Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono titolare di abbonamenti TELE+/D+/SKY da anni.
Cerco di descrivere nel modo più semplice e breve possibile la mia situazione, e chiedo gentilmente qualche consiglio, data la vostra grande esperienza.
Ho un abbonamento in scadenza il 01/09/2014 (ahimè è stato appena rinnovato per altri 12 mesi).
Sto pagando a prezzo di listino pieno, ovvero € 52,00 per SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO con MY SKY HD.
Seguendo il percorso consigliato su questo forum ho fatto richiesta on-line per l'attivazione di un nuovo abbonamento fruttando il seguente link:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw
In pratica ho ottenuto gli stessi identici servizi che ho oggi a € 29,00 al mese e senza spese una tantum.
Per me va benissimo perchè risparmierei mantenendo il mio standard attuale.
Ora però il problema è che mi arriva immediatamente per e-mail il nuovo contratto da restituire firmato, sul quale c'è ovviamente il nuovo codice cliente, e che riporta questa dicitura:
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
Servizio SKY GO; Sconto € 18,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky Digital Key;
Ecco le domande:
1. Non mi sembra la promozione che ho sottoscritto (costi e servizi non mi tornano)
2. Non ho ricevuto alcuna chiamata dai loro call center: se firmo questo contratto di fatto ho due contratti identici e pago due volte
3. Se non firmo riterranno valida comunque la mia richiesta?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.