L'hai mandato al numero di fax giusto...pure io l'ho mandato lì..!
Sembra sia stato ricevuto e il call center di SKY mi dice che è in lavorazione...

io sto provando a chiamare tutti i numeri possibili ma non riesco a parlare con un operatore, se non ti dispiace puoi dirmi che numero hai chiamato???
 
Indietro
Alto Basso