Retention con contratto allineato 29 euro

Venerdi mi hanno allineato la promo sul vecchio contratto... Sul fai da te i pacchetti +sconto dono stati modificati, ma la data di scadenza contratto risulta ancora al 30/9/13. Dite che devo chiamarli? Nn vorrei rischiare di andare al buio il 1 ottobre



Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
 
Salve, io sono indeciso se accettare il 50% senza servizi oppure fare il nuovo contratto e secondo voi per non farmi spostare la scadenza al mese successivo la richiesta del nuovo contratto la dovrei fare oggi oppure domani va bene?
Tutti voi che avete fatto il nuovo contratto avete ottenuto anche voi come me solo l'offerta del 50%?

Inoltre il ticket per il 3 pack (sport) l'avete ottenuto subito oppure bisogna attendere dei giorni per richiedere l'attivazione?
 
Ho provato a leggere una cinquantina di pagine ma ho capito poco.

Io non ho mai mandato disdetta, tanto che il contratto si è rinnovato al 31/08/2014.
Se faccio il contratto fake mi allineano lo stesso? Oppure è necessaria la raccomandata (sembra che a qualcuno glielo riescano ad allineare anche senza disdetta)?

Possono esserci problemi? Io ho sempre pagato con il rid.

EDIT: Inoltre se clicco qui esce anche scritto "anche per i clienti SKY"
(bollino blu), quindi si potrebbe anche non fare il fake ? Chiamando e basta intendo?
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Grazie in anticipo e buona domenica ;)
 
Ultima modifica:
Ho appena chiamato, e l'operatore mi ha consigliato proprio di fare il contratto fake dato che dai loro sistemi non possono attivare tale promo.

Ora vedrò un po', non vorrei avere casini.

Qualcuno che non ha fatto disdetta e ha fatto il fake c'è? Può descrivermi passo per passo la procedura?

Grazie ancora
 
Ho appena chiamato, e l'operatore mi ha consigliato proprio di fare il contratto fake dato che dai loro sistemi non possono attivare tale promo.

Ora vedrò un po', non vorrei avere casini.

Qualcuno che non ha fatto disdetta e ha fatto il fake c'è? Può descrivermi passo per passo la procedura?

Grazie ancora

Grazie, quindi hai chiamato allo 0270, cosa gli hai detto? come ho capito loro non sanno nulla e non la possono attivare loro la promozione.
 
Grazie, quindi hai chiamato allo 0270, cosa gli hai detto? come ho capito loro non sanno nulla e non la possono attivare loro la promozione.

No. Io ora aspetto di sentire qualche testimonianza, non vorrei dover pagare un mysky e altri costi derivanti dal nuovo abbonamento.

Attendo dei chiarimenti!
Saluti
 
ma se clicco sul bollino blu(dove dice offerta anche per i clienti sky) e mi faccio chiamare, è possibile farmelo allineare via telefono e evitare di compilare la modalità pagamento che è solo conto corrente e carta di credito? a me interessa lasciare il pagamento con bollettini!
 
ma se clicco sul bollino blu(dove dice offerta anche per i clienti sky) e mi faccio chiamare, è possibile farmelo allineare via telefono e evitare di compilare la modalità pagamento che è solo conto corrente e carta di credito? a me interessa lasciare il pagamento con bollettini!

io mi sono fatto chiamare cliccando sul bollino blu. mi hanno detto che l'offerta è per i nuovi abbonati e basta. e la signorina mi sembrava pure seccata...
 
Mi hanno appena chiamato da Cagliari... Contratto allineato senza problemi...
Anzi la signorina è stata molto gentile. Inizialmente mi aveva chiamato per confermare il nuovo contratto.. Ho detto del bollino blu e poi che l'abb che ho era in disdetta e mi sarebbe convenuto chiudere quello e farne uno nuovo.. Ho chiesto se era possibile allineare e la signorina non ha fatto una piega.. Più tardi verificherò che non ci sono anomalie sul fai da te ma già mi sono arrivate due mail del cambio abbonamento, quindi credo non ci siano problemi.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Mi hanno appena chiamato da Cagliari... Contratto allineato senza problemi...
Anzi la signorina è stata molto gentile. Inizialmente mi aveva chiamato per confermare il nuovo contratto.. Ho detto del bollino blu e poi che l'abb che ho era in disdetta e mi sarebbe convenuto chiudere quello e farne uno nuovo.. Ho chiesto se era possibile allineare e la signorina non ha fatto una piega.. Più tardi verificherò che non ci sono anomalie sul fai da te ma già mi sono arrivate due mail del cambio abbonamento, quindi credo non ci siano problemi.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Quando hai effettuato il contratto, dopo quanto ti è arrivata la telefonata?
 
Avendo il MySkyHd sul principale non devo pagare niente.
... forse devi adeguare l'impianto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Io sapevo che il secondo my costava eccome più di 100 euro... Il mio impianto è già a posto cmq...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
 
Quando hai effettuato il contratto, dopo quanto ti è arrivata la telefonata?

Lo stesso giorno mi hanno chiamato.. Io ho compilato il fake ieri mattina e mi hanno provato a contattare nel pomeriggio ma non ho potuto rispondere. Poi oggi pomeriggio nuovo contatto come descritto i precedenza.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Con l'allineamento si perdono eventuali ticket attivi? Grazie

Aspetto anche delucidazioni in merito a chi ha fatto il fake senza disdetta.
Grazie ancora
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono titolare di abbonamenti TELE+/D+/SKY da anni.
Cerco di descrivere nel modo più semplice e breve possibile la mia situazione, e chiedo gentilmente qualche consiglio, data la vostra grande esperienza.
Ho un abbonamento in scadenza il 01/09/2014 (ahimè è stato appena rinnovato per altri 12 mesi).
Sto pagando a prezzo di listino pieno, ovvero € 52,00 per SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO con MY SKY HD.
Seguendo il percorso consigliato su questo forum ho fatto richiesta on-line per l'attivazione di un nuovo abbonamento fruttando il seguente link:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw
In pratica ho ottenuto gli stessi identici servizi che ho oggi a € 29,00 al mese e senza spese una tantum.
Per me va benissimo perchè risparmierei mantenendo il mio standard attuale.
Ora però il problema è che mi arriva immediatamente per e-mail il nuovo contratto da restituire firmato, sul quale c'è ovviamente il nuovo codice cliente, e che riporta questa dicitura:
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
Servizio SKY GO; Sconto € 18,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky Digital Key;

Ecco le domande:
1. Non mi sembra la promozione che ho sottoscritto (costi e servizi non mi tornano)
2. Non ho ricevuto alcuna chiamata dai loro call center: se firmo questo contratto di fatto ho due contratti identici e pago due volte
3. Se non firmo riterranno valida comunque la mia richiesta?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Non devi spedire nessun contratto se non dopo che ti hanno attivato il tutto. Quando ti chiamano dici di allineare l'attuale abbonamento col nuovo e non ti fai spedire nulla perché hai già il MySky HD. I costi sono quelli se leggi bene gli sconti.
 
Indietro
Alto Basso