Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto sky tv+famiglia+calcio+cinema a 29 euro ,piu mysky hd a 9,90 e hd gratis per un anno, lo sport l ho messo io a 10 euro dal fai da te ( per altro ho pure fatto una ****ata perche potevo richiedere il ticket per 6 mesi e mi veniva a 34 euro il totale dell abbonamento)

Avevi l'ondemand prima della reconnection? Te lo hanno mantenuto? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Avevi l'ondemand prima della reconnection? Te lo hanno mantenuto? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Se aveva l'on demand da prima anche se si fa retention/reconnection lo si mantiene comunque perchè non si perde la propria anzianità di abbonamento...
Mentre se prima non ce l'aveva perchè nuovo cliente poi accettando la reconnection raggiungerà l'anzianità (abbonato da almeno da un anno) avrà pure
diritto al servizio dell'on demand gratuitamente ;)
 
Reconnection conclusa negativamente. Alla consegna degli apparati mi hanno proposto un 25%, risposto che non se ne parlava se non al 50%, quindi riconsegnato e chiuso, peccato per il decoder quasi nuovo, ma tant'è... Ciao a tutti, ci si sente in caso di offerte clamorose ;)
 
Reconnection conclusa negativamente. Alla consegna degli apparati mi hanno proposto un 25%, risposto che non se ne parlava se non al 50%, quindi riconsegnato e chiuso, peccato per il decoder quasi nuovo, ma tant'è... Ciao a tutti, ci si sente in caso di offerte clamorose ;)
Ma da quand'è che eri al buio?
 
Reconnection conclusa negativamente. Alla consegna degli apparati mi hanno proposto un 25%, risposto che non se ne parlava se non al 50%, quindi riconsegnato e chiuso, peccato per il decoder quasi nuovo, ma tant'è... Ciao a tutti, ci si sente in caso di offerte clamorose ;)

Scusa puoi spiegrti meglio?
Che vuol dire che alla consegna degli apparati ti hanno proposto un 25%? Non avevi contrattato prima di farti spedire il decoder?
Scusa ma non riesco a seguirti.

PS- In tutto ciò io sto ancora aspettando il tecnico. Stamattina ho chiamato Sky per un sollecito.
 
Reconnection conclusa negativamente. Alla consegna degli apparati mi hanno proposto un 25%, risposto che non se ne parlava se non al 50%, quindi riconsegnato e chiuso, peccato per il decoder quasi nuovo, ma tant'è... Ciao a tutti, ci si sente in caso di offerte clamorose ;)

non credo che alla riconsegna del decoder avevi un interlocutore che avesse dei margini.
Se ti ha proposto il 25% non poteva fare altro.

se rifai il contratto ex novo facci sapere che decoder ti danno.
Purtroppo non sono tutti uguali.
 
Anche io in scadenza al 30/09, provengo da un 3+3 al 50%, ieri ho chiamato io lo 02/7070 per sentire cosa avevano da propormi (avevo trovato 2-3 chiamate perse), inizialmente mi ha detto l'operatrice che vedeva per il mio contratto uno sconto del 33%. Io ho detto che avevo sentito di un Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio a 29 euro, con HD compreso, e che sarei stato interessato per poi eventualmente fare un ticket Sport. Ha controllato, ha detto che non vedeva quell'offerta. Io ho detto che mi avevano proposto in passato il rinnovo del 50% ma senza servizi premium, che ho sempre rifiutato. Ha controllato di nuovo ed ha detto poi di aver trovato la promo del 50%, con tutti i servizi. Ho chiesto più volte la conferma di questo, mi ha sempre detto di si. In pratica ho attivato il Full (Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio + Sport + HD + 3D gratis) a 36 euro/mese. Mi è andata bene...
 
Anche io in scadenza al 30/09, provengo da un 3+3 al 50%, ieri ho chiamato io lo 02/7070 per sentire cosa avevano da propormi (avevo trovato 2-3 chiamate perse), inizialmente mi ha detto l'operatrice che vedeva per il mio contratto uno sconto del 33%. Io ho detto che avevo sentito di un Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio a 29 euro, con HD compreso, e che sarei stato interessato per poi eventualmente fare un ticket Sport. Ha controllato, ha detto che non vedeva quell'offerta. Io ho detto che mi avevano proposto in passato il rinnovo del 50% ma senza servizi premium, che ho sempre rifiutato. Ha controllato di nuovo ed ha detto poi di aver trovato la promo del 50%, con tutti i servizi. Ho chiesto più volte la conferma di questo, mi ha sempre detto di si. In pratica ho attivato il Full (Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio + Sport + HD + 3D gratis) a 36 euro/mese. Mi è andata bene...

Anche io sono in scadenza il 30/09 e sono stato abbonato solo un anno con Sky TV + Sport + Calcio + HD a 39€. Ho fatto disdetta perché avrei dovuto pagare 52€. Non ho ricevuto nessuna chiamata. Potrei anche io, secondo te, riuscire ad ottenere questa offerta?
 
Scusa puoi spiegrti meglio?
Che vuol dire che alla consegna degli apparati ti hanno proposto un 25%? Non avevi contrattato prima di farti spedire il decoder?
Scusa ma non riesco a seguirti.

PS- In tutto ciò io sto ancora aspettando il tecnico. Stamattina ho chiamato Sky per un sollecito.

Era una riconsegna (io a loro), non una consegna degli apparati a me.

Ero in scadenza il 31/8 e al buio dal 1/9, mi hanno contattato diverse volte ma con offerte irricevibili. Quando sono andato a riconsegnare gli apparati allo Sky Service, prima di procedere mi hanno chiesto se volevo riattivarlo, e lo sconto offerto per restare cliente era del 25%.
 
Anche io in scadenza al 30/09, provengo da un 3+3 al 50%, ieri ho chiamato io lo 02/7070 per sentire cosa avevano da propormi (avevo trovato 2-3 chiamate perse), inizialmente mi ha detto l'operatrice che vedeva per il mio contratto uno sconto del 33%. Io ho detto che avevo sentito di un Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio a 29 euro, con HD compreso, e che sarei stato interessato per poi eventualmente fare un ticket Sport. Ha controllato, ha detto che non vedeva quell'offerta. Io ho detto che mi avevano proposto in passato il rinnovo del 50% ma senza servizi premium, che ho sempre rifiutato. Ha controllato di nuovo ed ha detto poi di aver trovato la promo del 50%, con tutti i servizi. Ho chiesto più volte la conferma di questo, mi ha sempre detto di si. In pratica ho attivato il Full (Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio + Sport + HD + 3D gratis) a 36 euro/mese. Mi è andata bene...
Azz! 1000 volte meglio delle altre promo e anche della promo Friends&Family dove invece lo sconto si ha solo sui pack e non su Sky Tv e Famiglia.
 
Era una riconsegna (io a loro), non una consegna degli apparati a me.

Ero in scadenza il 31/8 e al buio dal 1/9, mi hanno contattato diverse volte ma con offerte irricevibili. Quando sono andato a riconsegnare gli apparati allo Sky Service, prima di procedere mi hanno chiesto se volevo riattivarlo, e lo sconto offerto per restare cliente era del 25%.

Ho capito. Ora ti sei spiegato bene. Comunque potevi aspettare a riconsegnare visto che ci sono 60 giorni di tempo.

PS-Reconnection accettata venerdì 20 Settembre ed ancora il tecnico non è venuto. Ho chiamato Sky per un ulteriore sollecito e sono molto incaxxato perchè tutti gli operatori mi dicono che la scadenza del contratto resterà a prescindere il 1 Ottobre 2014 mentre io sono convinto che se il tecnico mi verrà ad installare il MySkyHd ad Ottobre poichè il decoder vincola l'utente per 12 mesi, sono sicuro che la scadenza diventerà 1 Novembre 2014 e questo vuol dire che pagherò l'ultimo mese a prezzo pieno!!!
 
Scusate se vai in reconnection ed accetti offerta, ti aggiornano la scadenza alla data di reconnection oppure mantieni la vecchia scadenza?
 
A me è arrivata la lettera a casa per riconsegnare il decoder e dice chiaramente 60 giorni. Stessa cosa mi è stata confermata chiamando il numero verde
Certo al telefono e tramite SMS fanno capire 60 giorni, in modo che poi ti richiamano e possono proporti ad esempio di tenere il decoder e fare il minipack a € 5/mese al posto di fartelo consegnare e ogni tanto ci buttano la parolina al posto di farle pagare la penale del decoder le propongo il minipack...
Nel contratto aggiornato hai letto che sono 30 giorni?
 
Certo al telefono e tramite SMS fanno capire 60 giorni, in modo che poi ti richiamano e possono proporti ad esempio di tenere il decoder e fare il minipack a € 5/mese al posto di fartelo consegnare e ogni tanto ci buttano la parolina al posto di farle pagare la penale del decoder le propongo il minipack...
Nel contratto aggiornato hai letto che sono 30 giorni?

Hai ragione sul contratto c'è scritto 30 giorni però in passato ricordo che il termine di 30 giorni era confermato anche nelle lettere ricevute a casa.
Però se c'è una lettera ufficiale Sky che indica 60 giorni non credo la si possa ignorare. Poi se ci sono episodi che dimostrano il contrario... alzo le mani ma la cosa sarebbe abbastanza grave.
Intanto alcuni operatori mi hanno confermato che se il tecnico mi installa il MySkyHd ad ottobre la scadenza slitta al mese di Novembre alla faccia di quegli operatori che mi avevano detto che faceva fede la data di richiesta. Morale: mi toccherà pagare l'ultimo mese a prezzo pieno.
 
Al buio dal 0109 ieri sera ho chiamato ed ho chiuso a 34 eur, potevo fare di meglio, ma per 5 eur in più al mese ho lasciato stare.
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile
SPORT + CALCIO + SKY TV

Costi una tantum
Canone mensile
47,00 €SPORT + CALCIO + SKY TV


Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 18,00 €Info
HD

Costi una tantum
Canone mensile
5,00 €
 
Ultima modifica:
Mi se che hai scoperto l'acqua calda :D
E' da mesi che esiste quest'offerta e c'è pure una frequentatissima discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso